Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente usa un translator (google et similia) in modo non corretto. Credo voglia sapere se la sp27 1.2.1 sia la migliore sp.
-
-
ciao ragazzi, ho da poco più di un giorno installato la vostra rom e ho riscontrato un problema nel mio caso con la rom sp27 1.2.1 per quanto riguarda il feedback della vibrazione della tastiera.Mi succede che quando utilizzo la composizione vocale per la composizione dei messaggi,subito dopo scompare il feedback della vibrazione,che diventa un impercettibile clic sonoro.Leggendo nelle discussioni di qualche tempo fa un consiglio per risolvere il problema era quello di cancellare i dati dell'applicazione htc sense input,ed infatti risolvo il problema ma solo temporaneamente,perchè nn appena mi capita di premere di nuovo la composizione vocale il feedback vibrazione scompare.Cosa posso fare considerando che utilizzo spesso e volentieri quando guido la composizione vocale,e mi da tremendamente fastidio perdere il feed della vibrazione?è un bug della rom sp27 risolto con la sp33 o è solo un mio problema?attendo con ansia vostri consigli
edit:Ho notato che anche senza usare il compositore vocale a volte va via il feed della vibrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico87bit
ciao ragazzi, ho da poco più di un giorno installato la vostra rom e ho riscontrato un problema nel mio caso con la rom sp27 1.2.1 per quanto riguarda il feedback della vibrazione della tastiera.Mi succede che quando utilizzo la composizione vocale per la composizione dei messaggi,subito dopo scompare il feedback della vibrazione,che diventa un impercettibile clic sonoro.Leggendo nelle discussioni di qualche tempo fa un consiglio per risolvere il problema era quello di cancellare i dati dell'applicazione htc sense input,ed infatti risolvo il problema ma solo temporaneamente,perchè nn appena mi capita di premere di nuovo la composizione vocale il feedback vibrazione scompare.Cosa posso fare considerando che utilizzo spesso e volentieri quando guido la composizione vocale,e mi da tremendamente fastidio perdere il feed della vibrazione?è un bug della rom sp27 risolto con la sp33 o è solo un mio problema?attendo con ansia vostri consigli
edit:Ho notato che anche senza usare il compositore vocale a volte va via il feed della vibrazione
A questo punto cambia tastiera, io uso SwiftKey e nn succede.
-
Prova a cancellare cache + dalvik da recovery e facci sapere
-
Quote:
DHD
Prova a cancellare cache + dalvik da recovery e facci sapere
Ho provato e purtroppo non ha funzionato, accade sempre lo stesso problema
-
Quote:
nico87bit
Ho provato e purtroppo non ha funzionato, accade sempre lo stesso problema
Io proverei a cambiare tastiera, come ti è stato suggerito... Almeno per capire se il problema è della rom oppure legato solo alla app keyboard.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Io proverei a cambiare tastiera, come ti è stato suggerito... Almeno per capire se il problema è della rom oppure legato solo alla app keyboard.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Ho installato la SwiftKey e nn ha problemi di perdere il feed tastiera...
-
Ho riscontrato un altro problema dopo una settimana di utilizzo...nel caricamento della batteria noto che l'indicatore è fermo al 73% e in continua carica,ma nn va oltre.Cosa potrebbe essere?inizialmente nn ha dato questo problema,è da solo un paio di giorni.
-
Buongiorno ragazzi, ho ancora a bordo la sp18 e mi e' venuta voglia di flash........ho seguito parallelamente questa discussione e quella della serie z e visto che da quello che ho capito mi sembrano simili vi chiedo un consiglio su quale montare tra la sp 27 ( la 33 ha consumi anomali, vero?? ) e una tra z63 /z68.
Grazie a tutti voi
-
Quote:
taras1
Buongiorno ragazzi, ho ancora a bordo la sp18 e mi e' venuta voglia di flash........ho seguito parallelamente questa discussione e quella della serie z e visto che da quello che ho capito mi sembrano simili vi chiedo un consiglio su quale montare tra la sp 27 ( la 33 ha consumi anomali, vero?? ) e una tra z63 /z68
io preferisco la sp, secondo me un pelo più fluida della z
qualcuno sa come mettere l'xloud su un altra rom?? ho seguito la guida su xda ma dopo che riavvio mi si blocca al bootscreen
-
Quote:
Armennh
io preferisco la sp, secondo me un pelo più fluida della z
qualcuno sa come mettere l'xloud su un altra rom?? ho seguito la guida su xda ma dopo che riavvio mi si blocca al bootscreen
La Z63 è la versione a basso voltaggio. Cosa significa ? Consuma meno solo che non tutti i modelli lo reggono, quindi potreste avere qualche lag ecc
-
Grazie, quindi vado su sp 27.1.2 sempre che non siano stati risolti i problemi di consumo sulla 33......perche' in tal caso installerei la piu' recente..
