Solo 30 euro al mese rotflrotflrotflrotfl
WDSL in tutta la Sicilia
LucaSat (per la connessione più veloce d'Italia)Quote:
Originariamente inviato da Senso41
ahahahahahah
Visualizzazione stampabile
nome apk?
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Ma prima i tweaks non erano in italiano?o_O
Sto cercando qualcosa da fare per @lucasat :p ma non trovo bug sulla 4.2
Misà che questa volta è proprio perfetta. Niente di strano da rilevare :cool:.
rimessi questi perchè quelli ricompilati da me generavano un crash sulla barra, modificando la tendina delle notifiche.
Matt sta provando a ritradurli.
Nella prossima, altrimenti che flashamo più? :o
Ci stiamo abituando troppo bene.... Comunque certe cose tipo i tweaks non vedo la necessità di averli in italiano. Nel senso che non mi sembra una priorità ma una chicca....
EDIT: riguardo ai bug pongo io l'attenzione su una cosa ossia vedo spesso i widget tipo musica calendario preferiti che si riaggiornano molto spesso.
A volte è un Po fastidioso.... Avete notato questa cosa ? Pensate che sia modificabile tipo che ci sia un parametro per gestire la frequenza di aggiornamento dei widget ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Non è un problema per me gia li conosco a memoria vanno bene anche in inglese.
La rom adesso sembra perfetta,saro ripeptitivo ma il discorso dell scroll infinito non riesco proprio a digerirlo,boo saro l'unico a cui da fastidio?
Si infatti per quelle cose farei dei semplici fix e chi vuole li mette. per quelli devi pensarci tu che io scarseggio in zip flashabili, alla fine funzionano sempre poco i miei :D
Ma i tweaks sono talmente tanti che non tutti riescono a capirli in fondo. La traduzione è utile secondo me.
Non puoi capire quanto dà fastidio anche a me da sempre. Sto cercando cercando...ma non riesco a capire...
Fa un maledettissimo salto solo girando verso destra mi sembra, dalla parte opposta va più o meno bene.
EDIT: intanto ho trovato dropbox player ;)
Ruzzle in effetti rimane fisso sulla scritta anche a me.
Ma funzionava prima?
Secondo me andava messo in data/app
Provo e vi faccio sapere
Controlla dove si è installato. Se sta in data/app
EDIT: si andava messo in data/app
Per chi ha la 4.2 dovrebbe fare taglia/incolla dell'applicazione Ruzzle che si trova in system/app e spostarlo in data/app. Poi fare un riavvio e Ruzzle funzionerà.
Ho visto anch'io il problema con ruzzle app di sistema. Ho risolto con i buon vecchio titanium. Basta da titanium tenere premuto su ruzzle e si apre un menu con varie opzione tra le quali trovate "convertì in app utente" quindi si arrangia titanium a fare tutto. Quindi avviate ruzzle e funzionerà....
anche a me ruzzzle preinstallato rimane fisso sulla schermata iniziale, mentre rimesso quello backuppato funzia correttamente. ho avuto anche problema con Wahtsapp, non so se la versione che mi sono ritrovato è una preinstallata o meno, anche in pratica nn riusciva a verificare il nr, tirando su quella di Backup tutto ok
Ho sistemato... se volete riuppo
Senso, LucaSat e tutti gli altri, visto che la rom è arrivata a livelli eccellenti pensavo che sarebbe carino con l'aiuto di tutti creare una lista di app utili che sarebbe bello avere sul nostro terminale, tipo app per modifica foto per visualizzare pdf Excel video dvx ecc... Magari di quelle più valide mettiamo i link sulla home in modo che chi vuole può scaricarle sul proprio terminale. Magari con link al play
Che ne dite ?
