Ma e possibile cambiare il carattere? Ho scaricato e installato tramite hub ma non cambia nulla
Ma e possibile cambiare il carattere? Ho scaricato e installato tramite hub ma non cambia nulla
Originariamente inviato da morali74
è attivo dunque è quello?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
E invece nelle impostazioni di connessione come faccio a cambiare l'impostazione son? Cioè vorrei usare ibox di tim e nn wap
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho installato la room e vi devo farvi i complimenti ;audio ottimo ,rapida ed
I tweak venom sono perfetti lunica pecca e la parte telefonica o meglio dire quella radio wifi compreso che si stacca in continuazione forse un problema di dee sleep ! In chiamata ci sono dei vuoti e linterlocutore non ti sente per qualche secondo quindi ce qualcosa che non va !!
sp18 7.0
Che radio hai ? Che rom avevi prima ? Che operatore hai ?
La parte telefonica da me è perfetta, e non mi pare di aver sentito altri utenti lamentarsi di questo.
È probabile che ci sia qualcosa da sistemare nella tua configurazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ragazzi sapete dirmi quale applicazione o file di sistema gestisce il wifi? ho rifleshato la rom ma il problema rimane (il wifi risulta "bloccato"). Vorrei risolvere una volta per tutte questo problema, perchè mi è successa la stessa cosa qualche mese fa con un altra rom (dove avevo risolto flashando un altra rom).
Grazie
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M