Visualizzazione stampabile
-
Bene provato come hai detto tu dalle news ma non parte a scaricare... Oggi faccio prova durata batteria con solo rete e domani metto la 33
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishope
[IMG]Ragazzi xké non mi sincronizza? :what:
Penso che hai tolto task (attività) durante l'installazione con aroma e google non lo trova tra le applicazioni.
Quote:
morali74
Hai verificato se hai abilitato il risveglio veloce dai tweaks?
Wind non lo digerisce...
Comunque io ho Wind da agosto e prima avevo 3. Nei consumi non ho notato grosse differenze, anzi con Wind puoi tenere il telefono in 2G quando non lo usi avendo comunque i dati sincronizzati.
Il segnale dati non ho visto differenze fino alla sp27, dalla 27 in poi ho notato notevoli problemi di segnale con dati sia 3g che wifi.
Come ti dicevo ho provato una cyano 10 e il segnale dati adesso è perfetto quindi penso che ci sia qualcosa che non va nel kernel della sp27/33.
Prova una kernel precedente, quello della sp26 andava molto bene....
Ciao morali, ho letto solo ora.
Non avevio notato che il risveglio veloce è attivato di default. Adesso l'ho tolto e vedo come va oggi.
Il problema con Wind è che il segnale è molto instabile, troppo. E anche stando fermi, le icone impazziscono tra una connessione dati e l'altra. Certo che la batteria ne risente parecchio. E infatti aumentano i consumi anche per questo, cosa che non succede in wifi.
Oggi vedo senza risveglio veloce poi ne riparliamo.
EDIT
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/u8ase2er.jpg
Con i consumi non ci sono per niente. In tre ore e mezzo di utilizzo sto a metà batteria. C'è qualcosa che non va.
-
Quote:
ishope
Bene provato come hai detto tu dalle news ma non parte a scaricare... Oggi faccio prova durata batteria con solo rete e domani metto la 33
Perché la news ti rimanda su drive, dove devi cliccare scarica comunque
-
Non se qualcuno l'ha notato, ma in aroma, dove chiede se cambiare la batteria, c'è solo cambia oppure lascia così. Se andate avanti con cambia, vi fa vedere anche le icone delle batterie :D
Dovrò farlo anche con i font ;)
-
Quote:
Senso41
Penso che hai tolto task (attività) durante l'installazione con aroma e google non lo trova tra le applicazioni.
Ciao morali, ho letto solo ora.
Non avevio notato che il risveglio veloce è attivato di default. Adesso l'ho tolto e vedo come va oggi.
Il problema con Wind è che il segnale è molto instabile, troppo. E anche stando fermi, le icone impazziscono tra una connessione dati e l'altra. Certo che la batteria ne risente parecchio. E infatti aumentano i consumi anche per questo, cosa che non succede in wifi.
Oggi vedo senza risveglio veloce poi ne riparliamo.
EDIT
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/u8ase2er.jpg
Con i consumi non ci sono per niente. In tre ore e mezzo di utilizzo sto a metà batteria. C'è qualcosa che non va.
Quanti minuti di schermo hai?
Per il discorso di stabilità del segnale, penso che devi abituati a non avere 3 nel senso che con 3 eri sempre in 3G o H per passare i 2G devi andare in roaming... Con altri operatori come Wind, ma anche Tim o Vodafone è molto più frequente il passaggio tra 2G e 3G o H.
Non sono convinto che sia questa la causa del consumo eccessivo.
-
Quote:
morali74
Quanti minuti di schermo hai?
Per il discorso di stabilità del segnale, penso che devi abituati a non avere 3 nel senso che con 3 eri sempre in 3G o H per passare i 2G devi andare in roaming... Con altri operatori come Wind, ma anche Tim o Vodafone è molto più frequente il passaggio tra 2G e 3G o H.
Non sono convinto che sia questa la causa del consumo eccessivo.
Ho appena 24 minuti di schermo...o_O
-
Quote:
Senso41
Ho appena 24 minuti di schermo...o_O
Hai provato a vedere il tempo di wakelocks se ci sono delle anomalie?
Se consuma a schermo spento è probabile che ci sia una app che rimane attiva oppure è il kernel stesso.
Con la sp27 ho disabilitato hangouts perché mi consumava molto a schermo spento.
C'è sicuramente qualcosa che consuma che se individuato puoi eliminarlo
-
Buon pomeriggio a tutti, torno a chiedere un altro piacere, qualcuno può postarmi il link del sito dove posso scaricare i kernel pacha. Grazie di nuovo.
-
Quote:
nawal16
Buon pomeriggio a tutti, torno a chiedere un altro piacere, qualcuno può postarmi il link del sito dove posso scaricare i kernel pacha. Grazie di nuovo.
Nel myhub..se non ce l'hai, cerca su xda
-
3 allegato(i)
Mmh ecco qua i miei consumi.. :\
Allegato 85603
Fate un pò voi.. Uff.. Meno male che questa settimana dovrebbe arrivare la mugen.. ;)
-
2 allegato(i)
Ecco i miei consumi di oggi senza WiFi e sincronizza automatico... Questa volta sono io a non lamentarmi dei consumi! Xò sono ancora alla 27. Stasera passo alla 33 e vediamo
-
Ciao a tutti,
vi seguo da un paio di mesi da quando ho abbandonato ViperDHD e prima ancora SabsaPrime dato che non vengono più aggiornate.
Mi sono trovato abbastanza bene con tutte le versioni della SP ma in quest'ultima SP33 ho riscontrato un paio di problemi:
1. Il tasto fisico "cerca" (quello con la lente per intenderci) non ha alcuna funzione associata al tocco, solo se tengo premuto mi propone
di associare la ricerca vocale o soundhound.
2. Nella scherma di tutte le applicazioni il tasto fisico "MENU" non funziona.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Grazie
-
Quote:
hantarex
Ciao a tutti,
vi seguo da un paio di mesi da quando ho abbandonato ViperDHD e prima ancora SabsaPrime dato che non vengono più aggiornate.
Mi sono trovato abbastanza bene con tutte le versioni della SP ma in quest'ultima SP33 ho riscontrato un paio di problemi:
1. Il tasto fisico "cerca" (quello con la lente per intenderci) non ha alcuna funzione associata al tocco, solo se tengo premuto mi propone
Grazie
1. Esatto, fa così.
2. Nel menu applicazioni premendo menu, compare la tendina in alto a destra.
-
Quote:
hantarex
Ciao a tutti,
Grazie
Non mi fa modificare il mio post...
1 se vai nei tweaks, pulsanti, pressione breve tasto ricerca puoi impostare quello che vuoi.
2 la risposta l'ho messa nel post precedente.
-
Quote:
Senso41
Non mi fa modificare il mio post...
1 se vai nei tweaks, pulsanti, pressione breve tasto ricerca puoi impostare quello che vuoi.
2 la risposta l'ho messa nel post precedente.
Grazie Senso41,
nei tweaks però non c'è la possibilità di associare la "ricerca" così come era prima (intendo la ricerca generica tra contatti, applicazioni e google).
Nella schermata applicazioni se premo MENU non accade nulla invece in altri casi il tasto funziona.
Mah
-
Quote:
hantarex
Nella schermata applicazioni se premo MENU non accade nulla invece in altri casi il tasto funziona.
A me funziona lí...
-
con la sp 33 e ritornato il vecchio problema che era stato risolto nelle ultime rom,ogni avvio per chi deve dgt la pss della sim, il walpaper look screen va in blocco
-
Quote:
boviorn
con la sp 33 e ritornato il vecchio problema che era stato risolto nelle ultime rom,ogni avvio per chi deve dgt la pss della sim, il walpaper look screen va in blocco
@DHD dovrà fare un ota, evidentemente non ha sostituito idlescreen.
DHD lo puoi prendere dalle altre SP
-
Quote:
Senso41
@DHD dovrà fare un ota, evidentemente non ha sostituito idlescreen.
DHD lo puoi prendere dalle altre SP
Ok, domani provvederò
-
Quote:
DHD
Ok, domani provvederò
Il tasto lente non attiva niente perché manca un apk.
In system/app manca googlequicksearch
Dovresti metterli nell'ota
-
Comunque per chi sa smanettare un po' e non vuole aspettare l'OTA, basta prendere Googlequichsearchbox .apk da una SP precedente e metterlo in system/app con ESgestore
@DHD mancherebbe anche htcfmradiowidget.
Il widget della radio fm.
Potresti mettere tutto in un unico aggiornamento..
-
piccola curiosità.. Usando gli sms, i caratteri nella cronologia sono enormi! E anche se li imposto su piccoli, sia dal meno che con in pinch out, come rientri nel menù sono di nuovo grandi!
-
sp33 installata... ottime modifiche DHD x l'aroma! complimenti... ho da precisare una cosa xò.. avevo selezionato delle app da non installare ma le ha installate ugualmente!
quando sincronizzo la hotmail le cartelle posta in arrivo bozze e uscita sono in inglese... invece la posta normale li ha in italiano!
domani la provo un pò e vi faccio sapere se c'e altro
Grazie Ragazzi per il maxi lavoro
-
Quote:
ishope
ho da precisare una cosa xò.. avevo selezionato delle app da non installare ma le ha installate ugualmente!
quando sincronizzo la hotmail le cartelle posta in arrivo bozze e uscita sono in inglese... invece la posta normale li ha in italiano!
Allora, grazie a tutti per le segnalazioni. Dopo scuola provvederò :)
-
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
Hai TIM ?
Se hai Tim seleziona il punto d'accesso i.box
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Hai TIM ?
