Non ho capito il motivo ma IO Scedurel nella sp17 è impostato di default in "vr" provate a mettere "noop" per vedere se il consumo migliora....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
nawal16 (15-04-13)
Ultima modifica di lukem; 15-04-13 alle 14:20
l'aroma installer è veramente utile, sarebbe bello gia impostare una parte della rom cosi, senso i temi della sense 5 sono veramente belli, e ce ne sono anche altri, cè pure il desense e tante altre cose, sarebbe bello portarle sulla tua rom.....la tastiera è meglio la nostra, anche perche la velocità del sistema non è come la rom che abbiamo qui che è una scheggia
![]()
Io per il mio personalissimo parere sarei contrario ad aroma installer credo che vada ad appesantire un pò tutto o almeno se non ricordo male nelle rom in cui c'era si diceva questo.
Trovo che la rom così "nuda" vada benissimo poi se uno vuole personalizzare lo può fare con i vari flash.
però velocizza alcune cose che potresti fare dopo e le fai tutte in una volta, tipo per esempio selezioni le app che non ti servono e le elimina tutte in una volta, anche le app htc e non che non usi , la personalizzazione di temi e altre chicche , senza bisogno di smanettare con il file rom e levare apk ecc........ installatela tanto per provare aroma installer e vedere un po se vi piace oppure no, ovviamente non valutiamo la rom che come fluidità non è come questa qui![]()
Ragazzi piccolo sondaggio: che browser usate voi? Io sono innamorato di maxthon ma ho l'impressione che quando lo metto un po' sotto pressione mi rallenta di parecchio la rom... Soprattutto se apro un paio di schede assieme.
C'è qualche browser leggero ma che supporti bene flash? Grazie :-)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
prova ad usare boat browser, velocità e fluidità assicurata![]()
Ho flashato da una settimana questa rom.. ma non so se é una mia impressione o meno, ma da quando ce l'ho messa, lo schermo del cell brucia più del solito.. a voi no?
dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Jiayu g5s 16g