No. Sto usando la gallerie di "serie".... Che tu sappia c'è qualche altra galleria da scaricare dal play che possa fare a caso mio?
Visualizzazione stampabile
Comunque devo dire che con la R11 hanno migliorato tantissimo questa ROM! I consumi sono diminuiti del 70% come minimo! Ogni mattina da quando parto da casa al lavoro sto sempre col 3G acceso: prima della R11 arrivavo al lavoro con 75-80% di batteria....stamattina con 95%!!!!!! Risultato davvero lodevole che rende questa Rom ancora migliore!
Non pensavo fosse così utile quest'applicazione! rotfl
Comunque volevo dirvi che poi io appena installata quest'app sono andato a disattivare l'applicazione galleria ma si disattiva la galleria standard ma disattiva anche la fotocamera e quindi non troverete più l'icona della fotocamera nel drawer delle applicazioni.
Vi consiglio di non disattivarla...
Ho notato che Apollo rimane sempre in esecuzione.
L'ho visto provando vari lockscreen in cui appariva sempre il brano sul lock, come se stesse perennemente in pausa.
Come cavolo si ferma un brano in modo permanente secondo voi?
rotfl rotfl rotfl non ho fatto in tempo a scrivere il post rotfl rotfl rotfl
Credo di si comunque. Dovrebbe essere proprio Gallery2.apk, ce l'ho anche io!
Io quell'app l'ho disattivata completamente!! Mi dava troppo fastidio, tanto poi la musica non la ascolto mai quindi!
Poi mi dava problemi quest'app pure col bluetooth della macchina e allora l'ho disattivata!
questa jb ha raggiunto un livello spettacolare, installata ieri sera per adesso tutto ok, i volumi sono impostati troppo bassi e se non li alzi un po' non si sentono né la sveglia né la musica.
Fotocamera provata per il momento è ok, ma devo fare ancora altre prove.
Non c'è la sense la ci sono app del market che aiutano (calendari, agende ecc.)
Fluidità ottima, impuntamenti pochi o nulli.
Consumi ancora da testare, speriamo bene.
Installato il nuovo kernel.
Ho commesso solo una stupidata per scegliere un brano musicale come sveglia ho cliccato su "ES gestore file" e ho dato l'input di usare sempre questa app , così adesso non so come modificare la suoneria del telefono, perché mi va sempre in automatico in ES.
Fino ad adesso l'unico problema riscontrato è che con il tasto home non ritorna alla schermata principale ma sulle miniature delle 5 pagine.
Complessivamente sono molto soddisfatto , almeno per il momento dico addio alla ICS.
Il tasto home lo imposti tramite il launcher che hai scelto. Di solito premendo una volta vai sulla home, se lo premi dalla home vai sulle miniature delle pagine. E' la situazione più comoda credo. Nelle impostazioni del launcher trovi tutte queste cose, devi studiartelo bene.
Invece per togliere esgestore come predefinito, lo fai in gestione applicazioni, trovi esgestore, scorrendo in basso hai cancella predefinite.
EDIT: A me fa impazzire da sempre la possibilità di avere la dock in basso scorrevole. Sta cosa non capisco perchè in htc non la fanno. E' una cosa semplice che evita di mettere icone sparse sulle pagine. Proprio utile.
sistemato tutto grazie, adesso è tutto ok. Devo solo cercare un widget "agenda" un po' piccolo da tenere in alto sulla schermata home con gli appuntamenti del giorno.
aggiorno situazione consumi: 1 h 32 m di display , carica residua : 52 % ; direi ottimo, che ne dite?rotfl
Intendi "persone"? Penso di si. Comunque se clicchi sulla foto o presunta tale di un contatto, sia dal "telefono"(in alto a destra hai l'icona con le testoline...) che dall'applicazione "persone" ti apre tutti i numeri associati a quel nome. Tra la foto e i numeri ci sono le icone: telefono, mail, whatsapp e skype se li hai. Ed altre se nel contatto hai scritto le cose.
Se clicchi sulla busta della mail ti visualizza la mail, se sulla cornetta del telefono i numeri, ecc... e da li fai quello che vuoi.
Anche a voi si impalla ogni tanto il wifi?
Va in ricerca reti bloccato. Provo a disconnetterlo ma l'icona torna su on. E l'unico modo per risolvere è il riavvio.
La foto panoramica si può fare?
Si certo ce la modalità panorama. Funziona un po male perchè quando la attivi iniziano a comparire strane righe verdi nelo schermo ma funziona perfettamente.
Se non soddisfatto ci sono anche altre applicazioni per la fotocamera che ti permettono di fare scatti in modalità panorama.
Mi sono accorto che dopo lo spegnimento dello schermo per alcuni secondi rimangono visibili in controluce le applicazioni delle app. , è normale?
salve a tutti scusate l'ignoranza in materia volevo chiedervi volendo provare questa rom posso scaricare direttamente l'ultima versione oppure devo partire dalla release iniziale e fare tutti gli aggiornamenti ?
Allora vuole dire che abbiamo hardware differente. Non è possibile questo. Come a me che dalla r5 alla r9 non funzionava la rotazione automatica, issue 89.
Comunque se i consumi continuano a calare questa diventa una delle migliori rom per DHD, discorso camera a parte. Non credo che altri dev siano in grado ora di tirar fuori qualcosa di meglio. Dobbiamo veramente elogiare Radomblame.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Io avevo anche questo problema ed ho risolto da profili mettendo il wifi disattivato e poi la spunta, cosi:
Allegato 25978
Cioè scusa entri in profili, hai "predefinito" come profilo, entri lì e spunti tutto? Non mi è tanto chiara questa gestione dei profili.Quote:
Io avevo anche questo problema ed ho risolto da profili mettendo il wifi disattivato e poi la spunta, cosi:Quote:
Originariamente inviato da Senso41
A me lo fa anche con la 11. Rimane in ricerca reti senza poter fare niente e secondo me consuma anche per questo un botto di batteria.
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1348773302
Io ho tutto disattivato invece.
a me pare che lo fa con la rete dati... ma avete impostato al wifi (su impostazioni avanzate) "sempre" nel menu mantieni wifi dopo sospensione?
Si, ho predefinito, cliccando sulle voci a sinistra le ho messe in quel modo. tipo wifi disattivato, gps disattivato ecc, e poi a destra clicco e li spunto. Io avevo i tuoi stessi problemi col wifi, dopo che ho fatto questa cosa in profili va tutto bene, prova.
Cavolo lo avevo così http://img.tapatalk.com/d/12/09/28/azyjysa5.jpg
Io l'ho notato con la r7! Ora il Wi-Fi funziona alla grande..Domani vedo come va la rete dati