CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 118 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Sta per uscire la 7.3..il link non è ancora disponibile su xda..in giornata sicuramente c'è

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli io uso da qualche giorno con grande soddisfazione (zero bug riscontrati a parte il pop up di spazio esaurito sulla home quando installo una nuova app dal market... poca roba insomma) la CICSR:
    [ROM] C&CICSReturns | LordKernel 9.3.1 | Snappy | Stock AOSP |4 Launchers - xda-developers edit: ovviamente la registrazione video non va

Solo che mi pare abbia un gran battery drain! Dato che uso SPB Shell quello che mi lega ad una AOSP ICS è ben poco (a parte il browser estremamente fluido) così se vedo che il consumo rimane elevato pernso che installerò la cyano7.

Voi altrimenti mi consigliate questa?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli io uso da qualche giorno con grande soddisfazione (zero bug riscontrati a parte il pop up di spazio esaurito sulla home quando installo una nuova app dal market... poca roba insomma) la CICSR:
    [ROM] C&CICSReturns | LordKernel 9.3.1 | Snappy | Stock AOSP |4 Launchers - xda-developers edit: ovviamente la registrazione video non va

Solo che mi pare abbia un gran battery drain! Dato che uso SPB Shell quello che mi lega ad una AOSP ICS è ben poco (a parte il browser estremamente fluido) così se vedo che il consumo rimane elevato pernso che installerò la cyano7.

Voi altrimenti mi consigliate questa?
    Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con questa, secondo me è la miglior ics stock al momento, tralasciando le miui..veloce e la batteria dura abbastanza ma non al livello ottimo delle sense..ho provato qualche giorno la 7.2 e mi sono trovato bene..non funziona la videocamera mentre la fotocamera funziona benissimo

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Aspetto con ansia una versione stabile e senza bug per poterla provare ed continuare ad usarla quotidianamente !!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Aspetto con ansia una versione stabile e senza bug per poterla provare ed continuare ad usarla quotidianamente !!!!
    mah....io non amo questa rom ,perchè non la ritengo adatta alle caratteristiche del DHD prima di tutto,pero' ho qualche dubbio su sul fatto che abbia tutti questi bug e che sia cosi instabile
    questa rom compreso il kernel costituisce la base delle miui ICS per il DHD e queste non hanno particolari problemi ,soprttutto l'ultima versione dove funziona praticamente tutto e con sufficiente stabilita',quindi mi sembra starno che abbia tutti questi problemi
    bisognera' ricordare che per la natura stessa della rom e la sua origine dopo l'installazione molte cose vanno opportunamente riconfigurate e sistemate...
    edit:
    sono usciti i sorgenti GPU adreno, nelle aosp potrebbero essere utili per aggiustare le ultime cose come la fotocamera....
    Ultima modifica di linux33it; 17-04-12 alle 16:34

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con questa, secondo me è la miglior ics stock al momento, tralasciando le miui..veloce e la batteria dura abbastanza ma non al livello ottimo delle sense..ho provato qualche giorno la 7.2 e mi sono trovato bene..non funziona la videocamera mentre la fotocamera funziona benissimo
    In teoria le AOSP dovrebbero consumare molto meno delle sense. Almeno sul mio vecchio desire era così. Se non è così probabilmente è perchè non sono ottimizzate. O forse hanno fatto passi da gigante con le sense.

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Per come la uso io (e faccio di tutto) la CCSR è daily use. Non funziona la videocamera di defoult (se vuoi c'è n'è una compatibile nel play s.) e manca la radio fm. Tutto il resto è ok. Consumi abbastanza elevati, anche se spero si assestino.

Comunque la mail di ringraziamento per aver comprato un galaxy nexus che mi è arrivata direttamente da google dopo aver flashato la ROM mi ha fatto morire dal ridere
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mah....io non amo questa rom ,perchè non la ritengo adatta alle caratteristiche del DHD prima di tutto,pero' ho qualche dubbio su sul fatto che abbia tutti questi bug e che sia cosi instabile

Edit: sono usciti i sorgenti GPU adreno, nelle aosp potrebbero essere utili per aggiustare le ultime cose come la fotocamera....
    Infatti io non ho mai avuto un minimo di problema con questa rom..può dipendere purtroppo da tante cose dato che come dicevi le configurazioni possibili sono pressoché illimitate e non di semplice utilizzo..
    Ma non erano già usciti da un po i driver adreno??

In teoria le AOSP dovrebbero consumare molto meno delle sense. Almeno sul mio vecchio desire era così. Se non è così probabilmente è perchè non sono ottimizzate. O forse hanno fatto passi da gigante con le sense.
    Hanno fatto passi da gigante con le sense no che sappia io in genere hanno un maggiore consumo le aosp dato che sono molto "sperimentali", le sense sono costruite su una base solida e ottimizzate, ormai non c'è più così tanta differenza tra le stock e le custom rom..invece con le aosp, essendo un progetto libero, è meno facile ottimizzare perfettamente il tutto..per lo meno credo si corra il rischio di perdersi di più nelle infinite possibilità di sviluppo delle aosp..correggetemi se sbaglio

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Hanno fatto passi da gigante con le sense no che sappia io in genere hanno un maggiore consumo le aosp dato che sono molto "sperimentali", le sense sono costruite su una base solida e ottimizzate, ormai non c'è più così tanta differenza tra le stock e le custom rom..invece con le aosp, essendo un progetto libero, è meno facile ottimizzare perfettamente il tutto..per lo meno credo si corra il rischio di perdersi di più nelle infinite possibilità di sviluppo delle aosp..correggetemi se sbaglio

Beh al tempo del desire AOSP era sinonimo di cyano. Non c'era una AOSP che non fosse basata sulla cyanogen mod. E quella era stabilissima e ottimizzata. La batteria tra una AOSP e una sense durava circa un 20% in più.
    Non ho mai provato la cyano 7 su desire hd ma mi sembra che quella che uso ora sia basata sulle nighty della cyano 9

(il desire era il gemello del nexus one. Sicuramente fare rom aosp era facilitato da ciò. Addirittura si potevano flashare ROM del nexus sul desire)
    Da cupcake ad oggi:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Beh al tempo del desire AOSP era sinonimo di cyano. Non c'era una AOSP che non fosse basata sulla cyanogen mod. E quella era stabilissima e ottimizzata. La batteria tra una AOSP e una sense durava circa un 20% in più.
    Non ho mai provato la cyano 7 su desire hd ma mi sembra che quella che uso ora sia basata sulle nighty della cyano 9
    nemmeno adesso c'è una aosp o aokp che non sia in qualche modo "derivata" da CM.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Ganzdroid (17-04-12)

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Su xda ho trovato questo commento:
    "Good news I have been using this version and it is very stable 24hrs battery can say better than all my sense used roms. Sent from my Desire HD"
    Mi sembra un pò ottimista il tipo ma io ora consumo il 50% di batteria in 4 ore!!!
    Usando spb shell (al momento) mi sembra sprecato flashare una sense o una miui... però mi dispiace anche abbandonare il browser di ics

capperò ma le gapp ginger sono aggiornate al 2011 sul link flashato da kali???
    Ultima modifica di Ganzdroid; 17-04-12 alle 18:11
    Da cupcake ad oggi:

Pagina 30 di 118 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio