ciao e grazie per la risposta..ho la sd pulita e formattata con sd formatter..dove trovo il file PD98IMG.zip? e come la rinonimo?
grazie davvero
ciao e grazie per la risposta..ho la sd pulita e formattata con sd formatter..dove trovo il file PD98IMG.zip? e come la rinonimo?
grazie davvero
ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida..alla fine ho scollegato e non mi si accende piu...in recovery va
Perché continui a postare non ne bastava uno di post?
Non dici molto comunque se non parte reistalla il PD98IMG.zip che hai nella SD e riparti dal punto 14
ciao si scusa non so bene come si fa con i post...allora io ho la sd vuota..formattata come guida e il desire hd che non parte,,quindi non posso ripartire dal punto 14..in caso per reinstallare PD98IMG.zip come faccio,,basta che lo copio cosi nella sd?
grazie
(sono disperato)
Salve
Il programma funziona anche con Ubuntu 12.04 installato ?
PIxel 2 XL 4/64
ho risolto il problema grazie cmq,,ho reinstallato PD98IMG.zip
Ciao ragazzi, ho un Desire Hd con le seguenti versioni:
2.3.5
3.0
3.12.405.1
Devo fare il downgrade prima di rootare??? Non riesco a capire.....scusate in anticipo e grazie
Tra parentesi non riesco nemmeno a scaricare AHH....non si trova da nessuna parte.
Ultima modifica di AironeAp; 22-12-12 alle 17:19
scarico aahk ma mi dice che la password non e' disponibile ne dal file effen ne dal file txt!!!! come faccio? il messaggio dice "Nice try - come back later!" rettifico tutto eseguito con successo ! ho avuto problemi con il gps ma ho risolto con il wipe ! il cellulare e' rinato batteria dura almeno 6 ore in piu'!!! arrivo a fine giornata con il 20 %!
Ultima modifica di vitus1985; 13-01-13 alle 02:04
salve a tutti.. stavo utilizzando "advanced hack ace" per fare il downgrade e installare una custom rom. Il tutto perche' stavo avendo problemi di WIFI e ho letto in giro di provare a moddare il cell, durante la procedura ho atteso circa 15 min poiche' il software doveva scaricare il file zip della stock rom downgrade, l'ha installata, e mi ha portato in bootloader , dove seguendo la guida dovevo premere "volume su" per scegliere l'opzione, e andare avanti, solo che i tasti non stanno funzionando (prima di sta storia andavano perfettamente) e quindi la schermata resta ferma li', e non posso fare altro che staccare la batteria. Di conseguenza se cerco di accenderlo normalmente rimane inchiodato sulla scritta HTC verde. Aiuto :S l'ho comprato da poco e ci ho speso un bel po'.
ps. se lo collego al pc a cell spento, va in carica..
grazie!
scusatemi, sono arrivato tra il punto 13 e il 14, il problema è sorto dopo che il terminale ha fatto i due riavvii in sequenza lo schermo è diventato nero con il simbolo del telefono in mezzo e un triangolo rosso con punto esclamativo... ho già provato a riformattare la sd ma non riesco a venirne fuori potete aiutarmi?? grazie in anticipo...