CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 710 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Androidiano L'avatar di Ayrton150


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    157
    Smartphone
    HTC M8s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD
    Originariamente inviato da brutus
    Ragazzi io quando sono all'università faccio molti upload sui cloud perchè va velocissimo anche ad 1 mega!! La prossima settimana ricominciano le lezioni e quindi starò molte ore al giorno lì! Non so magari potrei aiutare in qualche modo!Magari facendo da server? Ditemi voi!
    Ne basta uno che faccia da server :P la velocità di upload è basata sulla banda di chi sta uppando, quindi non so per certo che se tu mi fai da server io uppo 1 mb al sec ( esempio )

    Hai ragione.



    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

    Device:
    Pixel 7 PRO

  2.  
  3. #5502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Però se io che faccio da server offro tanta banda voi il download lo dovreste fare più velocemente o sbaglio?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  4. #5503
    Androidiano L'avatar di Ayrton150


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    157
    Smartphone
    HTC M8s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutus
    Però se io che faccio da server offro tanta banda voi il download lo dovreste fare più velocemente o sbaglio?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

    L'upload è gestito e soprattutto limitato dal gestore, per cui chiunque scarica da te sarà limitato.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

    Device:
    Pixel 7 PRO

  5. #5504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appunto! Quindi se io sono all'Università dove l'upload è ai livelli di una fibra ottica è meglio piuttosto che stare a casa con una normale linea ADSL!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  6. #5505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    Appunto! Quindi se io sono all'Università dove l'upload è ai livelli di una fibra ottica è meglio piuttosto che stare a casa con una normale linea ADSL!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Il problema di base non è il download ma l'upload, nel senso che se oggi finisco la zip della sp29 italia sul mio pc e pesa 550 mb per condividerla devo caricarla su drive o simili. Questo processo a casa mi con adsl domestica richiede tutta la notte di attesa. Una volta caricato il file in drive chiunque vada a scaricarlo ci mette mediamente 4/5 minuti.
    Quindi se tu hai l'upload veloce ma non hai la rom sorgente da pubblicare non ci sono vantaggi.

    Comunque non è che facciamo una nuova rom ogni giorno quindi io penso che anche se l'upload richiede diverse ore non sia un problema.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #5506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì infatti! Io parlavo nell'eventualità di fare aggiornamenti ota!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  8. #5507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un htc desire hd stok e vorrei chiedervi come va questa rom prima di installarla, ho già installato altre rom in altri terminali e se bene quasi sempre ne aumentano la velocità e la bellezza non sempre sono stabili.
    Io uso il telefono per lavoro e spesso sto 12 ore fuori casa, quindi vorrei domandarvi se questa rom è adatta e priva di bugs.
    Grazie in anticipo.

  9. #5508
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Il problema di base non è il download ma l'upload, nel senso che se oggi finisco la zip della sp29 italia sul mio pc e pesa 550 mb per condividerla devo caricarla su drive o simili. Questo processo a casa mi con adsl domestica richiede tutta la notte di attesa. Una volta caricato il file in drive chiunque vada a scaricarlo ci mette mediamente 4/5 minuti.
    Quindi se tu hai l'upload veloce ma non hai la rom sorgente da pubblicare non ci sono vantaggi.

    Comunque non è che facciamo una nuova rom ogni giorno quindi io penso che anche se l'upload richiede diverse ore non sia un problema.
    se avete bisogno di tester io ci sono .o se vi serve il mio drive per condividere la rom posso offrirmi io volontario con il mio drive

  10. #5509
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele190 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un htc desire hd stok e vorrei chiedervi come va questa rom prima di installarla, ho già installato altre rom in altri terminali e se bene quasi sempre ne aumentano la velocità e la bellezza non sempre sono stabili.
    Io uso il telefono per lavoro e spesso sto 12 ore fuori casa, quindi vorrei domandarvi se questa rom è adatta e priva di bugs.
    Grazie in anticipo.
    Io ti consiglio di rootare il dispositivo ( purtroppo perdi i dati ) e installare questa rom ( trovi al primo post ). A me la batteria dura tantissimo, e questo kernel ( S27 ) è fenomenale.

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    se avete bisogno di tester io ci sono .o se vi serve il mio drive per condividere la rom posso offrirmi io volontario con il mio drive
    Benissimo, sto per compilare il kernel, ora sto preparando tutti i file e le cose che servono. Se vuoi potresti provare il kernel che farò...quello per la Sense 5, con gestione della memora ION
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  11. #5510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sp27 liscia,sono entrato in galleria e mi sono rimaste poche foto perché?Grazie mille......

Pagina 551 di 710 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy