CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 710 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Magari!!
    Non possiamo fare altro che aspettare!!
    Lo spero anche io e penso che arriverà questo non ufficioso aggiornamento a JB con sense, ma penso anche che ci vorrà tanto tempo per settare correttamente il nostro hardware con software specialmente con i consumi della batteria.

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    La z52 era una delle sense 4 più fluide, era gemella della sp quindi si è scelto una sola strada per questione di tempo.
    Ma la serie z è sempre stata una ottima rom

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    La devo provare, questo fine settimana faccio un flash

2.  

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Prova la z55.....

Ho provato la Z55 e devo dire che è semplicemente fantastica, un gradino al di sopra della SP anche più completa come widget "es. widget calcolatrice sono 4 nella SP sono 2". Manca solo il kernel giusto per attivare S2W ed è SUPER. Mancano poche traduzioni ed è fattibile, ci proverò....

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve raga, da circa una settimana sono diventato un felice possessore di un nexus 4 Anche se un po a malincuore,mi ci sono veramente affezionato al mio DHD....ed essendo arrivato oggi dall'assistenza(motherboard nuova XD)ho deciso di passarlo a mia madre.
    Prima usavo la sp18 con cui mi sono trovato veramente bene...adesso che lo devo passare a mia madre mi consigliate di lasciargli la stock o continuare di SP?o magari valutare questa nuova z?
    Lo chiedo perché nelle mani di mia madre apparte chiamare,watzappare,facebook e candy crush il mio bel DHD non farà più nulla...
    Unica esigenza è il funzionamento del GPS visto che può tornare utile ai miei durante le vacanze,che con la sp16 non aveva problemi mentre inspiegabilmente con la 18 ogni tanto non agganciava i satelliti...con la sp20 come va?
    Grazie e complimenti sempre per il supporto a questo splendido terminale.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Salve raga, da circa una settimana sono diventato un felice possessore di un nexus 4 Anche se un po a malincuore,mi ci sono veramente affezionato al mio DHD....ed essendo arrivato oggi dall'assistenza(motherboard nuova XD)ho deciso di passarlo a mia madre.
    Prima usavo la sp18 con cui mi sono trovato veramente bene...adesso che lo devo passare a mia madre mi consigliate di lasciargli la stock o continuare di SP?o magari valutare questa nuova z?
    Lo chiedo perché nelle mani di mia madre apparte chiamare,watzappare,facebook e candy crush il mio bel DHD non farà più nulla...
    Unica esigenza è il funzionamento del GPS visto che può tornare utile ai miei durante le vacanze,che con la sp16 non aveva problemi mentre inspiegabilmente con la 18 ogni tanto non agganciava i satelliti...con la sp20 come va?
    Grazie e complimenti sempre per il supporto a questo splendido terminale.
    Per la mamma io lo lascerei stock come ti è tornato dall'assistenza

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

6. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

drunkct (11-07-13)

Androidiano L'avatar di C3zc0

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Cari "colleghi" :-) una domanda insolita: ho provato oggi, per la prima volta probabilmente, a cercare una canzone che ho nella sd tramite il tasto cerca dalla home. Da brava Google me l'ha trovata ma quando ci clicco sopra per riprodurla sembra aprirsi qualcosa, ma invece rimane sui risultati..suggerimenti?
    Ho la sp20 3.1 e l'App musica è abilitata nel Boot manager, non ho altri programmi (es Google music) e già fatto test dopo riavvio e anche dopo wipe cache e dalvik..
    Smartphone: LG G4
    ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)

E ancora con l'Highlander HTC Desire HD

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate,

ho dei problemi con questa ROM:
    1)Capita spesso che durante le chiamate si spenga all'improvviso e si riavvii
    2)Non posso usare il flash della fotocamera perchè altrimenti il cell scatta la foto ma si spegne e si riavvia
    3)Si accende il flash da solo e resta acceso finchè non stacco la batteria

Mi date una mano? Grazie mille

SImone

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneDHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,

2)Non posso usare il flash della fotocamera perchè altrimenti il cell scatta la foto ma si spegne e si riavvia

SImone
    Se fossero problemi della rom sarebbe un disastro....
    Hai un problema di installazione.
    Devi provare a reinstallare facendo prima una bella pulizia.
    Hai la versione 3.1 ?

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Cari "colleghi" :-) una domanda insolita: ho provato oggi, per la prima volta probabilmente, a cercare una canzone che ho nella sd tramite il tasto cerca dalla home. Da brava Google me l'ha trovata ma quando ci clicco sopra per riprodurla sembra aprirsi qualcosa, ma invece rimane sui risultati..suggerimenti?
    Ho la sp20 3.1 e l'App musica è abilitata nel Boot manager, non ho altri programmi (es Google music) e già fatto test dopo riavvio e anche dopo wipe cache e dalvik..
    Mi viene da consigliarti di provare con un lettore che non sia quello stock, io uso Player Pro e l'unico problema che ho è che non cambia traccia con i tasti volume a schermo spento per il resto tutto consigliato

Ragazzi scusate,

SImone
    Avrai fatto tante installazioni di rom e non hai mai installato la rom stock, questo può essere l'unico motivo dei riavvi casuali. Quindi installa la stock almeno ogni 2-3 flash di altre rom o quando hai qualche problema, es. ho avuto problemi nella ricezione del segnale della connessione internet non andava oltre il 3G ma installando la stock reset totale e tutto ok

11. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

C3zc0 (12-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Mi viene da consigliarti di provare con un lettore che non sia quello stock, io uso Player Pro e l'unico problema che ho è che non cambia traccia con i tasti volume a schermo spento per il resto tutto consigliato

Avrai fatto tante installazioni di rom e non hai mai installato la rom stock, questo può essere l'unico motivo dei riavvi casuali. Quindi installa la stock almeno ogni 2-3 flash di altre rom o quando hai qualche problema, es. ho avuto problemi nella ricezione del segnale della connessione internet non andava oltre il 3G ma installando la stock reset totale e tutto ok
    Grazie mille...mi daresti il link della rom stock da installare?Dopo averla installata posso flashare subito un altra o no?Devo fare qualche operazione particolare o basta che faccio i soliti reset come quando installo una nuova rom?Grazie mille!!

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Grazie mille...mi daresti il link della rom stock da installare?Dopo averla installata posso flashare subito un altra o no?Devo fare qualche operazione particolare o basta che faccio i soliti reset come quando installo una nuova rom?Grazie mille!!
    Da qui [ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers scarica la stock, la installi e la fai funzionare per pochi minuti. Per reinstallare altre rom esegui i soliti reset e reinstalli quello che vuoi. Consiglio questo ogni 2-3 installazioni

14. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

SimoneDHD (12-07-13)

Pagina 441 di 710 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio