Visualizzazione stampabile
-
io ho cambiato la batteria ed è rinato :D
monto la sp33 che dopo svariati mesi inizia un pò ad impuntarsi...
Il DHD è immortale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzefan
Cosa e sta revolution?
Revolution hd...diciamo la miglior rom per il nostro dhd(almeno per me)...ma purtroppo ferma alla 2.3.7...
Comunque a breve anche io passeró su un altro telefono, molto probabilmente uno xiaomi
-
Oramai da ben 3 lunghi anni porto sempre con me il DHD per l'utilizzo quotidiano per chiamate, sms, ecc... telefono unico, che ancora oggi secondo me il migliore in circolazione come componenti che mamma HTC ha installato: Poca plastica, miglior hardware come audio e camera, e altre caratteristiche che per chi ha un DHD conosce. La mia batteria, originale, ancora oggi con un utilizzo corretto risulta durare circa poco più di 24H. Considerando che ho una versione di Android 4.4.4 ultima CyanogenMod non ufficiale, supportata da un utente su XDA il telefono è una bomba e finché non si distrugge non lo cambierò mai. Quindi detto ciò vi consiglio di aggiornare frequentemente la Rom e tenere saldo ancora oggi il vostro DHD
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Entony80
Oramai da ben 3 lunghi anni porto sempre con me il DHD per l'utilizzo quotidiano per chiamate, sms, ecc... telefono unico, che ancora oggi secondo me il migliore in circolazione come componenti che mamma HTC ha installato: Poca plastica, miglior hardware come audio e camera, e altre caratteristiche che per chi ha un DHD conosce. La mia batteria, originale, ancora oggi con un utilizzo corretto risulta durare circa poco più di 24H. Considerando che ho una versione di Android 4.4.4 ultima CyanogenMod non ufficiale, supportata da un utente su XDA il telefono è una bomba e finché non si distrugge non lo cambierò mai. Quindi detto ciò vi consiglio di aggiornare frequentemente la Rom e tenere saldo ancora oggi il vostro DHD
rotfl rotfl rotfl
Funziona tutto? Dove la scarico? La voglio provare!
-
Quote:
Gundam75
Funziona tutto? Dove la scarico? La voglio provare!
(Off topic.................
Ad oggi non ho avuto problemi di nessun tipo rispetto alla qui presente sense 4.0.4, ovviamente la CM11 la reputo molto migliore come prestazioni ma, ovviamente non è Sense!!!
Qui il Link della Rom con i download delle Nightlies "Scarica sempre l'ultima", qui scarichi le Gapps. Installa prima la rom e poi le Gapps, tutto qui.)
-
Quote:
Entony80
rotfl rotfl rotfl
a me le KitKat (4.4+) mi davano problemi col touch...dovevo avviarlo connesso all'usb e poi staccarlo mentre si accendeva, e dopo vari tentativi andava tutto bene...
Entony, anche tu hai avuto questi problemi ?
-
Quote:
DHD
a me le KitKat (4.4+) mi davano problemi col touch...dovevo avviarlo connesso all'usb e poi staccarlo mentre si accendeva, e dopo vari tentativi andava tutto bene...
Entony, anche tu hai avuto questi problemi ?
