Originariamente inviato da
ilfunambol0
Salve a tutti

Sono in possesso di un DHD da pochi mesi e sono alla spasmodica ricerca di una rom che sia efficace (dunque veloce e con una buona durata della batteria) ma allo stesso tempo aggiornata rispetto alle gingerbread con cui questo telefono schizza via. È da qualche settimana che giro su questo forum prendendo spunto qua e là e ho letto circa commenti molto positivi riguardo questa rom e allora vorrei chiedere a chi la utilizza quotidianamente: è veloce? Lo è per davvero o per essere una sense 4 lo è rispetto ad altre (la viper per dirne una)? La batteria? Io uso il telefono in modo piuttosto intensivo almeno 2 ore di player musicale, qualche chiamata, giro a perdita di tempo sulla home di fb e tanto whatsapp. Arriverei almeno ad ora di cena?
Agli sviluppatori ho un'altra domanda da fare. Utilizzo una connessione bridged+routed (non chiedetemi perchè non acquisto un bel modem router ed elimino il problema perchè spesso me lo chiedo anch'io!), ovvero le ormai vecchie connessioni manuali a composizione. Dal pc non è un problema, questione di due click per il cellulare lo è eccome: ho acquistato dal play store un programmino (Alice PPPOE) che mi permette di farlo ma funge solo con rom miui (gb) e la icecoldsandwich (che uso attualmente), con le rom sense non c'è verso, mancano i driver PPP dicono, eppure mio fratello che ha acquistato un One X, htc e sense ovviamente, ottenuti i permessi di root naviga senza problemi. Ora mi dico ci saranno questi driver da qualche parte allora! Mi rendo conto che con le connessioni di oggi, tutte dirette, non ci sia una reale necessità ma se non è molto difficile e dispendioso potreste magari inserirli nella prossima release? Sarebbe manna dal cielo
Grazie e buona giornata ^^