Scusa ma se metti dai mobili su disattivato, e lo spunti non va più la connessione
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque è giusto che stia su "sempre". Non ha senso scollegarlo. Sicuramente si blocca ogni volta che deve ricollegarsi.
Invece x quanto riguarda i profili, se non si usano possono stare anche su off immagino. Oppure no. Non li vedo molto utili.
I profili dovevano essere con i modi d uso della nokia..forse sono gli unici funzionanti
Infatti è attivata:)
Comunque, avevo la 9.1 ed avevo i problemi con la fotocamera, per le foto la visuale era tutta sballata ma una volta scattate le foto erano perfette, mentre i video una volta salvati quando si aprono non si vede niente. Ora ho appena messo la 11, la fotocamera è perfetta, ma persiste il problema con i video:'(
Release 12
Major improvements to the build process
Added delay in kernel to allow CRT off animation to play (even with wifi off)
synced with cyanogenmod
Una al giorno.... bene bene!!!
è una gran bella ROM, le pecche (abbastanza gravi) sono nella fotocamera inutilizzabile per il problema dell'asse, e della durata della batteria. Quando risolveranno questi problemi, avrà un successone. Colgo l'occasione per fare una piccola domanda: per flashare la Rom, in recovery faccio il wipe cache/data/factory. Non ci sono errori giusto?
Ho aggiornato alla 12 dalla 10.1. Ho fatto wipe dalvik e cache. Tutto bene. L'unica cosa è con mi si sincronizza più in automatico (né con google, né con Facebook, né con wathsapp). Se richiedo la sincronizzazione manuale la fa regolarmente. Come posso fare per reimpostare quella automatica??
....a me il sensore di prossimità non funziona affatto
Le pecche di cui tu parli sono state risolte negli ultimi due rilasci. La fotocamera è perfettamente utilizzabile ed i consumi si stanno allineando a quelli delle altre rom. E siamo in due a dirtelo. Ti conviene provarla anche perché la Virtuos sembra essere sulla via del tramonto.
Mi sembra che @randomblame l'autore di questa rom, sia l'unico che veramente si sta spaccando per svilupparla. Ogni giorno tira fuori dal cilindro novità.
La virtuous purtroppo è Chrisch dipendente, il quale ha in mano un ONE adesso e l'ultima volta aveva il DHD aperto come una cozza.
Le altre non le prendo molto in considerazione sinceramente. Secondo me stanno sulla scia della Virtuous come sviluppo vero. A parte tweaks o modifiche grafiche che lasciano il tempo che trovano. E non sopporto il concetto di sense lite. O è sense o non è sense secondo me. Questa almeno stimola la fantasia con la possibilità di installarci di tutto.
questa mattina ho scaricato questa rom dal link ad inizio post, ho provato la fotocamera ma l'inquadratura era girata di 90°...
Ad inizio post c'è la R9 !!!
Devi scaricare la R12, e cioè questa http://jellytime.googlecode.com/file...lyTime_R12.zip
Infatti, radomblame ce la sta mettendo tutta a tirar fuori una signora rom per il nostro tanto amato DHD.
Gli altri sono solo progetti incompleti e seguiti con un certo pressapochismo. Scrivono full Sense ed invece non lo è.
Personalmente come Sense preferisco alla grande di più una GB con sense 3/3.5 fatta bene che questi rilasci del cavolo piantati a metà.
Poi anche queste rom "non Sense" con un po' di widget carini tipo "HD Widget" e "Beautiful widget" assumono ora un aspetto decisamente più appagante.
Si con temi, icone e personalizzazioni diventa una sense con in più altre cose molto più immediate.
La cosa che mi manca della sense invece è il lock screen decente. Quello perchè lo tengono ancora così scrauso non lo so. Lo sblocco è anche carino e funzionale ma vorrei ad esempio le notifiche delle chimate, degli sms, del play musicale.
Si il lock sense mi mancherà sempre devo ammettere.
a me sense fa davvero schifo....molto meglio la UI di android liscio, sopratutto da ICS in poi :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Vabbè dai, cominciando dalla Home, per non parlare dei widgets, la sense è sempre un punto di riferimento per tutti.
Il lock con le notifiche poi...proprio bello. Accendi il display e leggi le notifiche senza sbloccare.
Però bisogna ammettere che molti launcher adesso propongono belle e funzionali cose. E che esistono widgets quasi a livelli HTC.
Scusate la domanda ma per il passaggio di versione (da 11 a 12) devo per forza fare un wipe??? O posso flasharla sopra la vecchia relase??
Aggiornato ~ ~ R12 + Changelog ~ ~ Buon Modding by GD
Ragazzi sin dalla R9 mi appare uno sfarfallio dei video su youtube facendo apparire i comandi pigiando sullo schermo.
Potete controllare se anche a voi succede?
edit: ok ho risolto così come scritto in prima pagina
Quote:
- Hardware Overlay causa alcuni problemi grafici - iin impostazioni/opzioni sviluppatore ,disabilitare hw overlay per risolvere il problema
Domanda idiota...ma tanto se non mi rispondete voi, chi altro potrebbe farlo?
Io ho ancora la 7.2 e va tutto perfettamente (anche la batteria regge piuttosto bene);
l'unica cosa non funzionante sono i video (che comunque non uso mai).
Fare un "upgrade" alla 12 e' consigliabile?
Cioe' non vorrei fare uno "step-up" e poi dover rimpiangere la 7.2 che, ripeto, sul mio bambino gira benissimo....
guarda puoi fare anche un backup e magari se ti trovi male ripristinarlo! ma comunque (io ho ancora la 11) funzionano egregiamente!con la 7.2 mi trovavo benissimo anche io..