CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 710 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai proprio ragione.

Sbaglio oppure questa è una discussione su una SP30 lite?
    Si è la Lite, ma la cosa buona e che non ha bisogno di traduzione forse solo qualche piccolo ritocco tipo tweaks che sono in inglese, quindi puoi scaricarla e installarla

2.  
    Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Si è la Lite, ma la cosa buona e che non ha bisogno di traduzione forse solo qualche piccolo ritocco tipo tweaks che sono in inglese, quindi puoi scaricarla e installarla
    Sono un pò allergico alle versioni Lite...
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando!!! Ma non è possibile installare i file xml come si fa per le icone considerato che le traduzioni sono le stesse? non ho mai provato, pensi che sia possibile?

La Sp29 è una bomba ho utilizzato il GPS con il l'ultimo fix che ho fatto testando con runtastic con tempo nuvoloso non ha perso il segnale per 10 Km, la batteria con utilizzo più che moderato dopo 1 giorno ancora ho il 29%
    Purtroppo non si può con i testi perché quella è una parte dell'apk da decompilare mentre le icone sono visibili tramite winrar.
    In ogni caso non si risolve il problema perché non è detto che le righe di testo siano uguali. Se ne aggiungono o ne tolgono potresti avere degli errori copiando i tasti del precedente apk.
    Io penso che ormai la rom cinese sia praticamente quasi tutta tradotta. Quindi volendo si potrebbe pensare di fare dei fix da aggiungere a tali rom con quello che serve a noi.
    Sinceramente selezionare l'Italiano durante l'installazione o averla già con l'italiano selezionato come scelta di default non è che mi cambia la vita.
    Con un fix possiamo aggiungere tutti gli account, widget ed impostazioni che ci servono e cancellare le cineserie...
    Per il resto se riusciamo a riciclare i testi in italiano precedenti meglio, li mettiamo nel fix, altrimenti non importa.
    Il concetto secondo me da portare è quello delle rom miui che scarichi originali e poi applichi il pacchetto italia....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può con i testi perché quella è una parte dell'apk da decompilare mentre le icone sono visibili tramite winrar.
    In ogni caso non si risolve il problema perché non è detto che le righe di testo siano uguali. Se ne aggiungono o ne tolgono potresti avere degli errori copiando i tasti del precedente apk.
    Io penso che ormai la rom cinese sia praticamente quasi tutta tradotta. Quindi volendo si potrebbe pensare di fare dei fix da aggiungere a tali rom con quello che serve a noi.
    Sinceramente selezionare l'Italiano durante l'installazione o averla già con l'italiano selezionato come scelta di default non è che mi cambia la vita.
    Con un fix possiamo aggiungere tutti gli account, widget ed impostazioni che ci servono e cancellare le cineserie...
    Per il resto se riusciamo a riciclare i testi in italiano precedenti meglio, li mettiamo nel fix, altrimenti non importa.
    Il concetto secondo me da portare è quello delle rom miui che scarichi originali e poi applichi il pacchetto italia....
    Mi sa che è l'unica questa soluzione, anche perchè spesso non apportano modifiche ai singoli apk, poi se lo fanno dal changelog lo vedi quindi si può semplicemente fare scaricare la rom e installare il fix in italiano in seguito

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non so che sia sinceramente

Quindi questo è un update della 27 che va a sostituire le applicazioni che hai messo tu. Mentre le altre rimangono le stesse. Giusto ?
    È la notifica del beats audio :P
    In pratica è una specie di SP30 vestita da SP27: cambiato il kernel, tradotto tutto aroma, aggiunte alcune traduzioni. A me la SP27 1.2 sembra già meglio della 27 1.0 e 1.1...

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Potremmo anche pensare di fare così, magari con ota updater. Facciamo scaricare la rom, facciamo un piccolo zip che aggiunge le righe al file build.prop e ota updater in system/app. Che dite ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Secondo me non cambia così poco per me la SP29 funziona ancora meglio della SP27... se guardi cambia anche il systemui, il rosie, i venom tweaks, i soul tweak i file di script nella cartella init.d e il service.jar
    In effetti la trovo più fluida
    Per i venom tweaks non trovo differenze. I soul tweaks li ho aggiunti alla SP27 1.2, per il systemui e il Rosie, non vedo le differenze....per gli script in init.d non c'è problema
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Ragazzi, ho appena visto questo telefono: HTC Desire 500 - HTC Smartphones vorrei pensare di comprarlo, ma quasi quasi mi dispiace lasciare il mio bel DHD in un armadio lol poi con tutto il lavoro che stiamo facendo...
    Dato che ha lo schermo del nostro bel DHD, avrei pensato che quando faranno una buona rom per quel tel, noi la portiamo sul DHD, non credo sia tanto difficile e impossibile...
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

9. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

silent1981 (18-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena visto questo telefono: HTC Desire 500 - HTC Smartphones vorrei pensare di comprarlo, ma quasi quasi mi dispiace lasciare il mio bel DHD in un armadio lol poi con tutto il lavoro che stiamo facendo...
    Dato che ha lo schermo del nostro bel DHD, avrei pensato che quando faranno una buona rom per quel tel, noi la portiamo sul DHD, non credo sia tanto difficile e impossibile...
    Magari con la sense 5 + jelly !!!

Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Vai in meteo, menu, impostazioni, metti la spunta a posizione corrente. Metti anche la spunta a sincronizzazione pianificata, e scegli tu ogni quando aggiornare. E aboliti anche la sincronizzazione automatica
    Queste impostazioni sono le prime che inserisco quando installo la ROM! È possibile che a nessuno dia problemi? Cioè a tutti dice sempre dove voi vi trovate?

Poi volevo dare un suggerimento... X liberare spazio x la ROM potreste eliminare i file audio delle suonerie e lasciare quelle standard e poi a scelta ogniuno mette quello che vuole.. xò magari Ho detto una cavolata

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Magari con la sense 5 + jelly !!!
    Questo è il senso del port

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Queste impostazioni sono le prime che inserisco quando installo la ROM! È possibile che a nessuno dia problemi? Cioè a tutti dice sempre dove voi vi trovate?

Poi volevo dare un suggerimento... X liberare spazio x la ROM potreste eliminare i file audio delle suonerie e lasciare quelle standard e poi a scelta ogniuno mette quello che vuole.. xò magari Ho detto una cavolata
    Di spazio per la rom già ce n'è: 54 MB non bastano ?
    Per il meteo, hai attivato la sincronizzazione automatica ? se hai la rete mobile staccata, non si connette e quindi non aggiorna
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Pagina 545 di 710 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio