Brutte notizie all'orizzonte per i possessori di HTC Desire HD, terminale "datato" a che la Casa si era dichiarata pronta ad aggiornare ad Ice Cream Sandwich: secondo l'operatore Telus, HTC avrebbe fatto retromarcia, cancellando l'update ed imputando la decisione alle "scarse prestazioni del dispositivo".
[ad#ad-tubiello]
La notizia e la motivazione sono riportate dall‘operatore canadese Telus in un documento, che contraddice dunque le dichiarazioni della Casa, secondo le quali questo ed altri terminali avrebbero ricevuto l’update entro fine 2012.
Secondo il documento, infatti, la casa taiwanese avrebbe deciso di tornare sui propri passi a causa delle cattive performance evidenziate dal dispositivo in fase di testing. Non viene tuttavia precisato se la considerazione si riferisca ai soli dispositivi marchiati Telus, ma verosimilmente, un simile provvedimento dovrebbe riguardare tutti i Desire HD.
Una delusione dunque per gli utenti, che a questo punto dovranno eventualmente rivolgersi a metodi non ufficiali per portare Ice Cream Sandwich sul Desire HD.
Avrebbero dovuto annullarlo anche per la serie sensation, il mio xl è peggiorato da quando ho aggiornato la versione android
hai fatto un ripristino dati di fabbrica dopo l’aggiornamento?
veramente sul mio xe va più che bene!durata della batteria aumentata, così come la reattività! Una mia amica ha l’Xl ed effettivamente li è un po’ scadente…
Spero che sia una cosa riguardante solo i loro terminali brandizzati.
LMAO
A questo punto anche il desire s potrebbe nn ricevere più l’aggiornamento… Se ICS sopra questi terminali serve solo ad appesantire il sistema, meglio rimanre con il solido Gingerb.
Questa notizia, per l’appunto, riguarda solo i dispositivi Telus. Nel mentre la tre svezia e la vodafone uk hanno già confermato che gli update saranno disponibili a breve.
Mai più HTC !! A questo punto credo che non esiteró a prendere in futuro il nexus o come si chiamerà il prossimo phone google. Certi produttori si meritano il fallimento totale
NOOB
allora chi ha aggiornato i dispositivi deve fare un ripristino di fabbrica se ha dei problemi ics non appesantisce nulla ani migliore velocità e durata della batteria invece di gridare come oche… aaaaa mai più… cercate di capire e di leggere bene htc aggiornera il desire hd telus non ha voglia di cambiare firmware
…suppongo quindi verrà annullato pure per il Desire S e tanti altri terminali identici tipo il nuovissimo desire C (con processore pure inferiore)? alla fine ha lo stesso hardware… sarebbe un ipocrisia fare il contrario… bah secondo me ci sarà un colpo di scena all’ultimo!
Emminkiaperò….
ma al momento rom cucinate pienamente funzionanti (camera, BT e hotspot inclusi) con ICS e possibilmente con Sense esistono per il nostro amato DHD??
[…] (…)Continua a leggere HTC Desire HD, cancellato l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich? su Android… […]
Salve a tutti ho buone notizie :) avviando una chat con un assistente htc riguardo all’argomento mi ha risposto in questo modo :
Mario: un altra domanda, invece l’altro mio htc desire hd riceverà l’aggiornamento a android 4.0.4?
Jasmine: Si lo ricevera` ma non abbiamo ancora info riguardo a quando esattamente
Mario: quindi le voci riguardo a un cancellamento sono false?
Jasmine: Si sono false…..