R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
La 11? Guarda anche io avevo la 7.2 e mi trovavo benissimo..ora ho la 10.1 e non sto avendo problemi! (L'avevo provata anche ieri ma andava malissimo poi oggi ho fatto un full wipe ed è tornata ottima)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ok ti riferivi al kernel.. Pensavo ti riferissi ad una nuovo update della rom! Sono curioso di vedere i consumi di questo kernel, sta notte calibro la batteria e vedo un po'!
Sto provando la 10.1 e mi sembra completa. Fluida, leggera, non si impunta mai. Per i consumi siamo su buoni livelli. Oggi la batteria mia è durata tutto il giorno con un ora di wifi acceso. Con la connessione da sim invece faccio mezza giornata tranquillamente...
Grazie rb
Ho fatto 12 ore di attività con 2 ore di display, di cui 4 in Wi-Fi. Non sono cifre da record ma cominciano ad essere tempi accettabili secondo me.
Ho aggiornato alla r11 ma non già gmail e il playstore! Ho fatto solo un wipe cache+dalvik! Devo fare un flash con le gapps?
Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
nn sto seguendo in questi giorni, batteria?
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gaglia89
Con sim intendi , navigazione e uso browser, o sim attiva e uso "normale" con 3g per varie apps ?
Thanks.
Navigazione e app a gogo...se consideri che ho il pc fuori uso e uso il cellulare come pc puoi capire che è intensa come navigazione
Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Meglio della cm10?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
fpisconti
Ciao a tutti, ho letto la descrizione della release 11 su google code e parlano di "Light/proximity sensor fixes" ... ma da dove si attiva? Durante le chiamate continua a restare acceso quando lo avvicino all'orecchio :\
E allora dei calibrare il sensore, perché a me funziona a dovere.
Apri galleria e fai menu c'è seleziona album!
Quote:
teo2811
Picasa e galleria: qualche ROM fa (non ricordo quale, ma non JB), entrando nella galleria vedevo anche i miei album di Picasa. Ho anche un tablet Asus tf300 con JB e aprendo la galleria vedo picasa. Ora con questa ROM non trovo il modo. Secondo voi si può?
Io aprendo galleria vedo di default picasa tools.
Il mio problema invece è come poter filtrare le cartelle. Mi sembra che non si possa giusto?
Quote:
teo2811
Gli unici album che vedo sono fotocamera e dcim. Seleziona album mi permette di selezionare uno dei due, ma di picasa non c'è traccia.....
Dovresti vederle tutte invece. Hai per caso usato un altra galleria dal play nascondendo le cartelle che non volevi vedere?
@peppe68 Apollo funziona bene, prova a fare un backup da recovery, poi format e factory reset e poi restore. E riavvio.
@Pulvo sia dalla 10.1 che dalla 11 quel problema della fotocamera è stato risolto. Nella 10 c'era. Flasha la 11 che va bene.