CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 95 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

R: [ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Con la personalizzazione di Aroma si possono creare dei conflitti? ho installato la rom ma si blocca all'avvio dell'accensione del cell
    Sicuro di essere nel posto giusto

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Con la personalizzazione di Aroma si possono creare dei conflitti? ho installato la rom ma si blocca all'avvio dell'accensione del cell
    io ho aggiornato facendo solo un wipe cache+dalvick e delle personalizzazioni aroma non ho installato niente e tolto niente
    così avraì le personalizzazioni che avevi messo in precedenza se metterne di nuove e non cancellerai tutte le app della rom che spesso non fa bene alla rom stessa!

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Sicuro di essere nel posto giusto

aroma è l'installer avanzato della rom non penso che ci sia bisogno di un tred particolare per parlare di ciò! ogni rom ora ha l'aroma installer incorporato... è più user firendly anche se devo dire che è troppo sensibile al touch!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

E che siamo rimasti che stava installando la Trick.. E mi chiedevo se aveva sbagliato tread o se aveva rinunciato a installarla per provare questa tutto qui?

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi! Ho da poco appena installato questa rom! va benissimo! solo che quando tento di fare l'aggiornamento di facebook mi da errore:IL FILE DEL PACCHETTO NON E' STATO FIRMATO CORRETTAMENTE. DISINSTALLA LA COPIA PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE E RIPROVA.

cosa devo fare?

Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebe81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! Ho da poco appena installato questa rom! va benissimo! solo che quando tento di fare l'aggiornamento di facebook mi da errore:IL FILE DEL PACCHETTO NON E' STATO FIRMATO CORRETTAMENTE. DISINSTALLA LA COPIA PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE E RIPROVA.

cosa devo fare?

Grazie in anticipo.
    Ciao, l'hai appena scritto: disinstalla la copia installata ed installa quella nuova dal market...

Androidiano L'avatar di neotech

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cosa devo fare?

Grazie in anticipo.
    fai semplicemente ciò che ti chiede: disinstalla la precedente applicazione di FB e poi reinstallala dal Play Store.

avevo lo stesso problema con l'applicazione di Adobe Reader e ora ho risolto.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi..ho disinstallato facebook tramite titanium..perche' dal GESTIONE APPLICAZIONI mi dava solo DISATTIVA. pero' appena provo ad installarla dal GOOGLE PLAY mi dice: ERRORE AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE. che posso fare?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi..ho disinstallato facebook tramite titanium..perche' dal GESTIONE APPLICAZIONI mi dava solo DISATTIVA. pero' appena provo ad installarla dal GOOGLE PLAY mi dice: ERRORE AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE. che posso fare?
    Io l'avevo disinstallata e reinstallata direttamente da Google Play e tutto era andato a posto...

Ho un problema urgente e spero che qualcuno mi aiuti in fretta...
    Ho installato l'aggiornamento OTA 6.5 ed ora non ho più installata l'applicazione telefono! Il Dialer insomma... In System/App l'apk esiste e se provo ad installarla direttamente da lì mi dice "applicazione non installata". Stessa cosa se provo ad installarla come una normale apk...
    Cosa devo fare? Senza tastierino il telefono è poco utilizzabile! Aiuto...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi ho risolto! ho semplicemente fatto un DALVICK CACHE da TITANIUM BACKUP, riavviato il cell e poi sono riandato su GOOGLE PLAY e finalmente mi ha installato l'ultima versione di facebook.

spero di essere utile anche ad altri utenti.

ciao

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo11100
    Originariamente inviato da zebe81
    Io l'avevo disinstallata e reinstallata direttamente da Google Play e tutto era andato a posto...

Ho un problema urgente e spero che qualcuno mi aiuti in fretta...
    Ho installato l'aggiornamento OTA 6.5 ed ora non ho più installata l'applicazione telefono! Il Dialer insomma... In System/App l'apk esiste e se provo ad installarla direttamente da lì mi dice "applicazione non installata". Stessa cosa se provo ad installarla come una normale apk...
    Cosa devo fare? Senza tastierino il telefono è poco utilizzabile! Aiuto...

Nessuno che sappia aiutarmi? Per favore...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Pagina 37 di 95 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio