Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
Marzo 2013
Google rimuove gli ad-blocker da Google Play
Con l'applicazione concreta di una norma da sempre presente nei termini di servizio per gli sviluppatori Android, Google ha deciso di rimuovere da Play store le applicazioni AdAway, Ad Blocker, AdBlock Plus e AdFree.
Le applicazioni saranno comunque disponibili sui vari siti web degli sviluppatori: l'applicazione AdBlock è disponibile sul sito web della comgpagnia, mentre AdAway ha reso disponibile l'a!pplicazione su F-Droid Repository.
Se hai bisogno ti posso passare il mio adfree.
Grazie, ho appena trovato un backup di adaway!
-
Quote:
pettinikkio
ma la 16 full, quella compresa l' OTA, è stata caricata?
La carico lunedì, prima non posso stare al pc. ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Ma questo link da dove lo hai preso ?
dalla pagina iniziale di questa discussione
-
Nessuno?????
Quote:
marcopolo111
ragazzi ho dei problemi con le ultime relase....
Praticamente istallo sempre facendo un format al partition e wipe factory reset, ma:
Praticamente mi istalla tutto, ma ad ogni riavvio ho la scritta android in aggiornamento, poi mi compare il messaggio di errore processo interrotto google apps e mi rimane fissa l icona circolare che segnala la sinconizzazione....
Ho provato anche a formattare la sd ma e ritornato tutto uguale.....
Come posso fare per pulire tutto e come devo istallarla.....
-
Quote:
chris82
dalla pagina iniziale di questa discussione
Usa quello del mio post precedente, pubblicato da Senso41
Quella in prima pagina non è l'ultima versione.
-
Quote:
Marcopolo111
Nessuno?????
L'unica cosa che puoi fare è scaricare la SP16 versione 5.4 (non è quella in prima pagina) poi fai il solito full wipe e quindi la installi da zero.
Non ripristinare niente, fai la prima configurazione pulita.
La rom non ha i problemi che descrivi quindi è sicuramente un problema di installazione
-
Quote:
Matt927
L'unica cosa che non riesco a colorare è proprio quella barra nera... Mannaggia... Tutti gli altri colori sono originali
Ecco! XD anche a me da noia quella, il contrasto è troppo forte.. vabbè dai farò l'abitudine :) grazie cmq!
-
Quote:
morali74
La voce schermo non c'è più con il nuovo power manager, è stata eliminata da HTC.
Per l'audio sempre htc ha da tempi unificato il volume di chiamate e notifiche che sono una cosa sola.
Abbiamo solo 3 volumi regolabili: chiamate allarme e multimedia. Le notifiche vanno insieme alle chiamate
quindi uno per vedere quanto ha di schermo come fa?? strano comunque.. c'è sempre stata!
il volume lo so, le chiamate e le notifiche sono insieme, ed è proprio per questo che si dovrebbero sentire allo stesso livello.. invece a me le notifiche sono tipo al 40% e spesso non sento neanche quando mi arriva un sms -_-
-
Ho dei problemi con la nuova tastiera in pratica non vibra anche se è attiva la funzione capita solo a me? Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
lamb69
Ho dei problemi con la nuova tastiera in pratica non vibra anche se è attiva la funzione capita solo a me? Come posso risolvere? Grazie
probabilmente dopo aver fatto il flash dell'aggiornamento OTA non hai riavviato.. prova!
-
Quote:
fiaschin
quello dei messaggi anche a me, vedo il numero non il nome nella "chat" diciamo.
ora che ho fatto l'aggiornamento OTA tutto apposto..mi da il nome nei messaggi
ho fatto anch'io l'aggiornamento OTA ma niente..! me l'ha fatto sia con la sp15 che con questa, boh!
-
Quote:
lamb69
Non è un problema, basta andare nel menù applicazioni e cancellare i dati della tastiera.
A quel punto la imposti da zero come fosse la prima accensione e funziona tutto.
-
Quote:
dandesire
Ecco! XD anche a me da noia quella, il contrasto è troppo forte.. vabbè dai farò l'abitudine :) grazie cmq!
