Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Eccomi qui ci hanno fatto uscire prima. Ieri mi sono accorto che l'orologio era inglese, lo traduco ed uppo
Prendi un clockwidget qualsiasi di una precedente sp italiana. Sono uguali da sempre.
-
Quote:
Senso41
Prendi un clockwidget qualsiasi di una precedente sp italiana. Sono uguali da sempre.
Non è il widget, è WorldClock..Già ci ho pensato ieri sera ;)
Sto zippando il file.
Comunque se faccio un test di velocità:
http://www.speedtest.net/result/3032460802.png
-
60% :D
Ho sistemato l'orologio :D manca solo location
-
Quote:
DHD
60% :D
Ho sistemato l'orologio :D manca solo location
Idem per location. C'è già tradotto un paio di rom fa.
-
Quote:
Senso41
Idem per location. C'è già tradotto un paio di rom fa.
dovrei vedere nella 23..ora controllo
Ho cancellato la 23 dato che non avevo più spazio :O
-
il mio DHD è qua che non vede l'ora di essere di nuovo formattato! ahahaha
-
Quote:
pettinikkio
il mio DHD è qua che non vede l'ora di essere di nuovo formattato! ahahaha
Ecco la SP33_ITALIA_1.0.0:
https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
-
Quote:
DHD
non funziona richiede l'acesso,devi renderlo libero ;)
-
Quote:
DHD
mi ha fatto una richiesta via mail per scaricarlo..possibile???
-
Quote:
boviorn
non funziona richiede l'acesso,devi renderlo libero ;)
Quote:
fiaschin
mi ha fatto una richiesta via mail per scaricarlo..possibile???
Mi sono dimenticato...scusate, ora è tutto a posto :)
-
Qualcuno l'ha provata? com'é?
-
sto installando.. a breve ti dico..
-
Il problema vero sono i consumi. Ciuccia che è una bellezza con wake attivato. Non so perché. Molto più della 27
-
Quote:
Senso41
Il problema vero sono i consumi. Ciuccia che è una bellezza con wake attivato. Non so perché. Molto più della 27
allora aspetto a installare?
-
Quote:
fiaschin
allora aspetto a installare?
La SP 33 è questa. Non si può fare niente di diverso. Io ho Wind e consuma tanto, ho il segnale dati molto ballerino. Forse consuma proprio a causa di questi continui movimenti fra E G H, anzi sicuramente è così.
Ma non ci si può fare niente.
-
Tramite Myhub mi da l'aggiornamento ma visto che senso dice che consuma aspetto visto che la 27 mi fa fare 22 ore di utilizzo!!
-
Quote:
ishope
Tramite Myhub mi da l'aggiornamento ma visto che senso dice che consuma aspetto visto che la 27 mi fa fare 22 ore di utilizzo!!
22 ore? a me non arriva a sera..e più che whatsapp e qualche chiamata non faccio :(
-
Oggi è stato terrificante. Ho lasciato il telefono sulla scrivania e l'ho ripreso alle 13, qualche telefonata non di più. La batteria era a terra, mi è successo raramente che a metà giornata fosse così scarico.
Ho la wind solo da una settimana, prima avevo la 3. Quindi non riesco a capire ancora se dare tutta la colpa alla rom o no. (la 33 la monto da venerdì mattina).
-
Scusami Senso, ma te lo fa anche se imposti solo WCDMA o solo GSM ?
-
Quote:
frato
Scusami Senso, ma te lo fa anche se imposti solo WCDMA o solo GSM ?
Non le ho impostate mai così. Tengo sempre wcda come preferita. Il segnale dati fa schifo, credo che dipenda dal gestore, mi ero abituato troppo bene con la 3 da due anni e mezzo :-)
-
Quote:
Senso41
Non le ho impostate mai così. Tengo sempre wcda come preferita. Il segnale dati fa schifo, credo che dipenda dal gestore, mi ero abituato troppo bene con la 3 da due anni e mezzo :-)
Potresti provare a tenere per un sei ore circa "solo gsm" e dopo controllare i consumi.
-
ma che kernel monta la sp33? Se è diverso da quello della 27 potremmo provare quello di quest'ultima per vedere se i consumi migliorano
-
1 allegato(i)
Ecco la mia cronologia:
Stamattina esco di casa con batteria al 98, ho la rete mobile e il WiFi attivo, senza accorgermene, navigo un pó su internet, poi lascio la rete mobile accesa ( per sbaglio ), bluetooth, invio app, e la batteria è ancora al 41...
Ho anche ascoltato musica prima e dopo scuola...
-
Quote:
labronico
ma che kernel monta la sp33? Se è diverso da quello della 27 potremmo provare quello di quest'ultima per vedere se i consumi migliorano
È lo stesso
-
Quote:
DHD
Ecco la mia cronologia:
Stamattina esco di casa con batteria al 98, ho la rete mobile e il WiFi attivo, senza accorgermene, navigo un pó su internet, poi lascio la rete mobile accesa ( per sbaglio ), bluetooth, invio app, e la batteria è ancora al 41...
Ho anche ascoltato musica prima e dopo scuola...
Dhd, hai il wifi attivo dalle 13 fino ad ora, consuma tanto di meno così. E bisogna vedere anche il tempo del display acceso... Perché è il display e la connessione dati che surpano batteria.