OK... inizio con le mie immancabili a bordo
Whatsapp (fino al 22.03 poi si vedrà rotfl)
Viber e Tango (app x chiamate gratuite)
Barcode Scanner (identifica codice a barre ed altro, l'unica che funziona perfettamente in associazione ad altre app)
Carta Prepagata (app per visualizzare il conto delle carte prepagate)
Fing (consente di individuare gli apparecchi connessi nella rete domestica visualizzando l'IP ed altro)
InfocostiTre (app per tenere sotto controllo il proprio traffico telefonico)
KeepSafe (app che permette di nascondere ad occhi indiscreti immagini e video riservate)
MyDays (utilissima non solo x le donne ma anche per quegli uomini che vogliono conoscere il ciclo mestruale della partner/fidanzata/moglie/amante rotfl)
Sansung Smart Viewer (il migliore telecomando per Tv Samsung con tecnologia Smart)
SoundHound (app simile a Shazam che riconosce il titolo delle canzoni)
StatoGPS (app che gestisce il GPS)
Tapatalk
Titanium Backup
TuneIn Radio (app che consente di ascoltare la radio -IN STREAMING- senza dover necessariamente le cuffe/antenna)
Senza che riUppi per ruzzle... Tutti abbiamo titanium perché è nella ROM. La procedura è: dalla lista applicazioni di titanium tappiamo in maniera prolungata su ruzzle, selezioniamo "convertì in app utente" e siamo apposto.....
Ok, bene. Per non creare confusione inizierei il post così:
OT: App Consigliate
Evitando quelle più comuni tipo whatsapp è titanium, i intendevo delle chicche che potrebbero aiutare tutti tipo "Fing" che adesso provo...
OT: App Consigliate
AirDroid (Accedi tramite pagina web solo tramite rete wifi alle risorse del telefono, senza collegamento fisico al pc. Si ha accesso alla sd card, contatti, messaggi applicazione ecc... )
CamScanner ( la cam del nosto DHD diventa un vero e proprio scanner che permette di creare pdf di un documento partendo da una foto e inviarlo via email )
PhotoUnlocker - già preinstallato nella rom ( per chi non lo conosce questo programma permette di sbloccare le foto dei contatti Facebook che con le sense dopo la versione 3 sono altrimenti inaccessibili. Basta lanciarlo fare unlook, la prima volta aspettare superuser, poi potete visualizzare le foto dei contatti FB su tutte le app del telefono che ne fanno uso )
Appena messa in download...al momento la Sabsa mi sembra la miglior espressione Sense però la curiosità di provrare questa ROM è troppa!
Backup durante il download e flash!
scusate l'ignoranza ma radio e ril(dico bn?) che se nn erro servono per far "prendere" meglio il cell sono aggiornati?sempre se nn dico caxxxate eh! :-D
Con le sense dopo la versione 3 il RIL non va modificato.
Per la radio è la solita diatriba.... secondo me non c'è un reale vantaggio nel cambiare la radio.
Fare delle prove con le dovute cautele per il flasch non è sbagliato.
Io uso da sempre la radio stock htc la 26.14.04.28_M e non ho mai avuto l'esigenza di cambiarla
grazie, non ci avevo pensato
Premetto che non ci avevo mai fatto caso e forse anche su altre rom è così ma se rispondo ad un messaggio whatapp diraettamente dal popup che compare sullo schermo ( quindi non lanciando wapp dall'icona ) e lo faccio in modalita landscape il tasto invio non compare, devo tornare in modalita verticale per vedere il pulsante "invio"
appena flashata..............il cell è partito ha aggiornato la data e ora, ma nn mi fa sbloccare lo schermo..............................nn posso fare nulla HEEEEEEEEEEELPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! :'-/
EDIT ho riavviato staccando la batt ........ora va :D
fai tutti i wipe possibili , non solo quelli li
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Ho fatto cm dici te, ci ho messo tanto perché nn son capace ad usare titanium cmq ha funzionato Thx
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Titanium è una risorsa molto importante per android mod..... se impari ad usarlo è fenomenale.
Io con titanium ripristino le app direttamente del Nandroid Backup fatto prima di provare una nuova rom.
Se usato bene ha molte belle cose utili, ovviamente nella versione Pro è più performante.
Durata batteria sp13:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/yzuzunaq.jpg
Con tutte le sincro attive e quasi sempre in 3g direi che 3 ore di schermo accese non le avevo mai viste con il DHD...
Scusate a me non fa scaricare nulla :(
Non riesco a scaricare da google docs.... qualcuno mi dice come posso fare?