-
Quote:
taras1
Grazie, quindi vado su sp 27.1.2 sempre che non siano stati risolti i problemi di consumo sulla 33......perche' in tal caso installerei la piu' recente..
O quella, o la Z68 che ha il voltaggio normale
-
Ho installato la 33.
Funziona tutto.
Ho due problemini:
1) i widget non funzionano dalla sd (ipcam viewer)
2) il widget gallery di htc scompare dalla sua "pagina"
Per il resto sembra tutto ok.
Visto che effettivamente questa versione consuma batteria vichiedo:
Se volessi installare la sp27 devo comunque:
1)Salvare i miei dati ed il backup di titanium (dove salva i file?)
2)Formattare la sd (sempre con sd formatter?)
3)Copiare la rom sulla sd
4)Dalla recovery riflesharla
5)Effettuare il restore del backup
Giusto?
Grazie
-
Aiuto! Non mi prende la 3! Vado in roaming!
-
Quote:
Gundam75
Ho installato la 33.
Funziona tutto.
Ho due problemini:
1) i widget non funzionano dalla sd (ipcam viewer)
2) il widget gallery di htc scompare dalla sua "pagina"
Per il resto sembra tutto ok.
Visto che effettivamente questa versione consuma batteria vichiedo:
Se volessi installare la sp27 devo comunque:
1)Salvare i miei dati ed il backup di titanium (dove salva i file?)
2)Formattare la sd (sempre con sd formatter?)
3)Copiare la rom sulla sd
4)Dalla recovery riflesharla
5)Effettuare il restore del backup
Giusto?
Grazie
Flasha un nuovo kernel. Se non hai la necessità dell'S2W, metti il kernel ION
Quote:
Gundam75
Aiuto! Non mi prende la 3! Vado in roaming!
Disabilita il roaming dalle impostazioni
-
cosa vuol dire "Flasha un nuovo kernel. Se non hai la necessità dell'S2W, metti il kernel ION"
Inoltre con un altro telefono 3 prende
-
Quote:
Gundam75
cosa vuol dire "Flasha un nuovo kernel. Se non hai la necessità dell'S2W, metti il kernel ION"
Inoltre con un altro telefono 3 prende
Significa che devi cambiare kernel...dovrebbe esserci qualche kernel sul myhub oppure cerca su xda.
Con la 3 mi sembra che devi cambiare apn
-
Quote:
DHD
Significa che devi cambiare kernel...dovrebbe esserci qualche kernel sul myhub oppure cerca su xda.
Con la 3 mi sembra che devi cambiare apn
Ho usato tre per diversi anni sul dhd e non ho mai avuto problemi.
Verifica che sia in automatico la modalità di ricezione del segnale telefonico.
Verifica anche di non avere qualche programma di risparmio energetico perché tali software spesso disabilitano il 3G proprio per risparmiare batteria.
-
Per il roaming forse ho risolto.
Il telefono nonostante togliessi solo gsm, tornava a questa impostazione.
Messo auto, spento, riacceso, funziona.
Per i widget?
-
Io so che i widget non funzionano se l'apk è su SD. Anche per questo ho partizionato la mia SD e con link2sd ho linkato le app dalla memoria interna alla seconda partizione della SD.
Ora funziona tutto perché Android crede che le app siano nella memoria interna.
Ed ora addio messaggio "memoria insufficiente" :-D
-
Non lo sapevo! Dove lo trovo?
Scusa come la partiziono?
Partition magic? Easus partition master?
-
Ora non ho sottomano un link, ma la partizione la puoi fare da 4ext in recovery.
Io ho fatto 4096 sulla prima partizione "aggiuntiva" non ho fatto la seconda è ho scelto 256 mega per il paging.
Link2sd lo trovi nel market.
Mi raccomando un bel backup del contenuto della Sd prima di cominciare!!
-
Ho installato il programma, ma non ho partizonato la sd.
Domani faccio tutto.
Grazie
-
In anzitutto ciao a tutti mi chiamo Luca, da circa una settimano ho installato questa rom. Visto che come radio io ho la 26.10.04.03_M vi chiedo se è necessario aggiornarla, e nel caso quale installare (vorrei aumentare il segnale wi fi e linea che non mi sembrano eccezionali).
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
lucafly
In anzitutto ciao a tutti mi chiamo Luca, da circa una settimano ho installato questa rom. Visto che come radio io ho la 26.10.04.03_M vi chiedo se è necessario aggiornarla, e nel caso quale installare (vorrei aumentare il segnale wi fi e linea che non mi sembrano eccezionali).
La radio si cambia solo in casi estremi. Io non l'ho mai toccata e con una ROM Sense 5 ora mi trovo bene. Anche con la Sense 4.1 non mi sono trovato male..
