aggiunto un piccolo appunto in grassetto, che sembra banale ma spesso la gente si intorta su queste cazzatelle![]()
Grazie mille ragazzi ho eseguito tutti i passaggi del primo link e in parte del secondo,scrivo in parte del secondo perchè sono arrivato a questo punto ma mi sorge un dubbio..il passaggio è questo :
10. Una volta riavviato in Recovery touch 4ext e con la ROM caricata su sdcard, andare alla schermata principale della ripresa, scegliere ' wipe / format' -> format all partition (except SD card). Ora torna alla schermata principale, scegliere 'installa zip from sdcard' e individuato il percorso della "ROM".zip, selezionarlo e confermare cliccandoci sopra, praticamente il mio problema è che quando seleziono "choose zip from sdcard" non individuo il percorso della "ROM",o meglio non ho o non so dove trovare la mia "ROM".zip sulla sd,devo semplicemente copiare il mio file .zip della "ROM" su sd ?e poi ripetere gli ultimi passaggi?
grazie in anticipo!
emmm effettivamente no maledizione!!adesso lo faccio ma cosi facendo devo spegnere il dispositivo e rifare tutti i passaggi che mi hanno portato fino al punot 10?cioè su 4EXT RT?è un problema se lo faccio o rischio di danneggiare qualcosa?! inoltre copio tutto il file in formato .zip direttamente sull'sd oppure devo prima estrarre tutti i file?
Ho risolto ! Grazie millee (:
giraffatek (02-06-13)
un'informazione.. ma se faccio lo sblocco tramite il tool ufficiale (quindi rimanendo S-ON), posso aggiornare la radio? esiste una procedura?
Grazie ragazzi!
buon di a tutti.
La mia amica a cui ho sbloccato il desire hd, con le guide da voi consigliate sta avendo un bel po di problemi inquanto tutte le rom che abbiamo provato si bloccano specie l'ultima Android 4.2 JellyBean sr15 ( la sr19 dicono che era instabile e non lo messa). a questo punto non mi resta che provare se lei è d'accordo la rom sp.
Qualora non lo fosse io a scopo cautelativo avevo fatto un backup della rom subito dopo aver installato la recovery e sbloccato il bootloader con htcdev.
Ora volevo sapere se:
1) se voglio reinstallare quel backup devo anche flashare qualche file boot.img se si quale? dove lo trovo?
2) lei in origine aveva questa rom stock android 2.3.5 versione software 3.12.405.1. C'è questa rom con root da poterla installare?
3) dove trovo questa rom stock originale da riflashare? la rom l'ho trovata, peró mi avviso alla domanda di diavoinmare, posso aggiornare la radio anche se ho sbloccato la radio con htc dev? va bene se copio il file zip nella root della sd, riavvio il cell da spento tenendo premuto volume giu e seguo le istruzioni a video?
Ultima modifica di quebec; 07-06-13 alle 14:44
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Quando vado a far fare il downgrade non mi scarica la RUU (errore 404, non viene trovata sul server). Che faccio?
come detto anche giraffatek al post #417
lasciare stare questa guida e seguire quelle che mi hanno indicato a me gli amici del forum per lo sblocco del desire hd.
é una procedura semplicissima ti allego i link
1) https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html questa guida serve per lo sblocco del bootloader
2) https://www.androidiani.com/forum/mo...elefoni-s.html questa per il cambio recovery e installazione rom
Ultima modifica di quebec; 23-06-13 alle 14:41
Volpegrigia (13-06-13)