CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 118 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ho da farvi un po di domande perché penso che qualcosa sia andato male nel flash
    1)succede ogni tanto che si riavvii e dubito sia normale
    2)nelle impostazioni-batteria dovrebbe esserci l'impostazione per decidere l' azione al raggiungimento dell' 1% di batteria mentre io non l'ho
    3)lo zip da flashare occupa 149mb mentre sul server dove si scarica dice che sono 153, qualcuno può dirmi la dimensione reale?
    Grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

anche a me occupa 149mb! hai fatto bene tutti i flash? se hai la 4ext touch fai format all partition tranne sd card + factory reset!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

succedeva anche a me con la 8.3 finale. La 8.4.4 va meglio...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutti i wipe e sono sicuro di non aver sbagliato niente perchè ne ho cambiate di rom, ma continua a farmi brutti scherzi
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid L'avatar di tobar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! dopo la delusione nell'attesa di ics ufficiale volevo cambiare ROM e provare questa. ho qualche domanda, che spero non sia stupida:
    per quanto riguarda la rom, utilizzo spesso fotocamera e lettore mp3 del telefono, funzionano senza l'utilizzo di apk esterne? Specialmente la fotocamera, ne ho provate diverse, ma mi trovo bene solo con la "originale".
    Adesso state parlando di 8.4.spiccioli, nella prima pagina c'è un link che porta al download della 8.2 e un link che porta alla pagina di xda della 8.3: quale mi consigliate?
    Ultima domanda, ho guardato le procedure per sbloccare il DHD, ho Android 2,3 versione 3.12: c'è qualche modo per non perdere i dati? per le foto posso fare un backup, a me interessa soprattutto messaggi e applicazioni..
    Grazie in anticipo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! dopo la delusione nell'attesa di ics ufficiale volevo cambiare ROM e provare questa. ho qualche domanda, che spero non sia stupida:
    per quanto riguarda la rom, utilizzo spesso fotocamera e lettore mp3 del telefono, funzionano senza l'utilizzo di apk esterne? Specialmente la fotocamera, ne ho provate diverse, ma mi trovo bene solo con la "originale".
    Adesso state parlando di 8.4.spiccioli, nella prima pagina c'è un link che porta al download della 8.2 e un link che porta alla pagina di xda della 8.3: quale mi consigliate?
    Ultima domanda, ho guardato le procedure per sbloccare il DHD, ho Android 2,3 versione 3.12: c'è qualche modo per non perdere i dati? per le foto posso fare un backup, a me interessa soprattutto messaggi e applicazioni..
    Grazie in anticipo.
    anche per i messaggi devi fare un backup,le applicazioni rimangono memorizzate sul tuo account insieme hai contatti quindi non c'è problema
    sul resto questa è una rom che non ha niente a che vedere con quella che usi "originale" quindi non è lo stesso ambiente al quale sei abituato
    in particolare la fotocamera che ,se per originale intendi quella della tua rom, questa è totalmente diversa

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobar Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo.
    Trovi un post di Linux su come installare e fare i backup che è a prova di errore, per quanto riguarda le foto funziona ma non è al top . Se leggi qualche pagina di questo post trovi nel dettaglio tutte le info che ti servono su questa rom.

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche per i messaggi devi fare un backup,le applicazioni rimangono memorizzate sul tuo account insieme hai contatti quindi non c'è problema
    sul resto questa è una rom che non ha niente a che vedere con quella che usi "originale" quindi non è lo stesso ambiente al quale sei abituato
    in particolare la fotocamera che ,se per originale intendi quella della tua rom, questa è totalmente diversa
    Si parla del diavolo...... complimenti...

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

A me le applicazioni non le ha mai ripristinate! Poco male tanto dal market sul pc fai velocissimo

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Trovi un post di Linux su come installare e fare i backup che è a prova di errore, per quanto riguarda le foto funziona ma non è al top . Se leggi qualche pagina di questo post trovi nel dettaglio tutte le info che ti servono su questa rom.

non puo usare quelle guide perche' fichè non ha root titanium non funziona

Pagina 94 di 118 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio