Credo sia quello il problema, perché per il momento si è comportata bene
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Credo sia quello il problema, perché per il momento si è comportata bene
Ma la calibrazione della batteria la fate con current widget e battery calibration? Su un articolo ho letto che è un metodo inutile....
io, l'ho fatta un due o tre vote, ma non la faccio più, perchè non ho notato evidenti miglioramenti.
Per quanto riguarda la r17 ho gia avuto due episodi dove alla riaccensione a seguito di una chiamata in entrata, lo schermo rimaneva nero, o nero con un leggero sottofondo della schermata.
Per quanto riguarda i consumi, con tutto attivo e 40 minuti di telefonate e 1h e 18 di attività dello schermo sono passato dal 97% al 58% in 3H e 37m
Ciao a tutti, stavo impostando una connessione vpn e mi ha chiesto di impostare prima una sequenza di blocco. L'ho fatto ma ora se vado in sicurezza per togliere la sequenza di blocco mi esce questo:
E in pratica non riesco a toglierla, come posso fare?
current widget serve a monitorare i consumi,battery widget a far coincidere esattamente lo stato reale della batteria con quanto indicato;
ho letto anch'io su xda le diverse posizioni in merito alla calibrazione ed in effetti la questione non è del tutto chiara.
tuttavia current widget non sbaglia e come sappiamo è MOLTO utile monitorare il consumo in idle perche è li' che si fa la differenza,ne ho avuto la prova qualche giorno fa provando la rom CodefireX dove il buon current widget mi ha segnalato un consumo doppio rispetto alla rom che ho in firma ed infatti la durata della carica si è dimezzata.
il dubbio sull'utilità o meno rimane per battery calibration: di sicuro male non gli fa e non costa nemmeno fatica pertanto io la faccio regolarmente ad ogni cambio o ripristino di rom.
Scusate ma per vedere su internet filmati in flash come si fa ?
Stupito con la r17 dal volume...sembra risolto il problema del volume in chiamata che era molto basso con le precedenti rom e versioni...
In mezza giornata sono soddisfatto, niente reboot, se non inizialmente ma credo perché stavo ripristinando tutte le app, e niente rallentamenti o bug...domani vi dirò meglio
Da paura.
La 17.1 già con Android 4.1.2 :eek::eek:
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_R17.1.zip
android version 4.1.2
display changes
audio changes
kernel changes
synced with cyanogenmod
Sto ragazzo lascia a bocca aperta...sta sempre a smanettare col DHD
Full wipe? Con la 17 ho avuto problemi con la sveglia!
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
La base è diversa perciò credo proprio di si...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
A me rimane irrisolto il problema di sincronizzare tutti i calendari in particolare vorrei avere gli appuntamenti che ho su Google e i reminders che ho su FB ... Qualcuno ci è riuscito ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Anche solo wipe cache + dalvik va bene dalla 17.
Alla fine è un update del sistema operativo. La rom sempre quella è...
@Senso
Ciao, ma se faccio solo il wipe (dalla 17) devo anche ricaricare le gapps?
Grazie
sto provando la R17....purtroppo resta il problema della batteria, con current widget a schermo spento con connessione dati, ottimo segnale mi da valori tipo 30mA....con la ARHD non supera i 10... :(
faro' una prova un po' piu' lunga e vedro' :/
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Android 4.1.2 a prima vista non presenta modifiche rispetto al 4.1.1. Ma mi sembra molto più fluida tutta la rom nelle transizioni tra una schermata ed un'altra. Si vede da subito.
Siamo all'ultimo Android anche prima dei nexus7 con un telefono di due anni abbandonato dalla HTC troppo presto. Incredibile.
Dai per Natale ce l'hai non ti preoccupare :p
Edit: la solita batteria circolare per la 17.1
http://ompldr.org/vZnRuZw/UOT-10-10-09-07-2%20(1).zip
ma c'è il registratore vocale in questa jb?
Caspita come corre lo sviluppatore! Mi piace! Non ho ancora avuto modo di flashare, lo farò presto....
Sono ancora con la virtuos!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io aspetto una Mr. Credete arriverà presto?
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Questo è un grande! Stavo per flashare la R17 scaricata ieri ma ho detto fammi vedere un po se ci sono degli aggiornamenti visto che escono ogni giorno :rofl: e tadaaaa Android 4.1.2, prima di qualsiasi altro dispositivo!!!! Mamma mia tocca fargli una statua a questo! :o
offriamogli tutti una birra allora ! merita davvero !
certo che c'è il registratore vocale...rotfl
Intendi google now con la ricerca vocale? c'è
Ecco cosa contengono le Gapps:
Google Play Store
Google Talk
Google Sync
Google Backup Transport
Car HomeGmail
Google Maps
YouTube
Google Search
Google Voice Search
Google Music
Google Docs
E' vero l'impegno dello sviluppatore è eccezionale e non dimentico nemmeno che il suo lavoro lo mette a disposizione di tutti in via completamente gratuita! Detto questo però... io ho passato gli ultimi 15 giorni a provare praticamente tutte le rom circolanti su base ics/jb per giudicare da me se fossero buone e nella totalità dei casi siamo in alto mare, con miriadi di blocchi/bugs/funzionalità mancanti... l'unica che ho tenuto per qualche giorno è questa Jellytime ai tempi delle release dalla 10 alla 13... poi le versioni successive sono andate peggiorando con blocchi sempre più brutali della schermata di sblocco e riavvii multipli. Stamattina trovo la R17.1 e mi dico proviamo! La rom sembra finalmente aver superato i problemi di freeze ma... un passo avanti e uno indietro, mi è riapparso il bug del microfono fuori uso quando attacco il vivavoce! Il succo del mio discorso (e spero non me ne vogliano i mod se vado un attimo OT) è che ho deciso di aspettare una release definitiva che risolva il mancato funzionamento del vivavoce, il bug delle righe psichedeliche nei fimati ( e dover disabilitare overlay HW ogni volta fa apparire sottili righe sullo schermo), l'assenza della radio ecc... e mentre aspetto ho flashato la Oxygen su base Cyanogen 2.3! Lenta rispetto a jellytime ma esteticamente bellissima!
Di tutte le rom finora circolanti comunque, a mio giudizio questa Jellytime è la migliore, speriamo lo sviluppatore continui il lavoro fino a portare il progetto ad una release definitiva, completa e stabile!
Ho appena istallato la R17.1 ma dove scarico le Gapp?
Grazie
le trovi qui:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
P.S.:in verità esistono anche piu' aggiornate (20120929) ma qualche utente su XDA se ne è lamentato tornando quindi alla versione di cui sopra)
Ce ne sono sul play quante ne vuoi, ci sono queste ad esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...cmVjb3JkZXIiXQ..
https://play.google.com/store/apps/d...cmVjb3JkZXIiXQ..
Sono dei vostri !!! Ho flashato anch'io la 17.1 da qualche minuto con le GApps 20120726. Effettuato subito un bel Nand della ROM pulita.
Ora per ripristinare solo qualche APP devo reinstallarla una per una giusto? Debbo fare anche una calibrazione della batteria come da guida?
C'è da installare altro?
PS: mi sembra di aver comprato un nuovo telefono :)