Non capisco cosa intendete ? Qual'è la barra nera che intendete ?
-
Quote:
dandesire
quindi uno per vedere quanto ha di schermo come fa?? strano comunque.. c'è sempre stata!
il volume lo so, le chiamate e le notifiche sono insieme, ed è proprio per questo che si dovrebbero sentire allo stesso livello.. invece a me le notifiche sono tipo al 40% e spesso non sento neanche quando mi arriva un sms -_-
O usi un'app di terze parti presa dal play che ti da quella statistica oppure devi fare un piccolo calcolo ossia quando apri il power manager ti fa vedere il tempo totale trascorso con la batteria ( quando stacchi la spina del carica si azzera ) da quel valore sottrai il tempo di schermo inattivo che trovi nei dettagli del consumo a fine pagina sotto le applicazioni, di solito è l'ultima voce. Quindi fai totale tempo con batteria meno tempo telefono inattivo e ottieni quanto lo schermo è rimasto acceso.
È più facile farlo che spiegarlo....
-
Per chi non vuole fare il calcolo per vedere quante ore di schermo acceso ha fatto suggerisco l'app nella foto allegata che trovate Free nel play store:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/asynynas.jpg
Così vedete le mie statistiche che non sono niente male....
Venerdì ho fatto le 3 ore di schermo acceso sempre in 3G....
-
Quote:
morali74
Non capisco cosa intendete ? Qual'è la barra nera che intendete ?
praticamente appena tocchi un tasto sulla tastiera si alza una riga nera su di cui c'è scritto in bianco su verde quello che stai digitando.. io per lo meno mi riferivo a quella!
Quote:
morali74
O usi un'app di terze parti presa dal play che ti da quella statistica oppure devi fare un piccolo calcolo ossia quando apri il power manager ti fa vedere il tempo totale trascorso con la batteria ( quando stacchi la spina del carica si azzera ) da quel valore sottrai il tempo di schermo inattivo che trovi nei dettagli del consumo a fine pagina sotto le applicazioni, di solito è l'ultima voce. Quindi fai totale tempo con batteria meno tempo telefono inattivo e ottieni quanto lo schermo è rimasto acceso.
È più facile farlo che spiegarlo....
è strano perché io ho sempre usato Battery Monitor e ora neanche con quello non mi fa vedere la voce "schermo".. non esiste un modo per riaverla? anche in impostazioni/alimentazione magari! ora provo questo Gsam
-
Quote:
dandesire
praticamente appena tocchi un tasto sulla tastiera si alza una riga nera su di cui c'è scritto in bianco su verde quello che stai digitando.. io per lo meno mi riferivo a quella!
è strano perché io ho sempre usato Battery Monitor e ora neanche con quello non mi fa vedere la voce "schermo".. non esiste un modo per riaverla? anche in impostazioni/alimentazione magari! ora provo questo Gsam
Se capisco bene ti riferisci al sistema di suggerimento della parola che stai digitando.
Ma vorresti toglierlo o cambiargli colore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Se capisco bene ti riferisci al sistema di suggerimento della parola che stai digitando.
Ma vorresti toglierlo o cambiargli colore ?
Il suggerimento mi va bene.. era questo contrasto che mi disturbava ma sto facendo l'abitudine, non è così grave! È più grave la sparizione della voce schermo (ora devo usare l'app indicata da te) e il volume delle notifiche che non arriva al 100% XD ma spero di risolvere flashado la versione full appena verrà messa in download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dandesire
Il suggerimento mi va bene.. era questo contrasto che mi disturbava ma sto facendo l'abitudine, non è così grave! È più grave la sparizione della voce schermo (ora devo usare l'app indicata da te) e il volume delle notifiche che non arriva al 100% XD ma spero di risolvere flashado la versione full appena verrà messa in download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Scusa ma fare una semplice differenza fra il tempo di attivazione e quello di inattività, è così tragico ? :confused:
-
Quote:
dandesire
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Penso il volume possa dipendere dal suono che scegli per la notifica. Prova a cambiarlo magari risolvi.
