-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se tanto mi dà tanto non dovresti superare 30 minuti :eek:
515000 / 287 = 30 minuti
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
SENSO quello era in download... ma avendo una sincrona il tempo di UP, come hai visto sopra, è lo stesso rotflrotflrotfl
SP13 v.4.2 FULL RULEZ rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Senso41
Lucas dovresti togliere il widget watch dallo zip, oppure mettere l'applicazione...
e me lo dici ora?? Dove sta??
Vabbè riuppo... pazienza ahahahahaha
-
R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
lou84
Ho provato lo scatto panoramico per la prima volta in genere non faccio foto panoramiche...veramente i brividi e' perfetta! Non c'è una sbavatura
Secondo me con questa le foto panoramiche sono le migliori da quando ho il dhd. Chi ha seguito tutte le vicissitudini dopo la sense 3 sa cosa intendo. Crash, mezze foto, ecc... Queste sono perfette.
-
Quote:
lucasat
e me lo dici ora?? Dove sta??
Vabbè riuppo... pazienza ahahahahaha
Scusa ma le cose sono talmente tante e anche le prove..me ne sono accorto so ora :screwy::banghead:
-
Quote:
lucasat
SENSO quello era in download... ma avendo una sincrona il tempo di UP, come hai visto sopra, è lo stesso rotflrotflrotfl
SP13 v.4.2 FULL RULEZ rotflrotflrotflrotfl
Infostrada che lo pago a fare io nel mio ufficio? Ho una chiavica di connessione a questo punto. Ed ho un contratto business :eek::confused:
-
Quote:
lucasat
Sto flashando... Flah OK installazione completata
Sto verificando... Problema wallpaper lock persiste...
Sto configurando... Completamento automatico gmail.com non funzionante (like z51)... Acccount HTC Sense nn presente (like z51)
Caricamento in corso...
Ready :D:D:D
@SENSO e MORALI avete posta... UPLOAD COMPLETATO dalle 19:39 alle 20:13 rotflrotflrotflrotfl
A me gmail appena flashata e collegato con l'account google è già connesso. Se entri in account e connessioni , google, sincronizza gmail. Se è spuntato non serve altro...
-
Quote:
lucasat
Dove sta??
Non lo trovo,,, puoi dirmi il percorso ;)
Quote:
Senso41
Scusa ma le cose sono talmente tante e anche le prove..me ne sono accorto so ora :screwy::banghead:
Ma quali scuse,,, ma stai scherzando... dovremmo ringraziarti a te e MORALI, senza di voi tutto questo progetto non sarebbe mai nato
Quote:
Senso41
A me gmail appena flashata e collegato con l'account google è già connesso. Se entri in account e connessioni , google, sincronizza gmail. Se è spuntato non serve altro...
Intendevo quando fai la prima configurazione devi inserire l'indirizzo mail per google app e dropbox ... nella Z51 dava il completamento automatico, cioè appena digitavi la lettera G lui in automatico ti riportava già tutta l'estensione gmail.com.
Manca anche l'account HTC Sense se può essere utile ;)
...Hai già scaricato la ROM?
-
Quote:
lucasat
Non lo trovo,,, puoi dirmi il percorso ;)
Ma quali scuse,,, ma stai scherzando... dovremmo ringraziarti a te e MORALI, senza di voi tutto questo progetto non sarebbe mai nato
Intendevo quando fai la prima configurazione devi inserire l'indirizzo mail per google app e dropbox ... nella Z51 dava il completamento automatico, cioè appena digitavi la lettera G lui in automatico ti riportava già tutta l'estensione gmail.com.
Manca anche l'account HTC Sense se può essere utile ;)
...Hai già scaricato la ROM?
Non l'ho scaricata. Non posso fino a domattina :( Dove sta poi non la vedo...
-
Sto riuppando la ROM senza quel widget...
-
Scusate ma dov'è il link SP13-ITA-4.2-OTA fix update della 4??
-
Aveva un piccolo bug... ti conviene aspettare la full tra breve... al max domani mattina
@SENSO e MORALI ... al vostro via scateno le vacche !!
-
Ragazzi ho saputo di HTC dropbox player per sense 4.5 . Musica su dropbox sul lock screen. Sapete dove poter prendere l'apk per provarlo? Voglio vedere se funge ma non so se su dhd c'è o meno.
-
Io non l'ho mai sentito questo dropbox player :) ti ho risposto su talk senso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
lucasat
Aveva un piccolo bug... ti conviene aspettare la full tra breve... al max domani mattina
@SENSO e MORALI ... al vostro via scateno le vacche !!
Adesso installo e poi vi dico.... Sulla fiducia penso che sia tutto ok.
-
Quote:
Senso41
HTC dropbox player per sense 4.5
Leggo su altri lidi che non è dei migliori e suggeriscono come alternative: CloudAround e MusicDropNPlay
Quote:
morali74
Sulla fiducia penso che sia tutto ok.
;););) Grazie x la fiducia
-
Quote:
Richtc
Ehi rich ben risentito. Dropbox player è una realtà. Credo da dicembre. E sul tuo one, dovrebbe esserci . Si possono ascoltare i brani direttamente da dropbox sul lock della sense. È della sense 4.5.
Il file è htc_dropbox_player. apk
Se vieni a sapere qualsiasi cosa, ci fai sapere ?
-
Quote:
Senso41
Ehi rich ben risentito. Dropbox player è una realtà. Credo da dicembre. E sul tuo one, dovrebbe esserci . Si possono ascoltare i brani direttamente da dropbox sul lock.
Il file è htc_dropbox_player. apk
Se vieni a sapere qualsiasi cosa, ci fai sapere ?
Ho controllato sulla viper, sulla trickdroid e la blackout e non esiste niente del genere...di dropbox solo i plugin della galleria e dropbox per HTC sense...a meno che non sia stato inserito nell'htc droid DNA...ha sempre la sense4+ ma con qualche widget diverso a quelli di One s e one x...dovrei averla una rom del DNA, domani controllo :)
-
Quote:
lucasat
Ora cerco... hai pvt ;)
Si ho visto. Per l'account htc non ricordo quale apk ho cancellato. :rolleyes: Non immaginavo servisse :D
Se riesci a capirlo nella prossima lo mettiamo ... Basta confrontare gli apk con la Z52 posti in system/app
-
Ho flashato da 3 gg. v4.2 devo dire che è ECCELLENTE....:D:D o quasi.;)
Cavolo però con quello scroll infinito ancora cosi è come un pugno in un occhio :troll:per una rom già questi livelli,
ma veramente non si riesce a sistemarlo?:'(
Capire qual'è il problema o da cosa dipende.
Ad ogni modo è la miglior sense 4 full che ci sia in circolazione..... e poi..... e poi voi ragazzi
L'impegno la caparbietà ma soprattutto la collaborazione che avete.. come un vero team,
che se ci fossero dev con il vostro stesso spirito avemmo avuto rom al top e in tempi brevi senza penare quello che abbiamo
penato stando dietro a gente che si credeva chissà che e che alla fine non ha mai portato a termine quel che cominciava.
Mentre voi neanche date il tempo di flashre che subito avete delle novità, miglioramenti tra OTA o Full.
-
Ci proviamo caro crys. Sta venendo una rom decorosa. Ne ho viste tante, anche di team blasonati che facevano pena. E la stessa viper, è per altri telefoni più che per il nostro. Abbiamo ottimizzato una signora SP13. Che ricordo è stata la prima rom con pezzi di sense 4.5. E non credo che finisca qui...
-
Quote:
Senso41
E sul tuo one,
Credo sia x l'EVO
-
Quote:
Richtc
Rich perché secondo te la galleria non visualizza gli album di dropbox? Ci sto uscendo pazzo. Credo sia una cavolata. Non so se ho tolto qualche apk di troppo...uno che sincronizza gli album o una del genere. Oppure c'è qualche settaggio su dropbox ? Tutti gli altri li visualizza (skydrive, picasa, Flickr, Facebook).
Ho cercato anche su forum stranieri. Non sono riuscito a capire che mi sfugge.
-
Quote:
lucasat
Credo sia x l'EVO
Mi sembra di aver letto che nella viper per il one x almeno sia stato inserito. Ma in giro leggo tutte notizie frammentarie e non so neanche se funziona.
-
ROM x il sensetion base viper tweaks Venom
-
Quote:
lucasat
Dovrei averlo trovato... sto scaricando una ROM in cui dovrebbe essere akk'interno ;)
Per quale telefono è. Dovresti vedere anche se c'è qualche cosa che si chiama idlee dropbox o simile. Un lockscreen specifico insomma. Altrimenti non capisco come si possa vedere sul lock screen.
-
Lucasat se la SP13 4.2 funge, puoi anche pubblicarla è. Io la provo domattina...
-
Rom installata senza problemi, sembra tutto ok. Per la prima volta il play store mi sta ripristinando tutte le app in automatico.
Senso tu la provi domani ?
-
Quote:
Senso41
Lucasat se la SP13 4.2 funge, puoi anche pubblicarla è. Io la provo domattina...
E' perfetta... la sta provando anche MORALI... ti avevo chiesto in pvt se nel caso di editare il post in prima pagina e mettere il link e la verifica MD5 ;)
Ricorda che quello corretto è l'ultimo link che non ha quel widget
-
Quote:
morali74
Rom installata senza problemi, sembra tutto ok. Per la prima volta il play store mi sta ripristinando tutte le app in automatico.
Senso tu la provi domani ?
Si è vero. Ho notato anche io stamattina qualche automatismo in più col player. Fila liscissima.
Io domattina faccio una installazione perfetta. Formatto anche la sd. Voglio godermela un po' finalmente, dopo giorni di prove.
