Prova con il DHD collegato in ricarica, se va bene può essere la batteria che non regge più lo spunto del flash... Prova magari a calibrarla. Poi fai una bella pulizia della cartella dove il DHD salva le foto
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
AnSem2 (26-08-13)
Si proprio quello, non saprei ho provato diverse foto con flash consecutive e non ha mai avuto problemi. Come ti dicevo potrebbero esserci problemi quando hai poca batteria, se la batteria stessa non è efficiente quando si innesca il flash non c'è più corrente per far funzionare il telefono che si resetta. Ovviamente è un'ipotesi.
Do per scontato che hai installato con full wipe e senza ripristinare backup di dati delle applicazioni.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
AnSem2 (26-08-13)
Ho trovato questo benchmark ottimizzato per DHD. Nova Battery Tester -> ( http://play.google.com/store/apps/de...vaTester&hl=it ).
Da quello che è scritto nella descrizione (italiano piuttosto comprensibile) dovrebbe testare realmente la capacità di tenuta della batteria. (Io non l'ho provato).
Magari ti è utile.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
AnSem2 (26-08-13)
Originariamente inviato da Ayrton150
Allora con Sony xloud attivato il volume delle suonerie nelle impostazioni dei messaggi è tornato come prima e ora si sente! L'unica cosa è che ora si sente basso quello di whatsapp XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da dandesire
Verificata che i volumi generali sono alti in: Impostazioni - audio - volumi
Send from HTC Desire HD with SP23 ita using Androidiani App
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
In impostazioni erano già al massimo! Comunque per qualche strano motivo ora sono alti.. ho disattivato sony e sono rimasti alti quindi va tutto bene. Ha fatto da se praticamente
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App