Ah ok grazie mille per la risposta
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie mille per la risposta
Ma nella beta 13 cos'è cambiato?
Sapete se cè qualche miglioramento sostanziale?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Per ora ho notato solo che hanno sistemato il pulsante di sblocco.. per il resto tutto uguale, venivo dalla beta 11 e sono passato alla 13 senza full wipe
è uscita la beta 14. se potete, mi dite le novità?
Hai fatto un full wipe? Io no venendo dalla 13 ed ho riscontrato qualche rallentamento nella tastiera Swype e un crash di whatsapp! Però pare che piano piano si stia stabilizzando
Si ho fatto un full wipe perchè prima montavo la b12. Per adesso non ho riscontrato problemi ne fc, e comunque sicuramente rispetto alla b12 più reattiva:D
Edit: l'unico problema che ho trovato (ovviamente non menzionato nell'op) è la retroilluminazione dei tasti che non va. Per farla funzionare bisognerebbe cambiare la luminosità ogni volta che si spegne lo schermo :/
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Oltre alla retroilluminazione dei tasti ho riscontrato anche uno sfarfallio nell' illuminazione del display è la luminosità che rimane attiva anche dopo aver bloccato il cellulare con delle linee nere sullo schermo
Ma lo sfarfallio avviene sempre? Perchè a me non sembra che ci sia, mentre per quanto riguarda l'illuminazione posso confermare
Edit: a me il display si spegne completamente però se lo guardo bene si vede che c'è l'illuminazione attiva seppur leggera.
lo sfarfallio è cominciato appena ho alzato l'illuminazione al massimo! poi è piano piano scompraso, almeno per ora! dopo lo sblocco l'illuminazione non è sempre accesa, solo ogni tanto!
Comunque se messo sotto sforzo (in successione messaggi whatsapp e chiamate) il cellulare scatta un po e il volume in chiamata è bassissimo... non so se dovuto al full wipe! domani lo farò e vedo le differenze..0
Leggendo su xda parecchie persone hanno il problema dell'illuminazione che non si attiva allo sblocco dello schermo, a me fino ad ora non è mai successo, sarà fortuna xD il volume basso in chiamata è un altro problema già conosciuto purtroppo, speriamo che con i prossimi update riescano ad eliminarlo. Secondo me con un bel full wipe potresti guadagnare qualcosa in piu in termini di velocità:)
Per ora ottimo
Ho alla beta 12
Non ce un tasto per svuotare cache e chiudere app in esecuzione?
Altra cosa, se voglio aggiornare devo fare full wipe?
Aggiornato ~ Beta 14 + Changelog ~
Io sono passato a un'altra rom, però ricordo che quando usavo la beta 11 nelle impostazioni (non ricordo dove precisamente) avevo impostato che con la pressione prolungata del tasto indietro killavi la app aperta... Magari t può essere utile;)
Si io farei un full wipe cmq...
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Quella non era jb ma una ROM ics
installata la beta 14
difetti riscontrati:
AUDIO basso nelle telefonate
fotocamera ... mi pare al contrario ..... :)
Fai il primo scatto poi si sistema
Mmm oggi mi ha dato qualche problemino, qualche hot reboot, non so a cosa siano dovuti mmm
Ancora un po di sfarfallio ma sinceramente credo sia dovuto al caldo.. rebot 0
Non vorrei che siano dovuti al fatto che ho leggermente modificato il build.prop
Si è bloccato tutto? Con questa beta 14 ci sono solo problemi
Purtroppo Rb ha problemi in famiglia, quindi ha deciso di prendere qualche giorno di riposo per passarlo con la famiglia:)
ma visto che ho diversi problemi con la beta14.. se rimetto la 13 senza full wipe, dovrei avere problemi? a me sta bene tenere jb ma se non continua il supporto a questa rom è difficile andare avanti!
installa la nightly ufficiale è arrivata ad un ottimo livello
[ROM] UnOfficial CyanogenMod10 Nightlies - xda-developers
perfetto, questa sera la provo! la stai usando?
queste vengono aggiornate con frequenza giornaliera? il link per le gapps non funge! puoi postarmene un altro?
come non funge ? nel lik che ti ho dato ci sono anche le GAPPS azi ci sono tutte......
comunque è questo
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
non riesco comunque a scaricarle! riproverò domani!
ma che problemi ha questa?
Quindi non funziona solo il bluetooth?
Inviato dal mio Desire HD
Da quello che ho letto il bluetooth verrà sistemato nella prossima nightly
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
..::Aggiornato - Beta 15 + Changelog::..
Il bt.funziona basta cambiare kernell
Listing of KB-7x30-TestKernels
Ma nn l'hanno gia cambiato nella rom il kernel ? non hai letto il changelog ?
Ah ecco....comunque grazie per aver postato il link ;) lo metto in prima pagina ?
Il problema che aveva con la disattivazione dell'illuminazione?
Non lo sapete leggere il changelog ? Ed e anche in italiano non in inglese ....
Quote:
BETA 15
Fixata la luminosità automatica
Fixata la riproduzione dei video
Fixata la riproduzione audio
Nuovo kernel con molti cambiamenti ...
Aggiornato contemporaneamente alla Cyanogen
Il Bluethoot dovrebbe funzionare ma e ancora instabile - scaricare il kernel per farlo funzionare
Disabilitato l'hardware overlay nelle impostazioni da sviluppatore per youtube , effetti della videocamera ecc...
Non mi riferivo alla luminosità automatica ma al fatto che il display rimaneva acceso anche dopo la sua disattivazione
ma tra la TIME e la CM10 che differenze ci sono?