Se hai Tim seleziona il punto d'accesso i.box
No 3
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
DHD
Allora, grazie a tutti per le segnalazioni. Dopo scuola provvederò :)
si uguale per me.. tunein e flickr sono stati installati ugualmente..!
E per i caratteri degli sms?!
-
Quote:
pettinikkio
si uguale per me.. tunein e flickr sono stati installati ugualmente..!
E per i caratteri degli sms?!
Apri un SMS vai sul menu e seleziona dimensione carattere, scegli piccolo e dovrebbe mantenerle
-
Ciao ragazzi, dopo molti mesi ho finalmente spostato tutto ciò che avevo sul cell e disintallato la ROM che avevo sopra piena zeppa di bug ecc... Volevo farvi i complimenti! Ho installato questa e il mio DHD va di nuovo una meraviglia! Avete fatto un lavoro eccellente :))))
-
Ragazzi ma c'è un modo x aumentare la ram come ad esempio su altri tel usando la scheda di memoria??
-
Ciao a tutti! Non scrivo molto (o non scrivo mai) ma vi seguo da un po. Grazie a tutti i vs post guide consigli e a questa fantastica rom non ho mai avuto bisogno di farlo. E di questo vi ringrazio rotfl. Ad ogni modo da un po mi si presenta un probleme e cioe che il telefono mi dice che non legge la sim e devo per forza o riavviare o spegnerlo. Prima era una cosa sporadica ora accade spesso. Ho ipotizzato che o la sim o il telefono abbiamo qualcosa che non va o che ci sia scarso segnale di banda umts 3 nel luogo in cui mi trovo (ma li dovrebeb subentrare il roaming TIM). Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio? Grazie mille :)
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi ma c'è un modo x aumentare la ram come ad esempio su altri tel usando la scheda di memoria??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non ce n'è bisogno: più ram non significa più fluidità con la sense
Quote:
flightjean
Ciao a tutti! Non scrivo molto (o non scrivo mai) ma vi seguo da un po. Grazie a tutti i vs post guide consigli e a questa fantastica rom non ho mai avuto bisogno di farlo. E di questo vi ringrazio rotfl. Ad ogni modo da un po mi si presenta un probleme e cioe che il telefono mi dice che non legge la sim e devo per forza o riavviare o spegnerlo. Prima era una cosa sporadica ora accade spesso. Ho ipotizzato che o la sim o il telefono abbiamo qualcosa che non va o che ci sia scarso segnale di banda umts 3 nel luogo in cui mi trovo (ma li dovrebeb subentrare il roaming TIM). Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio? Grazie mille :)
Prova un'altra delle sp o anche il backup stock, o altrimenti, spegni il cell e prova a pulire dove metti la sim. Se sei tim, come si diceva, seleziona l'apn ibox
-
Prova un'altra delle sp o anche il backup stock, o altrimenti, spegni il cell e prova a pulire dove metti la sim. Se sei tim, come si diceva, seleziona l'apn ibox[/QUOTE]
grazie mille per la risposta. Sono 3 (per quello ho ipotizzato mancasse banda UMTS). Unica cosa che non conosco è che non so cosa è il backup stockrotfl
-
No purtroppo se esco e poi lo riapro li rimette gradi.. :\
-
Quote:
flightjean
Prova un'altra delle sp o anche il backup stock, o altrimenti, spegni il cell e prova a pulire dove metti la sim. Se sei tim, come si diceva, seleziona l'apn ibox
grazie mille per la risposta. Sono 3 (per quello ho ipotizzato mancasse banda UMTS). Unica cosa che non conosco è che non so cosa è il backup stockrotfl
Non è che per caso hai la sim danneggiata o vecchia o chissa che cosa? dici che non te la legge, quindi potrebbe essere quello il problema..
-
Quote:
flightjean
Allora, vai in impostazioni, rete mobile, modalità rete e provi a mettere GSM/WCDMA auto e riavvii. Se non dovesse andare, prova a mettere solo GSM e riavviare. Il backup stock sarebbe il backup che avrai fatto della rom stock con il root. Se non l'hai fatto, dopo aver provato quello che ho scritto sopra, prova la SP27 o anche la 23
Quote:
pettinikkio
No purtroppo se esco e poi lo riapro li rimette gradi.. :\
Ma questa cosa succedeva anche con le altre sp ?
-
[QUOTE=DHD;4661007]Allora, vai in impostazioni, rete mobile, modalità rete e provi a mettere GSM/WCDMA auto e riavvii. Se non dovesse andare, prova a mettere solo GSM e riavviare. Il backup stock sarebbe il backup che avrai fatto della rom stock con il root. Se non l'hai fatto, dopo aver provato quello che ho scritto sopra, prova la SP27 o anche la 23
Ok grazie mille. Farò come dici :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Non ce n'è bisogno: più ram non significa più fluidità con la sense
Quote:
Originariamente inviato da flightjean
Il fatto è che non posso piu mettere app perché ho quasi riempito la memoria