Visualizzazione stampabile
-
Cmq ragazzi all inizio sinceramente non davo minimamente fiducia a questo progetto.... Andare dietro a dei cinesi.... Quando xda era la bibbia....
Guardate cosa avete creato!!!! Sto dhd grazie a voi lo tengo fino alla morte!!!
Grandi e complimenti vivissimi!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk
-
A me sembra che con questa nuova bootanimation resizata ci metta di più ad accendersi, ed oltretutto si vede anche abbastanza male :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsam92
A me sembra che con questa nuova bootanimation resizata ci metta di più ad accendersi, ed oltretutto si vede anche abbastanza male :P
È più insignificante, ma le immagini sono quelle per il nostro dhd 480x800, mentre se guardi l'altro boot, sono deformate e adattate in automatico dal telefono perché più grandi. Non è mai l'ideale. Comunque se preferisci è un attimo metterci il vecchio.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ho notato da che da quando ho aggiornato molto spesso ho l'icona della sincronizzazione attiva. Oggi per sicurezza quando non ero sotto WiFi ho staccato i dati, conoscete un'app che mi dica cosa sta sincronizzando il mio dhd in tempo reale?
-
Quote:
Marcopolo111
Cmq ragazzi all inizio sinceramente non davo minimamente fiducia a questo progetto.... Andare dietro a dei cinesi.... Quando xda era la bibbia....
Guardate cosa avete creato!!!! Sto dhd grazie a voi lo tengo fino alla morte!!!
Grandi e complimenti vivissimi!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk
La cosa più brutta che ho capito, è che xda è monopolizzato dal team venom, come era stato prima monopolizzato da quello virtuous. Ma non solo per il dhd, guardate anche nelle discussioni degli altri HTC. Oltre alla viper c'è il nulla o quasi come sense. E la viper per il nostro telefono fa veramente pena obiettivamente. Ha tutto fuori dimensioni e non è aggiornata. È proprio scorretto bloccare gente che potrebbe dare un contributo.
-
Quote:
Senso41
La cosa più brutta che ho capito, è che xda è monopolizzato dal team venom, come era stato prima monopolizzato da quello virtuous. Ma non solo per il dhd, guardate anche nelle discussioni degli altri HTC. Oltre alla viper c'è il nulla o quasi come sense. E la viper per il nostro telefono fa veramente pena obiettivamente. Ha tutto fuori dimensioni e non è aggiornata. È proprio scorretto bloccare gente che potrebbe dare un contributo.
Hai ragione, mi ricordo quando ho letto il primo post sulle rom cinesi, non ricordo però chi l'ha iniziato, forse Morali, pensavo che non si sarebbe cavato un ragno da un buco, invece.... bravi bravi, un team di appassionati che ha trasformato una chimera in realtà, avere una ICS sense aggiornata, fluida, parca di batteria, bella. Non oso sperare di più, ma sognare jb con sense sul dhd non costa nulla.:D
Mi spiace solo per Linux che tanto ha dato a questo forum e che è sparito senza neanche un saluto!!! Peccato sarebbe piaciuta anche a lui!!
-
Come mai nelle note non si vedono più gli appunti di evernote ?
-
Per chi era curioso sulle prestazioni delle batterie Mugen, le mie esperienze non si discostano di molto dalle prestazioni che sono state pubblicate di recente con altre marche.
Due giorni fa, dopo i primi giorni nei quali ho fatto cariche-scariche complete ogni 24 ore secondo le istruzioni di Mugen ho provato a lasciar correre il mio Desire HD.
Uso molto il browser, la radio FM e programmi come YouTube, Rai.TV, Un po' di TV. WiFi senpre on, poco 3G, telefonate rare.
La batteria, scollegata alle 8:30 della mattina e attaccata al caricabatterie da auto per 50 minuti (un viaggio al mattino e uno alla sera con Waze acceso e schermo al massimo) alle 23:30 era al 49%.
