scusate piccolo OT
devo cambiare le cuffiette, quelle che ho non riesco a usarle per le telefonate (per un fortissimo fruscio per il mio interlocutore) ma solo per la musica . Qualcuno mi potrebbe consigliare quali prendere ?
grazie
scusate piccolo OT
devo cambiare le cuffiette, quelle che ho non riesco a usarle per le telefonate (per un fortissimo fruscio per il mio interlocutore) ma solo per la musica . Qualcuno mi potrebbe consigliare quali prendere ?
grazie
tenendo premuto il tasto home non mi apre più la schermata applicazioni recenti (da 2 giorni)... qualcuno sa come risolvere?
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10
Spegni il cell, tira via la batteria per qualche secondo, riavvia il tutto... prova così.
peppe68 (15-07-13)
Prova su www.Android-shop.it
Sotto la voce auricolari/htc ci sono 4 o 5 modelli tra cui anche quelli originali del dhd (almeno dalla foto sono uguali)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
peppe68 (15-07-13)
Salve a tutti,
ho installato questa ROM da un bel pò, ma dopo un po' di entusiasmo iniziale, devo dire che mi sta deludendo sempre di più:
- interfaccia lenta e scattosa
- Facebook e altri programmi mi chiedono OGNI VOLTA la password per entrare
- Macchina fotografica che si blocca su scatto multiplo o che fotografando attraverso altre applicazioni (es Whatsapp) fa spegnere il cellullare, oppure va in crash se innavvertitamente tengo premuto il pulsante di scatto (multi scatto)
- Apparato telefonico lento (ovvero invia la chiamata dopo svariati secondi (anche un minuto) dopo la composizione del numero o del contatto, tanto che a volte mi parte la doppia chiamata e la prima la mette automaticamente in attesa.
- Caratteri degli SMS che ogni volta devo ripristinare la grandezza del font (la voglio piccola, che è già troppo grande, e me la mette media, che è enorme)
- WIFI che si scollega da solo anche con il telefonino acceso, figuriamoci quand'è in stand by
Questi alcuni dei problemi di un telefono che è ancora molto buono, ma non ha una rom decente
Stò seriamente pensando di ritornare alla rom originale se nn trovo il modo di sistemarlo....
Any help ?
PS: ho seguito alla lettera le istruzioni per installare la ROM (è nn è la prima rom che installo)