Ok disabilitato le info è sono sparite!!! Non mi era mai capitato xò!!!bo... Attendo altre istruzioni
Ok disabilitato le info è sono sparite!!! Non mi era mai capitato xò!!!bo... Attendo altre istruzioni
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Praticamente sotto l'ora c'è il meteo e la posizione di dove siamo e molto spesso non si aggiorna la posizione effettiva e rimane ad esempio alla località dove magari mi trovavo la mattina o il giorno prima... Provo a fare l'aggiornamento meteo,la localizzazione con il GPS ma nulla non aggiorna la localita dove mi trovo... X risolvere devo riavviare il telefono... X i messaggi e le scritte cinesi Ho tolto le info città globale e a risolto da solo, quello che dici tu x gli SMS invece non l'ho mai usato...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Secondo me non cambia così pocoper me la SP29 funziona ancora meglio della SP27... se guardi cambia anche il systemui, il rosie, i venom tweaks, i soul tweak i file di script nella cartella init.d e il service.jar
In effetti la trovo più fluida
Quanto durerà la sp29 ? Tra quando uscirà la sp30/31 ? Visto il ritmo di lavoro del team cinese mi sa che non passerà molto.
Le alternative sono aggiornare sempre la rom rinunciando ad alcune traduzioni. Possiamo ipotizzare di creare un fix da applicare alle rom cinesi per italianizzarle senza però rifare ogni settimana la traduzione di tutto
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Stavo pensando!!! Ma non è possibile installare i file xml come si fa per le icone considerato che le traduzioni sono le stesse? non ho mai provato, pensi che sia possibile?
La Sp29 è una bomba ho utilizzato il GPS con il l'ultimo fix che ho fatto testando con runtastic con tempo nuvoloso non ha perso il segnale per 10 Km, la batteria con utilizzo più che moderato dopo 1 giorno ancora ho il 29%