Se hai provato le varie soluzione per la rotazione, l'unica che ti resta e che funziona al 100% è: Full Wipe, reinstalla la Rom stock, falla funzionare per pochi minuti e poi reinstalla quello che vuoi "Full Wipe"e tutto torna come prima.
Ciao, come è andata con il file boot.img della Rom l'hai trovato?
Scusa potiano posso chiederti come hai proceduto per installare la sp 18 riguardo i wipe?
Mi piace molto graficamente la viperDHD però vorrei provare anch'io questa, hai visto grossi cambiamenti riguardo la grafica?
Grazie 1000
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition
LG OPTIMUS L9
Android 4.1.2
E' andato tutto bene,ho messo prima la 7.0 con il full wipe,poi dopo il reboot ho fatto l'update.zip da sd card.
Graficamente non ha niente da invidiare alla viper,il meteo è animato,la fluidità del sistema è nettamente migliorata.
Ottimi i collegamenti rapidi,16 skin diverse,ci sono i venom tweaks....in parole povere è un'otimo compromesso.
Io amo la sense,forse è uno dei motivi per i quali ho preso un HTC.
Io ti consiglio di provare questa rom,non te ne pentirai![]()
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP 27_ITALIA_1.0
ivan76 (09-05-13)
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition
LG OPTIMUS L9
Android 4.1.2
volevo scaricare le vecchie versioni per provare le varie tastiere ma non sono + disponibili... dove posso trovare le tastiere per fare le prove?
preferibilmente non quelle del market grazie
ps sono quasi a un buon punto di personalizzazione... poi mi metto le immagini
Originariamente inviato da fiaschin
Ho letto il forum della tim..era un problema di rete della tim..infatti ora anche l'H me la da!però rimane sempre quel problema fastidioso della luminosità e connessione dati disattivati ad ogni riavvio
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da lukem
Dove lo vedo? Ma strano che succede solo quando avvio il telefono
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato l'USB OTG? istruzioni su come farla funzionare?