Il mattino dopo alle 8:00 era al 41%. Altro viaggio da 25 minuti con Waze e caricabatterie e sono arrivato al 15% alle 15:00. Senza il caricabatterie da auto penso sarei arrivato a mezzogiorno o poco più.
Sono risultati marginalmente migliori dei primi mesi della mia batteria originale.
Tra batteria originale e Mugen secondo me conviene scegliere quella che costa meno - la qualità sembra simile.
-
Quote:
putanto
Come mai nelle note non si vedono più gli appunti di evernote ?
L'account Evernote per htc funziona mi sembra e sincronizza anche le note. Sei entrato con Evernote per htc?
-
Raga, inutile fare i soliti complimenti per questa fantastica rom.
Riporto in ogni caso alcuni commenti. L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
Per il resto, tutto perfetto, forse il consumo della batteria mi sembra aumentato nelle ultime versioni, ma potrebbe anche essere la mia batteria che ormai é proprio vecchia.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
-
Quote:
madimar
Riporto in ogni caso alcuni commenti. L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
Per il resto, tutto perfetto, forse il consumo della batteria mi sembra aumentato nelle ultime versioni, ma potrebbe anche essere la mia batteria che ormai é proprio vecchia.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Guarda, la mia non dava problemi, l'ho comunque cambiata e noto già la differenza. .... Con il mio solito uso (sincronizzazioni e connessioni manuali) ho superato il secondo giorno e sono al 48%.
Potresti provare a giocare un po' con la CPU, Tweakos ad esempio per il suo kernel consigliava se non erro di mettere i governatori su interactive e di mettere la frequenza massima su 1024 e minima su 245.... puoi provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da madimar
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Quoto, non è mai andata neanche a me.
Il problema delle gesture che dicevo ieri non ho risolto anche reinstallando la 5.4.1, ma ho notato che toccando con 3 dita o anche impostando la pressione lunga di un tasto c'è vibrazione di feedback, ma l'applicazione musica non reagisce, neanche dal blocco schermo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madimar
L'app watch a me non funziona, viene fuori un errore "dispositivo non riconosciuto". Sinceramente io non l'ho mai usata e non ne sento la mancanza, ma conoscendo la vostra attenzione alla perfezione, ho voluto segnalarlo.
Sent from my DesireHD.
Non ho mai usato htcWatch quindi non so bene se funge o meno. Ho dato per scontato che funzionasse visto che non dà crash. Non è che quell'avvertimento dipende dall' account HTCWatch ? Sei iscritto al servizio ?
-
Quote:
Senso41
Non ho mai usato htcWatch quindi non so bene se funge o meno. Ho dato per scontato che funzionasse visto che non dà crash. Non è che quell'avvertimento dipende dall' account HTCWatch ? Sei iscritto al servizio ?
Si anch'io l'ho notato... Sono iscritto ma non funge
-
Montata da zero la 5.41 mi spiegate perchè non mi ripristina tutte le applicazioni da playstore? non voglio ripristinarle da titanium
-
Quote:
C3zc0
Quoto, non è mai andata neanche a me.
Il problema delle gesture che dicevo ieri non ho risolto anche reinstallando la 5.4.1, ma ho notato che toccando con 3 dita o anche impostando la pressione lunga di un tasto c'è vibrazione di feedback, ma l'applicazione musica non reagisce, neanche dal blocco schermo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nei tweaks devi dirgli cosa deve fare con le strisciate su giù sinistra e destra. Di base sono impostate ai "niente" ossia senti solo la vibrazione dello schermo ma non esegue nessun comando.
Io metto "giù" espandi notifiche e "su" app recenti. Funziona perfettamente
-
Quote:
Matt927
Si anch'io l'ho notato... Sono iscritto ma non funge
Una domanda banale ma necessaria, per non andare a scervellarmi inutilmente: lo avete usato ultimamente questo servizio con altre rom?
