CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 710 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Mamma mia, daemon controller funziona alla perfezione, in più questa rom è davvero ottima, altro che ViperDHD! Guardate in allegato, tra le 12 e le 6 PM avevo collegato il telefono al pc per creare un tema...ma non un nabbone e non co riesco :-P
    Effettivamente è veramente eccezionale..... Complimenti allo staff di sviluppo, traduzione, ottimizzazione ecc....

Screenshot_2013-08-07-13-05-35.jpgScreenshot_2013-08-07-14-02-07.jpg
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ayrton150 per il post:

Senso41 (08-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    la vecchia radio il mio dhd non la digerisce proprio....non ne vuol sapere di flascharla adesso ne ho trovato un'altra stavolta l'ha preso perfettamente aspettiamo di vedere il segnale...

edit: niente ... montata la radio vecchia...il problema persiste. ragazzi grazie lo stesso siete stati fantastici... proverò un'altro operatore domani!!!
    Vuoi un consiglio? Installa la rom stock e vedi se il problema persiste

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Mamma mia, daemon controller funziona alla perfezione, in più questa rom è davvero ottima, altro che ViperDHD! Guardate in allegato, tra le 12 e le 6 PM avevo collegato il telefono al pc per creare un tema...ma non un nabbone e non co riesco :-P
    Considerato che è un' App ottima vi posto il link degli aggiornamenti [APP][2.3+][NOV06,2012]Daemon Controller - a cpu daemon controller - xda-developers
    Ultima modifica di Entony80; 08-08-13 alle 11:06

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

con gsm segnale massimo e stabile ( 5 tacche), in wcdma stessa situazione che in auto.
    Se vuoi la TIM è disponibile a seguirti.....

PerPeppe.jpg
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? Installa la rom stock e vedi se il problema persiste
    Già fatto, niente di diverso anche se avevo dimenticato di flashare il ril corrispondente.
    Ho l'impressione che sia un problema di ossidazione interna dovuta a dell'umidità che entrata tempo fa.

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Già fatto, niente di diverso anche se avevo dimenticato di flashare il ril corrispondente.
    Ho l'impressione che sia un problema di ossidazione interna dovuta a dell'umidità che entrata tempo fa.
    Io ho Tim e non ho problemi anzi riesco a scaricare a 1 Mb/s meglio della ADSL di casa, quindi suppongo di si a questo punto

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Io ho Tim e non ho problemi anzi riesco a scaricare a 1 Mb/s meglio della ADSL di casa, quindi suppongo di si a questo punto
    Comincio a temerlo anch'io anche se faccio fatica a pensare che tutte e due i sistemi di ricezione siano andati contemporaneamente!

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Una parte della spiegazione di quello che mi sta succedendo l'ho trovata qui...

"Come ben saprete TIM e WhatsApp non vanno molto d'accordo.. non lo sapevate? Bene ora vi spiego i problemi che hanno TIM e WhatsApp.
    Con apn wap.tim.it i messaggi non si ricevono in tempo reale se il telefono è in standby da un pò di tempo, l'invio e la ricezione di immagini/video risulta a volte molto lento. Voi direte ma esiste anche l' apn ibox.tim.it no? Esiste ma anch'esso ha dei problemi! La ricezione dei messaggi sembra essere perfetta anche quando il telefono và in standby, il problema si presenta quando si devono inviare e ricevere immagini/video.. File che non partono proprio dando errore, oppure invii lentissimi che ti fanno perdere anche la voglia di inviare quell'immagine/video al tuo amico. Ovviamente questi problemi non si presentano usando WhatsApp in WiFi o con gli altri operatori (Vodafone,Wind,3). Quindi non può essere un problema dell'applicazione, eppure gli operatori e i tecnici di TIM spesso fanno gli gnorri e dicono di non filtrare WhatsApp e che se succedono questi problemi forse dipendono dall'applicazione stessa.. Insomma fanno finta di niente a quanto pare. Su questo forum tanti useranno WhatsApp e avranno TIM come gestore.. Avete notato anche voi questo problema sulla rete TIM? Se lo avete notato descrivete se i problemi che avete riscontrato più o meno sono quelli descritti da me. Non avete riscontrato problemi? Fateci caso e vedrete che anche voi noterete i filtri di TIM che disturbano l'applicazione in questione.
    I filtri comunque non sono sempre attivi, a volte ci sono, a volte no.. di sicuro sono più le volte che sono attivi che quelle che sono disattivi.. Secondo il parere di altre persone girovagando su Google a volte variano anche da zona a zona. Ci sono filtri che magari ora a Riccione sono attivi, mentre magari a Taranto sono disattivi. Comunque l'invio di messaggi con WhatsApp non sembra aver problemi, anche se ogni tanto ci mettono un pò a partire, ma lì penso sia un problema dei server di WhatsApp vista la mole di utenti che lo usano.
    Confrontiamo insieme i nostri problemi e cerchiamo insieme di far sistemare questo problema scrivendo via Twitter, mandando fax, chiamando il 119.. Prima o poi dovranno sistemare no? Visto che loro dicono che non filtrano niente, magari filtrano WhatsApp e neanche vorrebbero farlo.."

per il resto non saprei...

Androidiano L'avatar di C3zc0

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Kernel s17 ( estratto dalla rom )
    Scusa morali, ho googlato un po', letto in giro ecc. ma non ne sono uscito, quindi ti chiedo una piccola guida per estrarre il kernel da una ROM, in questo caso la SP23 - non è OT perchè qualcosa pare non funzionare con quello SP24, mi fa andare in force close alcuni programmi, tra cui whatsapp...è l'unica cosa che ho fatto oggi e prima tutto andava..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

peppe anch'io ho problemi con la connessione dati della tim. Non ho problemi in particolare con whatsapp ma accade spesso che, pur essendo presente la H, la connessione non c'è, le freccette risultano come bloccate. La soluzione è passare in modalità aereo e poi tornare online e così la connessione si sblocca. Oggi è successo anche troppe volte. Proverò ad installare un'altra rom per vedere se il problema si presenta ancora.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Scusa morali, ho googlato un po', letto in giro ecc. ma non ne sono uscito, quindi ti chiedo una piccola guida per estrarre il kernel da una ROM, in questo caso la SP23 - non è OT perchè qualcosa pare non funzionare con quello SP24, mi fa andare in force close alcuni programmi, tra cui whatsapp...è l'unica cosa che ho fatto oggi e prima tutto andava..
    Hai un backup ? È la soluzione migliore.
    Anche se cambi kernel non risolvi.
    Devi in ogni caso cancellare i dati delle app che non vanno più (tipo gmail) e poi dovresti avere problemi anche con la galleria e i suoni che il sistema non trova più se cambi suoneria.....
    Purtroppo è stato linkato un kernel impacchettato male (senso41 sarebbe meglio rimuovere quel link....)
    Quello che funziona è quello senza s2w attivo.
    Per galleria e altro devi cancellare alcuni file dalla microSD. Quindi se hai un backup è la cosa migliore...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

13. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

C3zc0 (08-08-13)

Pagina 474 di 710 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio