Si è la Lite, ma la cosa buona e che non ha bisogno di traduzione forse solo qualche piccolo ritocco tipo tweaks che sono in inglese, quindi puoi scaricarla e installarla
Purtroppo non si può con i testi perché quella è una parte dell'apk da decompilare mentre le icone sono visibili tramite winrar.
In ogni caso non si risolve il problema perché non è detto che le righe di testo siano uguali. Se ne aggiungono o ne tolgono potresti avere degli errori copiando i tasti del precedente apk.
Io penso che ormai la rom cinese sia praticamente quasi tutta tradotta. Quindi volendo si potrebbe pensare di fare dei fix da aggiungere a tali rom con quello che serve a noi.
Sinceramente selezionare l'Italiano durante l'installazione o averla già con l'italiano selezionato come scelta di default non è che mi cambia la vita.
Con un fix possiamo aggiungere tutti gli account, widget ed impostazioni che ci servono e cancellare le cineserie...
Per il resto se riusciamo a riciclare i testi in italiano precedenti meglio, li mettiamo nel fix, altrimenti non importa.
Il concetto secondo me da portare è quello delle rom miui che scarichi originali e poi applichi il pacchetto italia....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
È la notifica del beats audio :P
In pratica è una specie di SP30 vestita da SP27: cambiato il kernel, tradotto tutto aroma, aggiunte alcune traduzioni. A me la SP27 1.2 sembra già meglio della 27 1.0 e 1.1...
Potremmo anche pensare di fare così, magari con ota updater. Facciamo scaricare la rom, facciamo un piccolo zip che aggiunge le righe al file build.prop e ota updater in system/app. Che dite ?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ragazzi, ho appena visto questo telefono: HTC Desire 500 - HTC Smartphones vorrei pensare di comprarlo, ma quasi quasi mi dispiace lasciare il mio bel DHD in un armadio lol poi con tutto il lavoro che stiamo facendo...
Dato che ha lo schermo del nostro bel DHD, avrei pensato che quando faranno una buona rom per quel tel, noi la portiamo sul DHD, non credo sia tanto difficile e impossibile...
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
silent1981 (18-09-13)
Queste impostazioni sono le prime che inserisco quando installo la ROM! È possibile che a nessuno dia problemi? Cioè a tutti dice sempre dove voi vi trovate?
Poi volevo dare un suggerimento... X liberare spazio x la ROM potreste eliminare i file audio delle suonerie e lasciare quelle standard e poi a scelta ogniuno mette quello che vuole.. xò magari Ho detto una cavolata
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne