Effettivamente è veramente eccezionale..... Complimenti allo staff di sviluppo, traduzione, ottimizzazione ecc....
Screenshot_2013-08-07-13-05-35.jpgScreenshot_2013-08-07-14-02-07.jpg
Effettivamente è veramente eccezionale..... Complimenti allo staff di sviluppo, traduzione, ottimizzazione ecc....
Screenshot_2013-08-07-13-05-35.jpgScreenshot_2013-08-07-14-02-07.jpg
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Senso41 (08-08-13)
Vuoi un consiglio? Installa la rom stock e vedi se il problema persiste
Considerato che è un' App ottima vi posto il link degli aggiornamenti [APP][2.3+][NOV06,2012]Daemon Controller - a cpu daemon controller - xda-developers
Ultima modifica di Entony80; 08-08-13 alle 11:06
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Una parte della spiegazione di quello che mi sta succedendo l'ho trovata qui...
"Come ben saprete TIM e WhatsApp non vanno molto d'accordo.. non lo sapevate? Bene ora vi spiego i problemi che hanno TIM e WhatsApp.
Con apn wap.tim.it i messaggi non si ricevono in tempo reale se il telefono è in standby da un pò di tempo, l'invio e la ricezione di immagini/video risulta a volte molto lento. Voi direte ma esiste anche l' apn ibox.tim.it no? Esiste ma anch'esso ha dei problemi! La ricezione dei messaggi sembra essere perfetta anche quando il telefono và in standby, il problema si presenta quando si devono inviare e ricevere immagini/video.. File che non partono proprio dando errore, oppure invii lentissimi che ti fanno perdere anche la voglia di inviare quell'immagine/video al tuo amico. Ovviamente questi problemi non si presentano usando WhatsApp in WiFi o con gli altri operatori (Vodafone,Wind,3). Quindi non può essere un problema dell'applicazione, eppure gli operatori e i tecnici di TIM spesso fanno gli gnorri e dicono di non filtrare WhatsApp e che se succedono questi problemi forse dipendono dall'applicazione stessa.. Insomma fanno finta di niente a quanto pare. Su questo forum tanti useranno WhatsApp e avranno TIM come gestore.. Avete notato anche voi questo problema sulla rete TIM? Se lo avete notato descrivete se i problemi che avete riscontrato più o meno sono quelli descritti da me. Non avete riscontrato problemi? Fateci caso e vedrete che anche voi noterete i filtri di TIM che disturbano l'applicazione in questione.
I filtri comunque non sono sempre attivi, a volte ci sono, a volte no.. di sicuro sono più le volte che sono attivi che quelle che sono disattivi.. Secondo il parere di altre persone girovagando su Google a volte variano anche da zona a zona. Ci sono filtri che magari ora a Riccione sono attivi, mentre magari a Taranto sono disattivi. Comunque l'invio di messaggi con WhatsApp non sembra aver problemi, anche se ogni tanto ci mettono un pò a partire, ma lì penso sia un problema dei server di WhatsApp vista la mole di utenti che lo usano.
Confrontiamo insieme i nostri problemi e cerchiamo insieme di far sistemare questo problema scrivendo via Twitter, mandando fax, chiamando il 119.. Prima o poi dovranno sistemare no? Visto che loro dicono che non filtrano niente, magari filtrano WhatsApp e neanche vorrebbero farlo.."
per il resto non saprei...
Scusa morali, ho googlato un po', letto in giro ecc. ma non ne sono uscito, quindi ti chiedo una piccola guida per estrarre il kernel da una ROM, in questo caso la SP23 - non è OT perchè qualcosa pare non funzionare con quello SP24, mi fa andare in force close alcuni programmi, tra cui whatsapp...è l'unica cosa che ho fatto oggi e prima tutto andava..
peppe anch'io ho problemi con la connessione dati della tim. Non ho problemi in particolare con whatsapp ma accade spesso che, pur essendo presente la H, la connessione non c'è, le freccette risultano come bloccate. La soluzione è passare in modalità aereo e poi tornare online e così la connessione si sblocca. Oggi è successo anche troppe volte. Proverò ad installare un'altra rom per vedere se il problema si presenta ancora.
Hai un backup ? È la soluzione migliore.
Anche se cambi kernel non risolvi.
Devi in ogni caso cancellare i dati delle app che non vanno più (tipo gmail) e poi dovresti avere problemi anche con la galleria e i suoni che il sistema non trova più se cambi suoneria.....
Purtroppo è stato linkato un kernel impacchettato male (senso41 sarebbe meglio rimuovere quel link....)
Quello che funziona è quello senza s2w attivo.
Per galleria e altro devi cancellare alcuni file dalla microSD. Quindi se hai un backup è la cosa migliore...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
C3zc0 (08-08-13)