Prova la serie Z con Kernel Pacha io da due giorni e mi trovo bene
Puoi utilizzare gli apk della SP18 e Rom Venom basta che inserisci nella rom Htcdialer.apk e phone.apk, attenzione vanno messi entrambi se ne sostituisci uno solo va in crash
Prova la serie Z con Kernel Pacha io da due giorni e mi trovo bene
Puoi utilizzare gli apk della SP18 e Rom Venom basta che inserisci nella rom Htcdialer.apk e phone.apk, attenzione vanno messi entrambi se ne sostituisci uno solo va in crash
In pratica da quello che scrivi non funziona niente. È una ROM inutilizzabile....
Il discorso dello scatto continuo è un bug noto infatti è consigliato disattivare tale funzione sia nei tweaks che nelle impostazioni della fotocamera.
Per il resto descrivi delle cose che io non riscontro. WiFi, sms, chiamate ecc... da me funzionano regolarmente anzi direi molto bene. WiFi è perfetto, chiamate regolari e istantanee ecc...
Penso che tu abbia un problema derivato da installazioni precedenti che hanno compromesso l'installazione della SP, oppure hai fatto delle azioni di ripristino di backup che hanno compromesso dei file di sistema.
Stai parlando della versione sp20 3.1 ? perché alcune versione della sp20 avevano un errore sul kernel
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di morali74; 15-07-13 alle 21:26
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
salve volevo solo informarvi di due problemi e magari trovarne la soluzione.
1) recentemente con il cambio della batteria che ho fatto ogni qualvolta tento di calibrarla accendendo il tel col caricabatteria inserito mi si blocca tutto. i pulsanti sul display non funzionano più, riesco solo ad accndere il display col tasto di accensione in alto a sinistra.
2) non capisco perchè con questa batteria il valore di current widjet non arriva mai allo 0, anche tenendo il tel in carica tutta la notte e accendendolo col caricatore attaccato.
3) che bnon è un problema: sento parlare di meteo a tutto schermo, ma come si imposta? i oriesco solo ad attivare la demo a tutto schermo
grazie
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
8Per il telefono che si blocca all'avvio non so dirti, prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.
Current widjet arriva a zero se tu lo lasci acceso sotto carica, mentre se dopo una notte sotto carica lo accendi è normale che non è a zero perchè ha consumato un po' di batteria per avviarsi. Aspetta un po' col telefono acceso e vedrai che ci arriva.
Il meteo a tutto schermo da me lo vedo accedendo dal widjet, basta cliccarci sopra.
Samsung S4 GT-I9505
Per il punto 1 guarda nei tweaks ci sono 2 opzioni che dovresti disattivare: usb otg e carica rapida, verifica che siano disabilitate entrambe.
Queste opzioni servono a poco e fanno solo casini, per me vanno disattivate.
HTC DESIRE HD
Purtroppo sono ambedue disattivate,e cmq per quanto riguarda current widget io l'ho sempre fatto a Tel spento ed ha sempre funzionato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
Se il telefono è spento cosa fa current widget ?
Quando il telefono è avviato current widget ti informa quando effettivamente il telefono non assorbe più corrente dalla batteria che spesso non coincide con il led verde. A quel punto dovrebbe essere effettivamente carica al 100 e si procede con la "calibrazione".
Ma di fatto currente non fa niente, tantomeno se il dhd è spento.
HTC DESIRE HD