-
Quote:
lucafly
Benvenuto!
ti consiglio di dare uno sguardo qui per capire il problema noto della ricezione.
A presto.
-
sto scaricando la sp40 di ucxl credo sia l'ultima visto che c'è scritto final...ci sarà il multilingue che dite? rotfl
-
Quote:
Armennh
sto scaricando la sp40 di ucxl credo sia l'ultima visto che c'è scritto final...ci sarà il multilingue che dite? rotfl
Riesci a darci il link per il download, per cortesia? :)
-
Quote:
jamesdoom
Riesci a darci il link per il download, per cortesia? :)
scarica l'sp33 in prima pagina, che è in italiano e senza app strane cinesi :D
magari se qualcuno ha voglia facciamo sp40 ita(chiedo a DHD che ormai è il mio mentore XD )
intanto la sto scaricando :)
-
Quote:
Armennh
magari se qualcuno ha voglia facciamo sp40 ita(chiedo a DHD che ormai è il mio mentore XD )
Puoi passare il link ? Sul forum cinese mi vuole far citare...
Grazie
-
ci ho messo 1ora e mezzo ma alla fine ha scaricato tutto...
il multilingua c'è, ma rimangono molte scritte in cinese e inglese
ci sono una decina di app cinesi, di cui 1 trovo molto carina e che c'era anche nella miui terence, system optimizer(che non c'è sul play store, quindi vi chiedo se la estraggo dal file zip e la installo come un comune apk funziona comunque??)
in ogni caso credo che non valga neanche la pena farla in italiano visto e considerato che la 33 funziona perfettamente e non ha nulla di diverso dalla 40...
-
Ragazzi, a me il cell rimane bloccato alla schermata di boot (ho l'animazione della beats.audio che va avanti all'infinito). Fino a stamani funzionava tutto. Come posso fare?? Qualcuno sa aiutarmi...? grazie mille
-
per chiunque fosse interessato ho caricato la SP40 (non ita, quindi con geroglifici e scritte in inglese) su drive
SP 40
:)
-
Quote:
Armennh
OK grazie, sto scaricando! in mattinata dovrei riuscire a provarla!
ragazzi, solo una curiosità! La mia rom attuale è la SP18 7.1, non l'ho mai più cambiata, a parte le prove in questi giorni con altre rom
Che differenze ci sono tra la SP18 e la SP33? immagino sia passata un bel po' di acqua sotto i ponti....
aggiornamento: sono già TRE volte che provo a scaricare la SP33. Arrivo a 513 Mb su 514 Mb e il download si blocca, Chrome mi dice "errore di rete sconosciuto"!!!!! Ma si può????
ultimo aggiornamento: ho scaricato ed installato! Bella! Mi pare però quasi uguale alla SP18...
altra domanda: durante l'installazione della rom ti viene chiesto cosa vuoi installare o meno. Non funziona molto bene, perchè alcune cose che non volevo ( es Facebook ) me le sono trovate lo stesso, altre che volevo no ( es, gli orologi della sense! ). c'è un modo per sistemare la cosa senza dover riflashare da capo?
-
Quote:
jamesdoom
altra domanda: durante l'installazione della rom ti viene chiesto cosa vuoi installare o meno. Non funziona molto bene, perchè alcune cose che non volevo ( es Facebook ) me le sono trovate lo stesso, altre che volevo no ( es, gli orologi della sense! ). c'è un modo per sistemare la cosa senza dover riflashare da capo?
C'è un file zip da flashare sul thread della serie Z (2° post) che modifica alcuni aspetti della ROM, come quelli che intendi, senza modificare il sistema
-
Quote:
C3zc0
C'è un file zip da flashare sul thread della serie Z (2° post) che modifica alcuni aspetti della ROM, come quelli che intendi, senza modificare il sistema
sentitamente ringrazio!
chiedo solo cortesemente se mi puoi dare il link diretto, visto che al primo giro non l'ho trovato! :)
Approfitto per chiedere le seguenti cose, premettendo che uso il DHD come se fosse un tablet e non più come un telefono ( ora ho un ONE ), perciò non tengo dentro la sim:
- non riesco ad attivare il wi fi, dà errore continuo
- l'OTA updater non funziona, mi dice che manca un file e di chiederlo allo sviluppatore della rom, nonostante nel primo post in prima pagina sia scritto diversamente
-
Quote:
jamesdoom
- non riesco ad attivare il wi fi, dà errore continuo
Probabilmente sei S-ON.
Segui la guida, menzionata più volte in questa discussione e vedrai che funziona tutto. Provato personalmente.
ciao
-
L' ota è per la sp27 :)
Il WiFi funziona perfettamente...hai fatto un installazione pulita?