Penso che era relativo al tipo di touch che si ha "Oggi risolto", io ho solo avuto problemi con la 4.2.2 che se accendevo mentre era in carica il touch non rispondeva. Devo dire che dalla 4.4+ non ho avuto alcun problema, forse il GPS aggancia con un largo ritardo ma per il resto la trovo meravigliosa. Per la sense anche se si volesse tradurre c' è un po di lavoro in più visto che viene rilasciata in ODEXED, si deve trasformare, scompattare, tradurre, ricompattare...... è finito il tempo a disposizione!!!! e penso che non ne vale più la pena considerato che abbiamo 4.4+ su un dispositivo di poco più di 3 anni fa dove HTC ha abbandonato subito e diceva: il DHD non supporta ICS, oggi abbiamo KITKAt 4.4.4 e suppongo che avremo la Versione 4.5 o 5.0 entro fine anno. Dico!!! ci rendiamo conto che se vado a comprare un telefono di 600 euro ancora hanno un firmware 4.3? e che Cyanogenmod rilascia firmware implementando sempre più ? Assurdo!!! se oggi perdo il mio DHD con la sicurezza di 4.4.4 posso bloccare il telefono che ha un valore di circa 50 euro o cancellarne i dati, se perdo un HTC ONE chi lo trova guadagna 600 euro.... rotfl rotfl:p
-
Scusate l'ignoranza... so flashare una rom. Ma non so flashare le gapps. Come si fa? Grazie e scusate
-
Quote:
Gundam75
Scusate l'ignoranza... so flashare una rom. Ma non so flashare le gapps. Come si fa? Grazie e scusate
Come la Rom, metti in sd e da recovery installi... Uguale!!!! rotfl
-
OK!!
Grazie!!! Sperimentiamo......
:D
-
Quote:
DHD
Io sono passato al One :P
Però ho ancora il DHD, solo che non funziona più l'USB, posso caricarlo ma non passare file sulla sd :(
------------ > Airdroid!
-
Quote:
Entony80
rotfl rotfl rotfl
Mi è stato consegnato un S5 per lavoro, ammetto che a livello hardware è messo bene; ma neanche io lascerò mai il mio DHD se non implode automaticamente. Basta cambiare ROM, e come dice Entony, è una bomba!
-
-
Entony,ma sei sicuro che la cm11 va meglio di questa ? La provai tempo fa e non mi sembro cosi.
-
Ho da poco flashato la nuova Venom tanto per provare e subito ho notato che la cara Sp è pure ridimensionata meglio.
-
Quote:
frato
Entony,ma sei sicuro che la cm11 va meglio di questa ? La provai tempo fa e non mi sembro cosi.
Ho provato la Venom 3.0.0 e non mi trovo bene, infatti, hanno già effettuato un aggiornamento perchè da problemi, vedi lo sw2. La CM11 la trovo più fluida e reattiva e nettamente superiore alla ICS. Domenica ho provato con la V3.0.0 una corsa con: Runtastic aperto, GPS, Dati attivi, bluetooth e Player a fine corsa avevo il 4 % di batteria, con KitKat con le stesse condizioni non mi è mai successo.
Quote:
DHD
Io sono passato al One :P
Però ho ancora il DHD, solo che non funziona più l'USB, posso caricarlo ma non passare file sulla sd :(
Adattatore per la micro SD e vai ancora alla grande, poi ci sono le penne usb con adattatore per la micro
-
Tutto fermo con lo sviluppo delle ROM per DHD, vero? :(
-
Raga ho installato la SP33 e il mio My hub ota mi dice che la ROM installata è la 1.0.0 e mi propone l aggiornamento..invece nelle impostazioni la ROM è la 1.0.1..che faccio??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi mi aiutate?? Devo aggiornare o no??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Se la rom ti funziona perché aggiornarla...io la penso cosi :)
-
ciao, ma qualcuno ha il link x scaricare l'ultima verisone della rom dal sito cinese?
perchè io riesco a scaricarla :(
oppure c'è qualcuno che la può rendere disponibile?
grazie
-
Alcune pagine indietro c'è un utente che ha postato il link da cui scaricarla. Prova a cercare Sp45. Io sono sul cellulare.
-
Quote:
frato
Alcune pagine indietro c'è un utente che ha postato il link da cui scaricarla. Prova a cercare Sp45. Io sono sul cellulare.
ciao, grazie! il problema però è che non me la fa scaricare, va lentissimo e dopo poco si blocca :(
e poi è in cinese o già tradotta che voi sappiate?
una volta senso, morali ed altri utenti del forum so che ci mettevano mani prima di renderla disponibile....
