Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dav91
Grazie mille, vuol dire che farò così e testerò eventuali miglioramenti
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Guarda fai un lavoro, spostati tutte le tue cartelle importanti della sd sul pc,poi formatta tutta la sd da pc con sd formatter ufficiale.
Da pc mettici soltanto il file zip della Rom su sd.
Rimetti la sd nel dhd e vai in recovery subito,fai i vari format system,data,cage,reset deafult.
Installa la rom.
Dopo la installazione rimetti le tue cartelle,ma occhio a non metterci cartelle system o altro della installazione precedente tipo dual.fm ,lost.dir ecc.
Carica del tutto la batteria,usa magari Battery monitor widget che ti fa vedere verramente se e' carica del tutto in mha!
Devi farlo caricare fino a zero mha!
Occhio che delle volte ci mette un sacco e non dare retta al LED verde!
Ora a carica completa,fai la calibrazione o rimuovi il battery file.
Basta....ora vedrai che va meglio se non hai bloodware o qualche governor ballordo...
ICE COLD SANDWICH
MOD SENSE 4 launcher/clocK
undervolt -125 mha
-
Salve ho appena flashato icecoldsandwich 8.4...vorrei sapere secondo voi quale dei 3 launcher è il migliorerotfl
-
Apex tutta la vita
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzarella
Salve ho appena flashato icecoldsandwich 8.4...vorrei sapere secondo voi quale dei 3 launcher è il migliorerotfl
Io preferisco nova, mi sembra più stiloso e più veloce
-
Scusate ma il RIL mi conviene cambiarlo anche con icecold vero?
-
Quote:
zanzarella
Scusate ma il RIL mi conviene cambiarlo anche con icecold vero?
leggi bene nell guida del ril ,è solo per sense
-
Scusate ma cosa ci si guadagna a fare un undervolt?
-
in generale l'undervolt serve ad ottenere minori consumi (e conseguente maggior durata della batteria),
se praticato non correttamente genera instabilità del sistema.
Quote:
Zamboss
Scusate ma cosa ci si guadagna a fare un undervolt?
-
Uffi, ne ho tentate di tutte ma sto str***o continua a riavviarsi quando apro un po di applicazioni...
Mai successa una cosa del genere
-
Quote:
Zamboss
Uffi, ne ho tentate di tutte ma sto str***o continua a riavviarsi quando apro un po di applicazioni...
Mai successa una cosa del genere
Beh intanto se hai su il cfs prova a mettere il bfs. Se invece hai già il bfs posta i tuoi vddlevels così possiamo provare ad aiutarti:)