Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Il fatto è che non posso piu mettere app perché ho quasi riempito la memoria
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Anche se le sposti sulla SD? In ogni caso io ho cancellato molte app che ci sono di base sulla rom e di memoria ne ho tanta libera..
-
Quote:
DHD
Ma questa cosa succedeva anche con le altre sp ?
Non ne sono sicuro ma mi pare di si..
-
Quote:
Originariamente inviato da pettinikkio
Anche se le sposti sulla SD? In ogni caso io ho cancellato molte app che ci sono di base sulla rom e di memoria ne ho tanta libera..
Io uso apqMgr x spostarle e quelle che potevo le ho spostate..e quelle da cancellare le ho cancellate..ora che faccio??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Io uso apqMgr x spostarle e quelle che potevo le ho spostate..e quelle da cancellare le ho cancellate..ora che faccio??
Androidiani App
Ci sono credo tante applicazioni anche di sistema che potresti eliminare con titanium ad esempio. Non penso che tu le usi tutte, è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
Hai TIM ?
Se hai Tim seleziona il punto d'accesso i.box
No 3
Androidiani App
Allora?? Voi che pensate possa essere??
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Ma se vai in impostazioni, memoria, cosa ti dice ?
In sistema c'è parecchio spazio libero, hai già finito il giga dei dati ? La partizione /data, dove vanno le app installate e i dati di tali app è formata da 1GB, hai già finito tutto lo spazio..? Credo che tu ti stia confondendo
-
Senso41 Io ho sia wind (per lavoro che uso su htc) che tre che uso su s2,per quello che riguarda la linea dati non ci sono paragoni la 3 va quasi il doppio naviga che è un piacere,per quello che riguarda i consumi con la linea dati non ho notato differenze con le ultime sp ha sempre consumato tanto a confronto il wifi,infatti io la tengo disattivata e la attivo solo quando mi serve.
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei consumi con un giorno di sp33
-
@DHD l'update c'è oppure è ancora solo virtuale? Non si scarica mi sembra...
-
-
-
Myhub ota
Però mi sembra che si scarica ma non si applica
-
Quote:
Senso41
@DHD l'update c'è oppure è ancora solo virtuale? Non si scarica mi sembra...
Non funziona, non lo flashate
-
L'applicazione ota Non funziona si potrebbe eliminare? O da problemi?
-
Quote:
ishope
L'applicazione ota Non funziona si potrebbe eliminare? O da problemi?
Sp 27 o 33 ? Se non c'è l'ota, è perché l'ho tolto...oggi avevo da fare, domani lo sistemo per bene.
Che problemi ti dà ?
-
1 allegato(i)
Sp 33... Mi dice di contattarti :D
-
2 allegato(i)
Ecco i consumi della giornata! Che ne dite?
-
ciao a tutti
questa rom e fantastica ..
percaso si potrebbe avere il menu del volume esteso come nelle cianogenmom, dove premendo il tasto volume appaiono tutti i volumi , per non andare ogni volta nel menu impostazioni e selezionare ogni singolo volume per abbassarlo??
quello della ciano lo trovo molto più comodo.
Grazie
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti
questa rom e fantastica ..
percaso si potrebbe avere il menu del volume esteso come nelle cianogenmom, dove premendo il tasto volume appaiono tutti i volumi , per non andare ogni volta nel menu impostazioni e selezionare ogni singolo volume per abbassarlo??
quello della ciano lo trovo molto più comodo.
Grazie
Tira giù il menù a tendina e tappa impostazioni rapide. Di solito c'è 'volume media' : tappando la barra puoi agire sull'intensità del volume, altrimenti premendo sulla voce scorri tutti i volumi disponibili.
-
ok infatti cosi lo trovo scomodo, rispetto alla ciano, non c'è modo di farlo come la ciano ??
che schiaccio il vol e appaiono tutti i vol? invece che solo uno ??
-
Quote:
ishope
Sp 33... Mi dice di contattarti :D
Quello si, puoi cancellarlo. Ma nella 33 alla fine avevo tolto ota updater e rimasto solo il myhub...comunque dopo la scuola, guardo l'ota :)
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema fastidioso: i widget della calcolatrice non riesco a metterli nella home..avete notato pure voi?
-
Non funziona neanche a me con entrambi i widget
-
1 allegato(i)
Come faccio a togliere questa stringa fastidiosa? Non so + cosa attivare e disattivare... Ero in chiamata poi il cellulare mi ha vibrato ed è venuta fuori questa cosa che non mi piace proprio
-
Quote:
madfox76
ok infatti cosi lo trovo scomodo, rispetto alla ciano, non c'è modo di farlo come la ciano ??
che schiaccio il vol e appaiono tutti i vol? invece che solo uno ??
quindi nessuno sa dirmi se si può avere il menu dei volumi espanso o espandibile come la cianogenmod ??