-
Quote:
megamarco83
ciao, grazie! il problema però è che non me la fa scaricare, va lentissimo e dopo poco si blocca :(
e poi è in cinese o già tradotta che voi sappiate?
una volta senso, morali ed altri utenti del forum so che ci mettevano mani prima di renderla disponibile....
prova dal mio account depositfile:
DepositFiles
md5 A83F5E718C1CD47C9C83C8BFD9E29EEE
L' ho scaricata lunedì scorso direttamente dal sito cinese ma non l'ho ancora provata, ( sto testando la CM11).
-
Testata la sp45
funzionerebbe molto bene e anche la durata della batteria sembra essere migliorata. Unica grossa pecca, non vengono memorizzate le scelte fatte dentro i tweak venom. bisogna reimpostare all'avvio lo s2w e alcune altre opzioni selezionate.
-
La provo anch'io, grazie..
-
Quote:
paper8pb
Testata la sp45
funzionerebbe molto bene e anche la durata della batteria sembra essere migliorata. Unica grossa pecca, non vengono memorizzate le scelte fatte dentro i tweak venom. bisogna reimpostare all'avvio lo s2w e alcune altre opzioni selezionate.
Ciao
Dove la trovo la SP45? E' in italiano?
Grazie
-
La trovi 3 post più in alto ed è molto in italiano tranne qualcoa che rimane in inglese, tipo end call al posto di fine chiamata.
-
Non c'è niente da dire. Questa SP è la migliore rom per il DHD. Va anche meglio della CM11. La Sp45 è perfetta poi.
-
Ma a te i valori di venom e di sincronizzazione di Google rimangono in memoria dopo il riavvio? A me, dopo il riavvio, devo riselezionare sweep2wake che, pur rimanendo selezionato non funziona. Nella sezione sincronizzazione, invece, si deselezionano gmail e edicola e devo riselezionarli ad ogni avvio.
-
Si, le impostazioni degli sweep2wake si perdono ad ogni riavvio, ma questo accade da un bel po' di versioni. Molte altre impostazioni dei Venom tweaks a me non si perdono. Comunque non è un grave problema. Purtroppo non conosco il cinese per seguire il topic ufficiale.
-
Un'ultima domanda. Le sincronizzazioni delle email si disattivano ad ogni riavvio?
-
Quote:
paper8pb
Un'ultima domanda. Le sincronizzazioni delle email si disattivano ad ogni riavvio?
Con la Sp45 no. Mi succedeva tempo fa con un'altra versione.
-
Quote:
frato
Non c'è niente da dire. Questa SP è la migliore rom per il DHD. Va anche meglio della CM11. La Sp45 è perfetta poi.
Grazie. Io ho la Z63 ... che dici .. provo il cambio? :)
-
Quote:
i-green
Grazie. Io ho la Z63 ... che dici .. provo il cambio? :)
Bisogna sempre provare. Dopo farai tu stesso le giuste valutazioni in base alla tua esperienza.
-
La 45 è ottima confermo. Ci sono da cancellare tante applicazioni cinesi. Ma con titanium preinstallato si fa presto. Tutto ciò che vedete in cinese deletatelo.
Una domanda, un kernel per la strisciata? Non mi ricordo quale era che faceva andare quella funzione. Grazie.
-
@senso ma hai un'altra volta il dhd?
-
Quote:
labronico
@senso ma hai un'altra volta il dhd?
Sempre con me, certo...
Dopo averlo perso lo ritrovai a distanza di un mese.
-
Quote:
Senso41
Sempre con me, certo...
Dopo averlo perso lo ritrovai a distanza di un mese.
Meno male lo hai ritrovato!
-
Quote:
labronico
Meno male lo hai ritrovato!
Si era ficcato nella tasca laterale della macchina il maledetto. Così di taglio e nero, era completamente nascosto. E scarico.