
Originariamente inviato da
tozzifan
Sono rimasto sul kernel originale durante questi giorni. Ieri ho deciso di disattivare lo sweep2wake non perché non mi piaccia, ma perché lo spegnimento da lente a home mi si innesca giocando a Xelorians che è un gioco in modalità portrait (non si può capovolgerlo per stare lontani dal bordo inferiore dello schermo)
In questi giorni non ho riscontrato problematiche importanti.
La radio FM mi ha dato qualche problema, difficoltà al primo uso (non salvava i nomi delle stazioni inseriti da tastiera); oggi dopo la terza accensione invece niente audio (ho il dubbio che sia partito mute, ma non mi sembra di aver aperto il menu). Lì per lì ho fatto un restart per recuperarla.
Ho notato che se non si forza il rendering GPU l'animazione sense che passa dalla home alla vista dei pannelli (premere home per andare al pannello principale, poi ancora home per alternare la vista d'insieme al pannello) mi appare più fluida. Ho anche un programma (Jorte) che ha difficoltà nello scroll orizzontale se il rendering è forzato. D'altro canto l'uso costante della GPU dovrebbe far risparmiare un po' di processore. Sono indeciso su come impostare questo settaggio.
Mi è piaciuto il suggerimento di assegnare la gesture delle tre dita in su al kill, per quelle volte che serve è veloce e penso sia facile da eseguire anche in auto col telefono sul supporto. Grazie per il consiglio.