Visualizzazione stampabile
-
È uscita una ruu leak del desire s! E l'ha mdeejay (virtuous team) non sono molto esperto, ma forse qualcosa si potrebbe adattare a quel kernel..linux tu che dici? In ogni caso siamo vicini ad ics completo :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Se incominciano ad uscire le leaked... speriamo in una per DHD piuttosto che un porting
Se così fosse da un giorno all'altro avremmo ics
-
si anche io spero in una ruu leak piuttosto che un port del Desire S...però se intanto ce la facciamo anche con quello non mi lamento rotfl
-
Uffa come al solito ancora non abbiamo saputo niente di nuovo...qualche novità?
Una domanda: come faccio a far funzionare la scrittura vocale nelle varie tastiere? Mi dice "problema audio"...
Help me please
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Nessuna novità al momento..probabilmente è un bug se non funziona..
-
Sembrerebbe che per metà giugno dovrebbe esserci un aggiornamento :D
-
Dove l'hai letto? :confused:
-
Me l'ha detto un amico che è sempre in cerca di notizie, io per ora nn posso starci tanto dietro per via del lavoro
-
È uscita la icesense 5.0 con Bluetooth funzionante grazie al team blackout e aggiunte altre skin da HTC hub...in contemporanea dovrebbero aggiornare anche le altre rom del team icesense con questo fix..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
È uscita la icesense 5.0 con Bluetooth funzionante grazie al team blackout e aggiunte altre skin da HTC hub...in contemporanea dovrebbero aggiornare anche le altre rom del team icesense con questo fix..
Si qualcosetta di nuovo, ma vabbè, le rom sono quelle. :'(
-
Quote:
Senso41
Si qualcosetta di nuovo, ma vabbè, le rom sono quelle. :'(
un pò OT ma avete visto la nuova paranoidandroid? a me prende bene la sto scaricando adesso se è fatta bene credo che la posterò anche qui!
voi l'avete vista?
-
Quote:
Sinir696
un pò OT ma avete visto la nuova paranoidandroid? a me prende bene la sto scaricando adesso se è fatta bene credo che la posterò anche qui!
voi l'avete vista?
Non lo so, se l'autore mettesse le specifiche tecniche piuttosto che scritte megagalattiche, riusciremmo a capirla meglio secondo me.
Da quello che si vede mi sembra però un porting AOSP. E a questo punto la ICS 8.0 di lord clockan è superiore anche solo per le continue evoluzioni e la gente che ci lavora. Se la metti facci sapere qualche chicca.
-
Quote:
Sinir696
voi l'avete vista?
Si l'ho vista e ieri anche provata, è carina, è un ibrido tra smartphone e tablet, puoi scegliere tra uno dei 2 o tutti e 2 assieme...ma secondo me rende meglio su schermi più grandi..è basata sulla cm9..
@senso41 si la solfa è sempre quella ma a piccoli passi piano piano arriveremo alla sense 4...meglio questo che niente
-
Quote:
Richtc
Si l'ho vista e ieri anche provata, è carina, è un ibrido tra smartphone e tablet, puoi scegliere tra uno dei 2 o tutti e 2 assieme...ma secondo me rende meglio su schermi più grandi..è basata sulla cm9..
@senso41 si la solfa è sempre quella ma a piccoli passi piano piano arriveremo alla sense 4...meglio questo che niente
messa 5 secondi... sembrava toga! invece mi si sono intrecciati gli occhi!
secondo me è ottima o nel galaxy nexus o nel note!
-
Magari basta dare una ritoccata ai dpi delle varie interfacce...in rom control è possibile selezionare e modificare pezzo per pezzo l'intera rom, dalla barra di notifica al lockscreen..
-
È uscito l'update della
BACK TO THE FUTUREAL
Sembra interessante e molto:
Changelog for v1.2 - DeLorean Edition
Re-added Full Rosie + Widgets
Fixed music on lockscreen
Fixed bluetooth headset (CREDIT TO TEAM BLACKOUT FOR THAT)
Updated base
È una nuova base quindi è necessario un bel fullwipe.
Da provare, è pur sempre una fullsense 4, almeno per il futuro..
-
Quote:
Senso41
È uscito l'update della
BACK TO THE FUTUREAL
Sembra interessante e molto:
Changelog for v1.2 - DeLorean Edition
Re-added Full Rosie + Widgets
Fixed music on lockscreen
Fixed bluetooth headset (CREDIT TO TEAM BLACKOUT FOR THAT)
Updated base
È una nuova base quindi è necessario un bel fullwipe.
Da provare, è pur sempre una fullsense 4, almeno per il futuro..
L'hai provata?Come ti sembra diversa dalle altre o un altro clone?
PS:Ma sei sicuro nella versione 1.2???? Io leggo sul sito xda v 1.1.
-
Quote:
wexus
L'hai provata?Come ti sembra diversa dalle altre o un altro clone?
