Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti :)
Ho un paio di problemini con la SP27.
Ho eliminato alcune app x me superflue (non ricordo quali) ed è capitato che con lasciando il telefono acceso e in carica durante la notte, la mattina dopo l'ho trovato spento :o
La sveglia impostata (telefono acceso o aereo) non suona più :(
Forse ho eliminato qualche app che interagiva con altre funzioni e provoca questi problemi?
Cosa posso fare? Reinstallo la Rom da capo (meglio la sp 27 o una Z63/68???)???
Grazie
Franx
-
Stesso problema sulla SP33. Da un paio di giorni, dopo la carica lo trovo spento. Non so se dipende da qualche app installata: l'ultima è Microsoft Office per Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDHD
come faccio a liberare memoria? non riesco più ad aggiornare le app e non posso più spostare app nella SD esterna da impostazioni/applicazioni. usate qualche app?
Confermo che puoi usare link2sd partizionando parte della sd come ext4 e poi "collegando" le app o spostandole
-
Quote:
franxfranx
Buongiorno a tutti :)
Ho un paio di problemini con la SP27.
Ho eliminato alcune app x me superflue (non ricordo quali) ed è capitato che con lasciando il telefono acceso e in carica durante la notte, la mattina dopo l'ho trovato spento :o
La sveglia impostata (telefono acceso o aereo) non suona più :(
Forse ho eliminato qualche app che interagiva con altre funzioni e provoca questi problemi?
Cosa posso fare? Reinstallo la Rom da capo (meglio la sp 27 o una Z63/68???)???
Grazie
Franx
Risolto il problema della sveglia! Avevo disattivato l'orologio in boot manager! o_O
Resta da risolvere il problema degli spegnimenti imprevisti con cell in carica ???
-
Buona sera a tutti ...volevo solamente chiedere una cosa o meglio...segnalare !!
Sicuramente qualcuno di voi si sara gia accorto...che le rom sense e magari anche non sense ma con installato Android 4.0.4 (ICS)
quando si utilizza applicazioni come Maps oppure applicazioni come My Vodafone si apre un messaggio e dice di installare il google play service che poi in realtà e già installato....
con android 4.4 questo non accade e tutte le app vanno regolarmente..come si può risolvere ??
Grazie
-
Quote:
franxfranx
Resta da risolvere il problema degli spegnimenti imprevisti con cell in carica ???
Purtroppo non ho idea da cosa dipenda, era successo anche a me qualche volta ma non mi ricordo più con che versione... con la z63 che ho usato per un paio di mesi recentemente non è mai capitato...
Quote:
bichitri
Buona sera a tutti ...volevo solamente chiedere una cosa o meglio...segnalare !!
Sicuramente qualcuno di voi si sara gia accorto...che le rom sense e magari anche non sense ma con installato Android 4.0.4 (ICS)
quando si utilizza applicazioni come Maps oppure applicazioni come My Vodafone si apre un messaggio e dice di installare il google play service che poi in realtà e già installato....
con android 4.4 questo non accade e tutte le app vanno regolarmente..come si può risolvere ??
Grazie
Non mi è mai successa questa cosa, ho sempre usato maps e myvodafone senza problemi!
Non è che per caso hai ibernato o rimosso qualche applicazione di sistema di troppo con titanium backup?
-
E sicuramente un problema sw.
Io ho tolto office e non si spegne.
Un caso?
Non so. Ma almeno funziona.
-
Grazie a tutti voi per la veloce risposta che mi avete dato.....
Comunque se puo servire io ho provato anche con altre rom SENSE tipo king cobra,venom.ecc e il problema rimane anche con quelle
anche installando rom pulite facendo full wipe .....Secondo me dipende dal fatto che il google play service con versioni android 4.0.4 non viene piu supportato a dovere proprio per passare a versioni superiori
comunque grazie a tutti per l'interessamento
-
Raga sono passato al note3 perché la parte telefonica e andata. Tutto il resto funziona alla grande, dite che lo posso usare come muletto per torrent?
