Con la nuova versione 8.1 che migliorie porta.
Se la installo che kernel devo installarci ?
Grazie
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M
fulvio87 (27-06-12)
Io ora ho la Erebus IV , ma da ieri mi sta dando problemi e rallentamenti .
Tu che stai montando questa rom, cosa mi consigli?
io faccio molto uso do fotocamera , Internet e gps .
Ma leggendo dai vostri commenti sembra molto più legare e fluida delle altre.
Ti ringrazio molto
HTC Desire HD
La ErebusIV che tutti lodano spesso quà e là, dopo pochi giorni mi si piantò anche a me, irriconoscibile dopo poco tempo.
Comunque tornando a questa rom per quanto riguarda internet e gps vanno benissimo, uso tutte e due anch'io, soprattutto internet per ore al giorno, mai problemi col browser di default, posta, ecc.
Per la fotocamera, le foto vengono bene, ma non ha la messa a fuoco in un punto qualsiasi, non ha wide screen. Il formato massimo è 3264x2448. Nota dolente i video, che ancora non vanno.
E' android 4.0.4 e i problemini sono sempre gli stessi.
Il concetto è che deve piacerti di smanettare per metterla, e devi essere un curioso di natura, perchè è in continua evoluzione, escono aggiornamenti ogni settimana ormai, poi devi aggiungere widget, ecc. Se sei invece uno che usa il terminale e basta ti conviene rimanere su una sense 3.5, molto più facile da tenere.
Xiaomi Mi A2
Ottimo sei stato chiaro.
Be no mi reputo un ottimo smanettone, quindi voglio proprio provarla .
Per i video ho letto che con un apk dal market funziona ( non al massimo della risoluzione )
Per il browser uso maxthon e per la posta Gmail.apk
HTC Desire HD
Per la posta anche io ho gmail, e il widget è completamente ridimensionabile (al contrario che nelle sense) Quindi puoi metterlo a tutta pagina.
maxthon non credo che crei problemi. Io uso dolphin e quello di default. Alla fine mi sto abituando a quello android che ha sempre il widget con i preferiti a pieno schermo molto comodi.
Il discorso è che con i launcher puoi aggiungere pagine e pagine e puoi ridimensionare ogni widget quindi puoi personalizzare come vuoi il tutto.
Per la videocamera, c'è la versione 8.2.2 in cui sembra che si possano fare i video a 480p preso dalla rom paranoid
8.2.AOKP-test2-
added camera 480p rec fix from paranoid rom
Ti conviene mettere direttamente questa versione test a questo punto.
Xiaomi Mi A2
fulvio87 (27-06-12)
wow!!, dove la trovo sul topic ufficiale ?
per la formattazione della sd serve quella lenta o anche veloce va bene?
HTC Desire HD
Anche veloce. Le rom stanno anche in questo thread in prima pagina, questo il link Index of /download/icecoldsandwich/TestVersions/ Guarda la data di caricamento per trovarla. Ma la test2 ancora non c'è mi sembra. C'è comunque la test1 del 26giugno. Poi se metterai i successivi test non serve fare i format, cambiano sembre poche cose. Io faccio i format ad ogni versione finale.
EDIT: ti avverto che all'inizio è spiazzante rispetto ad una sense, graficamente è da sistemare. E se vuoi altri consigli dopo il flash scrivi pure.
Ultima modifica di Senso41; 27-06-12 alle 11:37
Xiaomi Mi A2
fulvio87 (27-06-12)
Questa versione ha in più solo il fix video ? per il resto è uguale alla versione 8.1.1?
ora la fresho e ti faccio sapere
Intanto grazie mille per la tua disponibilità
HTC Desire HD