PS:Ma sei sicuro nella versione 1.2???? Io leggo sul sito xda v 1.1.
Se sai in cosa consiste la differenza tra una sense 4 full (quella del one x, portata in questa rom) e una sense 4lite ( presente in quasi tutte le altre mezze rom) hai capito tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Se sai in cosa consiste la differenza tra una sense 4 full (quella del one x, portata in questa rom) e una sense 4lite ( presente in quasi tutte le altre mezze rom) hai capito tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda che so bene la diffrenza tra sense full e lite,la mia domanda era su altro,velocità reattività durata batteria eccc..
-
Quote:
wexus
Guarda che so bene la diffrenza tra sense full e lite,la mia domanda era su altro,velocità reattività durata batteria eccc..
Io ho messo per un'ora la prima versione. Non posso darti tante info. Man mano stanno ridimensionando tutto, ma ci vuole tempo. Comunque promette bene.
-
mah in fin dei conti quali sono le differenza tra la 4.0A e la 4.0 oltre il rosie?
-
Bah nell'app drawer, molti più widget..comunque sono poche oltre al Rosie..
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
A me piace troppo e per essere una beta a me va fluida che è una bomba XD
Peccato solo che il wifi nn funziona altrimenti avrei lasciato questa. Aspetto una versione stabile
-
Sono poche perché ancora non ridimensionate. E se riescono a sistemarle sarà una Bella ROM.
Il discorso però è che le pagine sono poche. Tanti widget, ma dove lì mettiamo???!! :rolleyes:
-
Ragazzi io mi sono rimesso la revolution hd, non ce la faccio ad aspettare ancora una soluzione per la fotocamera... Ci stanno mettendo troppo tempo e questo è troppo strano...mi spiace xke era fatta davvero bene.
A questo punto amen, non appena sarà pronta ne riparliamo...forse!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ma anche con questa puoi vedere le2 schermate come da tablet ma è veramente scomoda come funzione
-
Quote:
alecam
Ragazzi io mi sono rimesso la revolution hd, non ce la faccio ad aspettare ancora una soluzione per la fotocamera... Ci stanno mettendo troppo tempo e questo è troppo strano...mi spiace xke era fatta davvero bene.
A questo punto amen, non appena sarà pronta ne riparliamo...forse!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non è che ci stanno mettendo troppo...non dipende da loro...finché non esce una ruu leak o il kernel della fotocamera non se ne parla
Quote:
fabribasi
Ma anche con questa puoi vedere le2 schermate come da tablet ma è veramente scomoda come funzione
Come si fa con questa a vedere le 2 scheate tipo tablet?
-
Impostazioni-display-dual panel.view...
-
Ancora nessuna novità? ...assurdo!
-
Quote:
alecam
Ancora nessuna novità? ...assurdo!
Androidiani App
finchè il non esce una leak nessuna novità..se la smania è tanta, o cambi rom o ti compri uno della serie One :) (io ho ceduto infatti)
-
ma date sul rilascio del kernel? si parlava di fine giugno o sbaglio?
-
Quote:
fabribasi
ma date sul rilascio del kernel? si parlava di fine giugno o sbaglio?
Mi sembra fine luglio invece...:rolleyes:
Per un mese non mollateeeee che abbiamo ancora un gran terminale ragazziii.
-
ragazzi ho trovato questo articolo su XDA dove c'è uno che ha il kernel 3.0 però non ha ancora un fix mi pare di avere capito......perfavore leggetelo anche voi [Port]Aokp Ice cold-rock hard cam fix - xda-developers
-
Ma infatti! Non vedo xke debba comprare il one!
-
Quote:
fabriziobonanno69
Link chiuso...
Credo che l'unico da tenere in seria considerazione ormai sia LorD ClocKaN. Che tira fuori costantemente qualcosa di serio, altri scopiazzano qua e là.
-
Mi date il link della ROM di questo tizio?
-
Quote:
alecam
Mi date il link della ROM di questo tizio?
Androidiani App
Non è una Sense
-
vabbe ormai sono tutti ad un punto morto visto che la fotocamera è l'unico inconveniente non migliorano o sviluppano niente di nuovo perchè stanno aspettando questo benedetto fix
-
aspetta e spera
riferito ai dev ovviamente
-
E' uscito un aggiornamento della rom Back to the Futureal
L'unica sense4 Full
v1.3
Mostly bug fixes
Added Quick Settings and full sense 4 multitasking, BIG THANKS TO nitsuj17 FOR THAT
Updated base
Full wipe is not required, but is recommended
Discussione e screenshot su xda qui: [ROM][25/6/12] Back to the Futureal - v1.3 - Full Sense 4 for DHD - OUTATIME EDITION - xda-developers
Mirror v1.3 qui Dev-Host - Back to the Futureal by Team ICESense v1.3-Full Rosie.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing ervice
Mancano ancora molti widget non ridimensionati, però funziona bene.