-
ciao raga era da tanto che non scrivevo...a che sp siete arrivati?? e soprattutto dove lo trovo un link per scaricare l'ultima versione che avete tradotto per bene??
ho ripreso la bici(anche se ora dovrei fare io la ruota) e mi serve un gps funzionante al 110% e su questa mi sembra di ricordare che non avevo problemi:)
-
Quote:
Armennh
ciao raga era da tanto che non scrivevo...a che sp siete arrivati?? e soprattutto dove lo trovo un link per scaricare l'ultima versione che avete tradotto per bene??
ho ripreso la bici(anche se ora dovrei fare io la ruota) e mi serve un gps funzionante al 110% e su questa mi sembra di ricordare che non avevo problemi:)
hepp link MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
-
Quote:
boyyeugirl
hepp link MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
ciao, ormai sono arrivati alla 3.11.8 con la traduzione in ita qui il link
mentre su xda c'è la versione 3.11.1 fatta da un tizio(che sinceramente non ho provato, e mai lo farò credo)qui il download
:) in ogni caso ti consiglio altre rom se ne vuoi una sempre reattiva, questa a lungo andare incomincia ad avere lag...
in ogni caso nessuno sa se il gps funziona bene sulle sp???
-
Quote:
Armennh
ciao, ormai sono arrivati alla 3.11.8 con la traduzione in ita
qui il link
mentre su xda c'è la versione 3.11.1 fatta da un tizio(che sinceramente non ho provato, e mai lo farò credo)
qui il download
:) in ogni caso ti consiglio altre rom se ne vuoi una sempre reattiva, questa a lungo andare incomincia ad avere lag...
in ogni caso nessuno sa se il gps funziona bene sulle sp???
Il GPS delle SP funziona abbastanza bene, se a te serve principalmente quella funzione è vuoi il 110% la soluzione ideale è una Rom con base stock tipo la Revo o una stock pura magari già con i permessi di root
-
Quote:
morali74
Il GPS delle SP funziona abbastanza bene, se a te serve principalmente quella funzione è vuoi il 110% la soluzione ideale è una Rom con base stock tipo la Revo o una stock pura magari già con i permessi di root
non amo molto la stock sinceramente...ma in effetti mi sa che conviene mettere la revo...grazie comunque :)
-
Io ho la SP33 ed il GPS funziona benissimo
-
Io sulla sp27 ho tanti problemi col GPS, ho provato anche a reinstallare pulito ma niente. Penso che migrerò verso altre rom, mi sono trovato in difficoltà mi serviva il navigatore e questo non funzionava.... Mi veniva voglia di buttarlo via...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
Io con a Sp27 istallata col desense va che una meraviglia e il gps funziona bene ;)
e ci sto andando avanti praticamente da quando è uscita.
-
Buongiorno,
cari tutti ho un problema: Al momento ho la ROM SP27 e da ieri il mio tel non si avvia più. Rimane nella schermata iniziale ma da lì non si muove più. Avevo appena cambiato la ROM venendo da una SP33 e mi aveva dato lo stesso problema. Cosa può essere? E' possibile che si sia corrotta qualche partizione? Ovviamente quando installo una nuova ROM faccio sempre un format completo ed anche della SD. Non ho voglia di installare una ROM ogni due settimane per questo problema. Chi può aiutarmi?
grazie.
saluti
-
Sembra quasi una coincidenza... sabato sulla sp33 mi è successa esattamente la stessa cosa.
Ho dovuto ricaricare una rom. Dopo aver provato la Z63 (che mi è parsa lenta) ho installato la z68.
Reagisce bene e la batteria dura tanto.
Prima del blocco, il telefono era parecchio lento. Al mio riavvio, il blocco
-
Non c'è altro modo di rimediare a questa cosa se non ricaricare una ROM ogni volta che succede?:(
-
Sinceramente fai prima a reinstallare.. io dopo pulizie varie (cache ecc) ho preferito reinstallare...