-
Non riesco ad abilitare su friendstream Twitter, inserisco le password entra in twitter e non va avanti, con le altre versioni nessun problema... soluzioni?
-
Per chi come me ha 3 come gestore, ma l'sms li manda oppure vi rimangono in sospeso?
-
Quote:
labronico
Per chi come me ha 3 come gestore, ma l'sms li manda oppure vi rimangono in sospeso?
Hai per caso disabilitato l'applicazione "messaggi" nel boot manager?
-
Quote:
Xalaman
Non riesco ad abilitare su friendstream Twitter, inserisco le password entra in twitter e non va avanti, con le altre versioni nessun problema... soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Purtroppo in questa versione non siamo riusciti a risolvere quel problema. E' conosciuto.
-
Quote:
lukem
Hai per caso disabilitato l'applicazione "messaggi" nel boot manager?
Si lo avevo disabilitato. Thanks
-
Quote:
labronico
Si lo avevo disabilitato. Thanks
Purtroppo avevo fatto il tuo stesso "errore", pensavo che l'applicazione sarebbe partita al momento in cui sarebbe servita, e invece, deve essere già avviata al momento del boot.... io , pensa, ho addirittura ri-flashato la rom, pensavo a qualche mod incompatibile... :(
-
segnalazione: leggo su xda che disabilitando nei tweaks "htc smartsync" e "fast dormancy" (risveglio veloce) il telefono guadagna in velocità e durata batteria...
-
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento... in pratica anche avendo la sincronizzazione disattiva ogni tanto escono le freccette nella barra di stato! Poi noto per chi ha provato le versioni precedenti che questa succhia più batteria
-
Quote:
AngeloV3rsus
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento... in pratica anche avendo la sincronizzazione disattiva ogni tanto escono le freccette nella barra di stato!
Credo che tu ti riferisca all'opzione "auto sync" nel menu impostazioni avvio veloce. Messo in off, le freccette non mi si muovono più. Forse hai qualche applicazione che interferisce.
-
Quote:
Senso41
Credo che tu ti riferisca all'opzione "auto sync" nel menu impostazioni avvio veloce. Messo in off, le freccette non mi si muovono più. Forse hai qualche applicazione che interferisce.
Si mi riferisco all'auto sync, è questo fatto che mi fa consumare più batteria
-
vi prego aiutatemi!continuo a spingere tasti dalle impostazioni rapide ogni volta che rispondo ad una chiamata!!a volte attivo addiritt la modalita aereo!!ho gia chiesto aiuto per sto problema ma si ripresenta sempre come posso risolvere definitivamente????:'(
-
Quote:
sercar
vi prego aiutatemi!continuo a spingere tasti dalle impostazioni rapide ogni volta che rispondo ad una chiamata!!a volte attivo addiritt la modalita aereo!!ho gia chiesto aiuto per sto problema ma si ripresenta sempre come posso risolvere definitivamente????:'(
Con l'orecchio intendi, non si spegne il display? Se ci spieghi con calma cerchiamo di capire.
-
si perfetto, con l'orecchio combino un macello, a volte penso nn si spenga lo schermo, oppure lo fa in ritardo, nn ne ho idea...........
-
Quote:
sercar
si perfetto, con l'orecchio combino un macello, a volte penso nn si spenga lo schermo, oppure lo fa in ritardo, nn ne ho idea...........
Dhd proximity sensor ricalibrator e risolvi il problema.
Io ne ho una versione vecchia. Ma se cerchi online metti il più aggiornato.
Ti ricalibra il sensore di prossimità. Forse è semplicemente sporco. Comunque calibra, dovrebbe bastare.
-
Quote:
Senso41
Ti ricalibra il sensore di prossimità. Forse è semplicemente sporco. Comunque calibra, dovrebbe bastare.
Dhd proximity ;)
http://db.tt/AP6a4kWT
Ciao
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Senso41
Scusate l'ignoranza... Ma come ca.. Volo funziona?