Se vuoi lo puoi disabilitare il suggerimento delle parole così non vedi più la banda nera che personalmente mi sembra più che buona.
-
Leggevo che qualcuno parlava di adfree. Cercavo anche io un apk ma poi mi sono accorto che non ho pubblicità in nessuna app Free. Come mai? Nella rom c'è già il file host modificato?
-
Ragazzi ma anche a voi succede che uscendo da un app il telefono carica per diversi secondi la sense???? se si sarebbe possibile eliminare questo fastidiosissimo caricamento??
-
Quote:
brtn
Leggevo che qualcuno parlava di adfree. Cercavo anche io un apk ma poi mi sono accorto che non ho pubblicità in nessuna app Free. Come mai? Nella rom c'è già il file host modificato?
Si, queste Rom hanno tutte il file host modificato ( la serie SP ) , non dovresti avere pubblicità nelle app o almeno dovrebbero essercene molto poche.
-
Quote:
Biondalimone
Ragazzi ma anche a voi succede che uscendo da un app il telefono carica per diversi secondi la sense???? se si sarebbe possibile eliminare questo fastidiosissimo caricamento??
Mai successo con le rom della serie SP.
-
1 allegato(i)
Ancora ottimi dati dal consumo di questa sp16 con kernel s15....
Allegato 55068
-
Quote:
Senso41
Scusa ma fare una semplice differenza fra il tempo di attivazione e quello di inattività, è così tragico ? :confused:
no, no, ma all'inizio non capivo se era una cosa mia che magari dipendeva dal flash però manca a tutti quindi sono tranquillo :) secondo me non me lo fa vedere neanche con battery monitor per il semplice motivo che l'app prende i dati proprio dalle impostazioni/alimentazione/utilizzo quindi se manca lì manca anche nell'app! io la uso per vedere i consumi in mAh durante il stand by!
Quote:
morali74
Penso il volume possa dipendere dal suono che scegli per la notifica. Prova a cambiarlo magari risolvi.
Se vuoi lo puoi disabilitare il suggerimento delle parole così non vedi più la banda nera che personalmente mi sembra più che buona.
è questa la cosa strana.. quando vado in messaggi/impostazioni/notifiche e scorro tra le varie suonerie si sentono tutte cosi basse XD ma il numero di telefono al posto del nome nei messaggi come lo potrei risolvere?
-
Ragazzi ieri notte ho messo in off per la prima volta con bootmanager, in sistema, un po di applicazioni. È un'applicazione che ho sempre guardato con un po' di diffidenza devo ammettere. Quelle che non uso ovviamente: htc, posta, fmradio, callrecorder ed altre.
Poi ho spento il telefono, visto che almeno la domenica non mi serve la sveglia.
Stamattina ho il telefono che vola. Ha una fluidità incredibile. Non so se dipende solo dalla rom, che dopo due giorni sicuramente si velocizza, ma credo anche dalle applicazioni escluse all'avvio, perché così veloce non è mai stata.
-
Quote:
Biondalimone
Significa che crasha il sense.... Non è che hai limitato i processi in background ?
-
Quote:
dandesire
è questa la cosa strana.. quando vado in messaggi/impostazioni/notifiche e scorro tra le varie suonerie si sentono tutte cosi basse XD ma il numero di telefono al posto del nome nei messaggi come lo potrei risolvere?
Hai sicuramente toccato qualcosa tu. O in viperFX ( equalizzatore), o nei tweaks. Perché io le sento molto forti. Oppure ricontrolla qualche opzione nei volumi. Come la riduzione dei volumi quando si ha in mano o si sposta. Io ho tutto disattivato. La suoneria è a tre quarti di volume.
-
Quote:
Biondalimone
Prova anche a resettare i tweaks (tweaks > altro > profili), può darsi che hai fatto qualcosa li.
-
Info di servizio:
Finalmente anche nel play abbiamo la applicazione del giorno gratuita.