-
Però è già la seconda volta che mi succede in due settimane. Se la cosa comincia ad avere una frequenza maggiore diventa una tortura e mi passa anche la voglia. Ho bisogno di una ROM giornaliera stabile, ma ho paura che sia il mio DHD che abbia qualche problema che vorrei risolvere...Mi viene in mente una domanda: aumentare la frequenza della CPU potrebbe causare questo blocco?
-
Quote:
Akroma10
Mi viene in mente una domanda: aumentare la frequenza della CPU potrebbe causare questo blocco?
Può essere, flasha una rom senza toccare la frequenza della CPU
-
Quote:
labronico
io la sp33 l'ho tenuta su con le impostazioni di cpu overcloccata per 5 mesi e non ho mai avuto problemi
Adesso con la z68 ho impostato la cpu a 1200 (prima era 1245)
-
Quote:
labronico
Visto che con il tasto power+Vol- riesco ad entrare in recovery, è possibile ripristinare da lì la frequenza originaria della CPU? Oppure devo per forza flashare la nuova ROM?
-
Prova a fare un flash della rom senza i format. In questo modo ti ripristina le impostazioni originali della rom senza perdere i tuoi dati. Ma se vedi che comunque ci sono dei problemi fai un flash pulito. Se fossi in te, comunque, "riflasharei" la rom da capo con tutti i format.
-
La mia frequenza massima comunque è 1024
-
Quote:
labronico
La mia frequenza massima comunque è 1024
Io invece credo di averla alzata un po'. Ok credo che riflesharò la ROM. Per il momento grazie.
-
Qualcuno di voi ha provato l'ultima versione SP45? Ho visto che è disponibile da pochi giorni, è ODEX, e dovrebbe essere una versione destinata a durare per diversi mesi (se ho tradotto bene dal cinese).
Qui il thread della rom: ?SoulROM?HTC_soul_Sense4.1_SP45???ODEX??????????,H TC Desire HD ROM ????
E qui il link per scaricarla: sense4.1_SP45_??????|??? ??-?????
Se qualcuno l'ha provata ci faccia sapere le sue impressioni :)
-
La si traduce tutta in italiano?
-
Quote:
ishope
La si traduce tutta in italiano?
Magari!!!!!
-
Da quello che vedo oramai siamo rimasti in pochi ad avere il dhd e da quando Senso41 ci ha lasciati non abbiamo più nessuno che sia in grado o abbia la volontà di portare avanti questo progetto, peccato!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
taras1
Da quello che vedo oramai siamo rimasti in pochi ad avere il dhd e da quando Senso41 ci ha lasciati non abbiamo più nessuno che sia in grado o abbia la volontà di portare avanti questo progetto, peccato!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
eh si siamo rimasti in pochi con questo telefono...
-
Purtroppo anche io ho dovuto abbandonare il mitico DHD come telefono principale. Ora lo rimetterò in sesto e ci farò qualcos'altro.
Ma ultimamente era diventato ingestibile e non più adatto alle mie esigenze. 😂
Continuerò a seguire questo forum perché ricco do persone competenti e perché non è ancora tempo per mandate in soffitta il mio DHD.
☺
-
Il DHD è immortale! ;-) il mio, durata della batteria a parte è ancora in ottima forma, però ad es da qualche tempo gira su una 4.2.2 perciò non seguo più tanto il forum. Se hai tempo x metterti sulle traduzioni posso aiutarti, magari @taras prendi in mano il progetto tu!
-
io e il mio dhd ci siamo ancora, e tutti in ottima forma...sto seguendo poco i forum e monto la revolution, ormai però non credo si possa fare di meglio :)
-
ciao, anch'io ho ancora il dhd ma lo uso come muletto causa grosso problema hardware (penso) suono, non si sente nulla dagli altoparlanti, né anteriore né posteriore e neanche con le cuffie, riesco solo a farlo funzionare con il bluetooth. Monto ancora la sense cinese serie zeta, ma lagga parecchio.
Sarei tentato di tornare alla revolution ma non so più dove trovare il link della rom!
-
-
Io sono passato al One :P
Però ho ancora il DHD, solo che non funziona più l'USB, posso caricarlo ma non passare file sulla sd :(