-
Quote:
madfox76
quindi nessuno sa dirmi se si può avere il menu dei volumi espanso o espandibile come la cianogenmod ??
Non si può.
-
Quote:
madfox76
Fai una pressione lunga sul logo operatore
-
Quote:
mimmixx
Buongiorno ragazzi, ho un problema fastidioso: i widget della calcolatrice non riesco a metterli nella home..avete notato pure voi?
Androidiani App
Quote:
ishope
Sono i widget che non vanno, dovrei vedere se quelli della ViperDHD o quelli della ViperS vanno ed aggiungerlo all'ota
Quote:
ishope
Come faccio a togliere questa stringa fastidiosa? Non so + cosa attivare e disattivare... Ero in chiamata poi il cellulare mi ha vibrato ed è venuta fuori questa cosa che non mi piace proprio
Hai impostato qualche softkey ( in tweaks-->pulsanti ) che fa lo screen o il menu accensione ? Forse quello ti fa lo screen...
Quote:
madfox76
Non si può perché questa è la sense. La cyanogen mod è un'altra cosa....
-
Quote:
DHD
Sono i widget che non vanno, dovrei vedere se quelli della ViperDHD o quelli della ViperS vanno ed aggiungerlo all'ota
Dalle viper non puoi prendere niente. Tutti i widgets e tutta la rom ha dimensioni diverse. Non sono compatibili con questa rom.
Devi prendere ogni cosa dalle precedenti SP italiane in cui funziona tutto.
-
Quote:
morali74
Fai una pressione lunga sul logo operatore
ciao scusa non ho capito ?? dove lo trovo il logo operatore ??
ok trovato.. ma non è quello che volevo io :'(
peccato che non si possa fare.
-
Quote:
Senso41
Dalle viper non puoi prendere niente. Tutti i widgets e tutta la rom ha dimensioni diverse. Non sono compatibili con questa rom.
Devi prendere ogni cosa dalle precedenti SP italiane in cui funziona tutto.
Il telefono funziona, non so perché l'ho provato, ma funziona, è comunque sense 4.1+4.5 e Android 4.0.4
-
3 allegato(i)
Ecco il mio utilizzo
Senza risparmio energia
-
Quote:
ishope
+1 ............
-
Quote:
DHD
Il telefono funziona, non so perché l'ho provato, ma funziona, è comunque sense 4.1+4.5 e Android 4.0.4
Non hanno la stessa risoluzione. Anche il telefono se guardi bene...
Le viper sono tutte uguali, a prescindere dai telefoni, l'alta risoluzione è stata compressa per schermi come il nostro wvga. E infatti è una ciofeca di rom, basta vederla e provare la lentezza
Mentre la sp è nativa. E compatibile solo per telefoni con la bostra stessa risoluzione.
Basta che confronti due apk dei widgets decompilando anche gli m10. Le immagini della viper sono tutte più grandi.
Quindi i widgets funzionano, ma sono tutti fuori misura. L'unica rom che era simile alla nostra era la sabsa. Tutto il resto o è fuori scala oppure è lite. Non ha le immagini per la vista in landscape.
Io qualche widget l'ho anche ridimensionato a suo tempo, tipo app&shortcut ad esempio, ma è un lavoro immane.
Gli unici widgets utilizzabili sono quelli precedenti delle sp.
-
Quote:
ishope
Hai catturato involontariamente uno screenshot... fai uno slide verso destra sulla stringa per toglierla
-
Ok, disponibile l'OTA nelle news o su myhub OTA. Il download non partirà subito, se avete concesso myhub come permesso per superuser, l'installazione partirà subito, si riavvieerà e installerà il file da recovery. Se l'installazione non parte subito, andate in myhub file, nella cartella myhub, poi in ota, cliccate il file SP33_ITALIA....zip e poi installa, concedete e si installerà
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Ok, disponibile l'OTA nelle news o su myhub OTA. Il download non partirà subito, se avete concesso myhub come permesso per superuser, l'installazione partirà subito, si riavvieerà e installerà il file da recovery. Se l'installazione non parte subito, andate in myhub file, nella cartella myhub, poi in ota, cliccate il file SP33_ITALIA....zip e poi installa, concedete e si installerà
Non c'è niente in quelle cartelle
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Mi dice errore MD5
-
Si anche a me da errore MD5 :-\
-
Quote:
Senso41
Si anche a me da errore MD5 :-\
Quote:
mimmixx
Devhost è lento, Drive non va...solo dropbox va bene.... 2/3 minuti ed è su dropbox
---edit---
ok, ora è perfetto