-
Con connessione dati il tuo display è stato quasi sempre spento dal grafico. È rimasto acceso più che altro in wifi sembra.
-
Quote:
Senso41
Con connessione dati il tuo display è stato quasi sempre spento dal grafico. È rimasto acceso più che altro in wifi sembra.
Si, ma comunque avevo la sincronizzazione automatica on, avevo il display spento
-
1 allegato(i)
Questa è la mia con sp 27.1.2.1. Dopo 2 giorni dall'installazione
-
Quote:
ishope
Questa è la mia con sp 27.1.2.1. Dopo 2 giorni dall'installazione
Come me, schermo spento: con schermo spento va in deep sleep
-
Quote:
Senso41
La SP 33 è questa. Non si può fare niente di diverso. Io ho Wind e consuma tanto, ho il segnale dati molto ballerino. Forse consuma proprio a causa di questi continui movimenti fra E G H, anzi sicuramente è così.
Ma non ci si può fare niente.
Hai verificato se hai abilitato il risveglio veloce dai tweaks?
Wind non lo digerisce...
Comunque io ho Wind da agosto e prima avevo 3. Nei consumi non ho notato grosse differenze, anzi con Wind puoi tenere il telefono in 2G quando non lo usi avendo comunque i dati sincronizzati.
Il segnale dati non ho visto differenze fino alla sp27, dalla 27 in poi ho notato notevoli problemi di segnale con dati sia 3g che wifi.
Come ti dicevo ho provato una cyano 10 e il segnale dati adesso è perfetto quindi penso che ci sia qualcosa che non va nel kernel della sp27/33.
Prova una kernel precedente, quello della sp26 andava molto bene....
-
Si ma èil wifi che fa la differenza, provate un giorno di dati senza wifi, poi ne riparliamo.
-
Poi ditemi la differenza fra il tempo in cronologia e quello in utilizzo/telefono inattivo. Se siete al 30% di batteria per andare in media dovreste avere a grandi linee 100 minuti.
-
Domani uso solo i dati e ti dico...tolgo anche le sincronizza che consuma pure quella
-
io ho fatto questa prova con gsam battery monitor 10 minuti registrati di sola navigazione web in wifi ....1% di consumo = 2 minuti circa di utilizzo con schermo (visto che è sera) praticamente al minimo meno di 1/3 della luminosità
consuma tanto rispetto alle versioni precedenti che si attestavano sui 4 minuti circa per 1% di consumo (sempre navigazione in wifi e luminosità bassa) vediamo se tra qualche giorno si stabilizza, altrimenti provo a rimettere il kernel della 26 o qualcuno di quelle precedenti
-
Quote:
uhuh
io ho fatto questa prova con gsam battery monitor 10 minuti registrati di sola navigazione web in wifi ....1% di consumo = 2 minuti circa di utilizzo con schermo (visto che è sera) praticamente al minimo meno di 1/3 della luminosità
consuma tanto rispetto alle versioni precedenti che si attestavano sui 4 minuti circa per 1% di consumo (sempre navigazione in wifi e luminosità bassa) vediamo se tra qualche giorno si stabilizza, altrimenti provo a rimettere il kernel della 26 o qualcuno di quelle precedenti
Allora solo io non noto nulla ?
Allora metteró il kernel della 26 sul myhub...
-
Quote:
DHD
Allora solo io non noto nulla ?
Allora metteró il kernel della 26 sul myhub...
può anche essere che essendo appena installata le serva qualche giorno per stabilizzarsi vedo nei prossimi giorni come va se si stabilizza o no
ps considera che io la uso con desense perchè questo è l'unico kernel che non stacca mai il wifi a differenza di tutti gli altri kernel (ics o jb che siano)
-
DHD con Myhub Ota mi da errore x scaricare il fantomatico Md5 o roba simile!
-
cia a tutti
qualcuno mi spiega perchè dopo aver installato la sp27 1.2, e aggiornato tramite ota update e contrllato sulle info software, dopo ogni riavvio continua ad apparire il messaggio di un nuovo aggiornamento tramite ota?? che è sempre la 1.2.1??
avendo aggiornato altre due volte mi sono accorto che adesso la versione è diventata 1.2.1.1.1
che devo fare ??
grazie
-
Quote:
madfox76
cia a tutti
qualcuno mi spiega perchè dopo aver installato la sp27 1.2, e aggiornato tramite ota update e contrllato sulle info software, dopo ogni riavvio continua ad apparire il messaggio di un nuovo aggiornamento tramite ota?? che è sempre la 1.2.1??
avendo aggiornato altre due volte mi sono accorto che adesso la versione è diventata 1.2.1.1.1
che devo fare ??
grazie
Niente, togliere dalle impostazioni dell'ota la notifica degli aggiornamenti, che è solo un errore. Oppure puoi togliere anche l' ota, tanto aggiornamenti della 27 non c'è ne saranno più.
-
Quote:
ishope
DHD con Myhub Ota mi da errore x scaricare il fantomatico Md5 o roba simile!
Vai in news e clicca la news che dice SP33 disponibile al download. Non te la fa scaricare perché su drive non ci sono i direct link...
Per quelli con poca durata della batteria: aspettate un pó, dopo 3 cicli dovrebbe essere buona la durata. Se dopo 3 cicli non è buona, provate il kernel di pacha dal myhub