Scaricate dal play App del Giorno
E vi avvertirà quale applicazione o gioco per 24 ore sarà gratuita. :thumbup:
-
Quote:
Senso41
Ragazzi ieri notte ho messo in off per la prima volta con bootmanager, in sistema, un po di applicazioni. È un'applicazione che ho sempre guardato con un po' di diffidenza devo ammettere. Quelle che non uso ovviamente: htc, posta, fmradio, callrecorder ed altre.
Poi ho spento il telefono, visto che almeno la domenica non mi serve la sveglia.
Stamattina ho il telefono che vola. Ha una fluidità incredibile. Non so se dipende solo dalla rom, che dopo due giorni sicuramente si velocizza, ma credo anche dalle applicazioni escluse all'avvio, perché così veloce non è mai stata.
Sicuramente bootmanager aiuta però questa rom dopo qualche avvio migliora decisamente, spesso chi ha Android non spegne mai il cell, ma dopo qualche riavvio completo la rom si stabilizza meglio.
-
Quote:
morali74
Sicuramente bootmanager aiuta però questa rom dopo qualche avvio migliora decisamente, spesso chi ha Android non spegne mai il cell, ma dopo qualche riavvio completo la rom si stabilizza meglio.
Io dalla mia posso dire che credo di aver ottenuto un miglioramento della batteria eccellente. Mo non so se dipende da questa applicazione ma non la togliamo più da questa rom che, ad oggi, è la migliore in assoluto che io abbia flashato!
Grazie ragazzi.
-
1 allegato(i)
io oramai penso la mia batt sia andata :( guardavo lo screenshot di morali io quei tempi di monitor me li sogno)
con la stessa app sono a (con monitoraggio che partiva da 80%):
Allegato 55083
posso chiedervi battery calibration al 100% di carica quanti mV vi da?
-
Quote:
uhuh
io oramai penso la mia batt sia andata :( guardavo lo screenshot di morali io quei tempi di monitor me li sogno)
con la stessa app sono a (con monitoraggio che partiva da 80%):
Allegato 55083
posso chiedervi battery calibration al 100% di carica quanti mV vi da?
Ma guarda che la statistica dice che hai fatto quasi 3 ore di chiamate.....
Sono tante per un terminale come il nostro, non è possibile avete sia tante ore di schermo che tante di chiamate.... Secondo me sei apposto con la batteria.
-
se avete problemi di fluidità potrete provare questa app https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
-
Quote:
Senso41
Info di servizio:
Finalmente anche nel play abbiamo la applicazione del giorno gratuita.
Scaricate dal play App del Giorno
E vi avvertirà quale applicazione o gioco per 24 ore sarà gratuita. :thumbup:
Ne trovo più di una, puoi postare il link ?
-
RagaZzi ho seguito il vostro consiglio e azzerato i tweaks... Ma nulla... Ho sempre il fastidioso problema che uscendo da una qualsiasi app prima di ritornare alla home mi dice per diversi secondi: caricamento in corso... Vi prego help me
-
Quote:
morali74
Ne trovo più di una, puoi postare il link ?
Ecco qui:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://lh3.ggpht.com/jbbnW4zguaGXND...jXEgV0Lfg=w705
-
Quote:
morali74
Ma guarda che la statistica dice che hai fatto quasi 3 ore di chiamate.....
Sono tante per un terminale come il nostro, non è possibile avete sia tante ore di schermo che tante di chiamate.... Secondo me sei apposto con la batteria.
non lo so o forse leggo male io le informazioni dell'app, nel tuo screen il 64% del consumo totale sono le 3 ore del display , nel mio il 50% del consumo totale è dovuta a pochi minuti di utilizzo del display
le telefonate portano via briciole in confronto, e comunque 4 o più ore a ciclo le faccio tranquillamente e su questo punto di vista la rom è stupenda :)
guardando un vecchio screen che ho sempre fatto con gsam, 37 minuti di screen on = 47.9% di consumo, 4 ore di telefonate = 2.1% di consumo