-
Quote:
Senso41
Una domanda banale ma necessaria, per non andare a scervellarmi inutilmente: lo avete usato ultimamente questo servizio con altre rom?
visto che nessuno ti ha risposto, lo faccio io.. si, con altre rom andava tranquillamente, ti faceva vedere tutti i film da acquistare etc etc.. poi non sò se funzionasse anche l'acquisto, ma almeno era usabile diciamo.. Anche a me dà quell'errore al log in..
-
Vi segnalo qualche bug nelle app di uso comune..
Ad esempio, sia sulla app androidiani che su whatsapp che su messenger, in modalità landscape la tastiera risulta formattata male.. come se semplicemente venisse ruotata quella della modalità verticale, non una tastiera nuova, piu larga, e senza frecce laterali.. in piu ogni tanto il suggerimento della parola si mette sopra le lettere della tastiera.. tutto solo in modalità landscape..
Du whatsapp invece sia in verticale che in orizzontale la schermata degli smile si riduce ad una sola linea! Fastidioso!
Sulla tastiera in molte app manca il tastino per nascondere la tastiera, quello messo affianco alla digitazione vocale per intenderci..
Inviato dal mio PettyHD usando Androidiani App
-
Volevo editare ma dal cell non fa.. a volte tutti questi bug spariscono.. che stregoneria è mai questa? Cit.
-
Quote:
Senso41
L'account Evernote per htc funziona mi sembra e sincronizza anche le note. Sei entrato con Evernote per htc?
Risolto cancellando l'account evernote HTC e reinserendolo subito dopo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Mica l'ho capito questo problema...
praticamente apro l'app messaggi dove ci sono tutte le mie conversazioni, poi però aprendo una conversazione in particolare mi fa vedere i vari sms inviati e ricevuti da questo contatto però al posto del nome c'è il numero di telefono (a volte c'è anche scritto Anonimo)... c'era un'altra persona che aveva questo problema che però ha risolto flashando l'OTA.. io ho ancora questo numero al posto del nome (ho già provato ad eliminare il contatto e salvarlo da capo ma nulla)
-
Quote:
dandesire
praticamente apro l'app messaggi dove ci sono tutte le mie conversazioni, poi però aprendo una conversazione in particolare mi fa vedere i vari sms inviati e ricevuti da questo contatto però al posto del nome c'è il numero di telefono (a volte c'è anche scritto Anonimo)... c'era un'altra persona che aveva questo problema che però ha risolto flashando l'OTA.. io ho ancora questo numero al posto del nome (ho già provato ad eliminare il contatto e salvarlo da capo ma nulla)
Lo fa anche a me, in maniera apparentemente casuale, nel senso che in alcune discussioni compare il nome, in altre il numero e non ho capito qual'è la logica...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
dandesire
La cosa del numero al posto del nome del contatto in una conversazione sms è, credo andando per logica, abbastanza semplice da spiegare.
Accade solo per i contatti che hanno associati più numeri di telefono dentro, oppure per quei contatti collegati fra loro.
Pertanto tu potresti fare una conversazione sms con "Giovanna", che ha tre numeri di telefono dentro al suo contatto. Quindi puoi leggere da quale numero Giovanna ti ha mandato l'sms e non la scritta "Giovanna" che sarebbe abbastanza inutile, non capendo da quale numero ti avrebbe mandato quell'sms.
Mi sembra normale e anche giusto, gli sms sono raggruppati per conversazioni con un contatto, a prescindere dai numeri.
Se ti appare anonimo, probabilmente il tizio ha coperto in qualche modo il suo numero per non fartelo leggere.
Se invece ad un contatto hai associato un solo numero, ti scrive il nome e non il numero, perchè è univoco.
Guarda ad esempio le comunicazioni del gestore per capire, avendo un solo numero, vedi il nome e non il numero.
E' questa la logica, non mi sembra che ci sia niente di strano, anzi è una gestione avanzatissima degli sms.