Quote:
lucasat
E' perfetta... la sta provando anche MORALI... ti avevo chiesto in pvt se nel caso di editare il post in prima pagina e mettere il link e la verifica MD5 ;)
Ricorda che quello corretto è l'ultimo link che non ha quel widget
Domani posso cambiare la prima pagina. A casa non ho il pc per scelta :D poi però sto attaccato sempre al DHD ma vabbè :D
-
Quote:
Senso41
Rich perché secondo te la galleria non visualizza gli album di dropbox? Ci sto uscendo pazzo. Credo sia una cavolata. Non so se ho tolto qualche apk di troppo...uno che sincronizza gli album o una del genere. Oppure c'è qualche settaggio su dropbox ? Tutti gli altri li visualizza (skydrive, picasa, Flickr, Facebook).
Ho cercato anche su forum stranieri. Non sono riuscito a capire che mi sfugge.
L'apk del plug-in di dropbox si chiama htcdropboxglrplugin.apk...se vi serve ve lo uppo domattina..invece mydropbox é dropbox per htc sense...
Quote:
Senso41
Per quale telefono è. Dovresti vedere anche se c'è qualche cosa che si chiama idlee dropbox o simile. Un lockscreen specifico insomma. Altrimenti non capisco come si possa vedere sul lock screen.
Domani mi informo dai colleghi onexxari, ma avendo scaricato anche rom per one x non ho mai visto app diverse dalle mie. Non so dirvi è la prima volta che ne sento parlare rotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
aspetto con ansia :D visto che non riesco a dormire dal male ameno passo il tempo a spaciugare....
-
Quote:
Richtc
L'apk del plug-in di dropbox si chiama htcdropboxglrplugin.apk...se vi serve ve lo uppo domattina..invece mydropbox é dropbox per htc sense
La cosa grave è che ho messo tutti e due gli apk. Htc Dropbox si collega, ma nella galleria ecco il risultato.
Ho anche creato cartelle diverse in dropbox. Foto, Photos. Attivato anche la condivisione ecc...ma la galleria non visualizza nada.
Ma nell'account google, c'è una voce sincronizza album o simili? Non vorrei che mancasse un file di sincronizzazione degli album...
-
Sapete che la rom ha la frequenza max di default a 1200...
L'ho portata a 1000 e per assurdo è più fluida. Probabilmente si apprezzano di più le transizioni, quindi scatta di meno, è più progressiva a cambiare pagine.
E soprattutto consuma di meno.
Quindi vi consiglio di portarla a 1000 che la differenza non c'è, e la batteria vi dura di più.
-
Quote:
Senso41
La cosa grave è che ho messo tutti e due gli apk. Htc Dropbox si collega, ma nella galleria ecco il risultato.
Ho anche creato cartelle diverse in dropbox. Foto, Photos. Attivato anche la condivisione ecc...ma la galleria non visualizza nada.
Ma nell'account google, c'è una voce sincronizza album o simili? Non vorrei che mancasse un file di sincronizzazione degli album...
Ma no ma google non centra niente, deve essere collegato l'account dropbox per htc sense :)
-
Quote:
Richtc
Ma no ma google non centra niente, deve essere collegato l'account dropbox per htc sense :)
E allora è quel plug-in che non consente di condividere le cartelle.
In rete non ho trovato risposte soddisfacenti. O non è aggiornato l'apk...
Da quanto ho capito ai cinesi di dropbox o simili non frega nulla. Non c'era infatti.
-
Tutto liscio con la sp13 4.2 full. Per me possiamo pubblicare il link.
Domani mattina Senso modificherà il primo post con i link giusti, ma già adesso Lucas potrebbe pubblicare il link così chi vuole la prova già questa sera.
-
Quote:
morali74
Tutto liscio con la sp13 4.2 full. Per me possiamo pubblicare il link.
Domani mattina Senso modificherà il primo post con i link giusti, ma già adesso Lucas potrebbe pubblicare il link così chi vuole la prova già questa sera.
ROM SP13 v4.2 Full by SENSO41 e MORALI74
LINK IN AGGIORNAMENTO
rotflrotflrotflrotfl
@SENSO ti ho inviato quegli APK che cercavi in pvt
-
quindi nn è un aggiornamento ota questo, giusto?
ragazzi siete troppo forti ho fatto più cambio rom da 2 settimane a questa parte che in 1 anno che ho sbloccato il dhd... complimenti;)
-
sera a tutti io vorrei provare questa ROM sul mio DHD...
a dire il vero e' la seconda volta che provo il flasc,ma il primo riavvio quanto dura?
gia e da venti minuti che sta con la schermata beats audio e non va..
-
Flashata !!!!;)
Gira che è una meraviglia, (seguendo il consiglio si Senso di portare il clock a 1024000)Thanks;)
anche il menu tendina è tornato in italiano
Pare funzionare tutto, 0ra vado a letto per le altre impressioni a domani.
Notte.:p