Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la 5.0 quando la batteria era sotto il 20%
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Ho appena provato a fare una foto e al momento dello scatto, appena si è acceso il flash, il telefono è morto! Nn si riavviava più, ho dovuto togliere la batteria... Le impostazioni del cpu sono quelle indicare al primo post, se può essere questo i problema! :O
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Confermo versioni precedenti è successo anche a me ma a batteria quasi scarica
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Ludovic0
Confermo versioni precedenti è successo anche a me ma a batteria quasi scarica
strano allora perché avevo tipo 35% di batteria.. boh! un'altra domanda: non mi visualizza il nome del contatto nei messaggi! mi spiego meglio, ho salvato un nuovo numero come contatto google, l'ho sincronizzato con facebook in modo che mi faccia vedere la foto; quando apro l'app messaggi mi fa vedere il nome ma se apro per vedere i vari messaggi con il rispettivo contatto mi fa vedere il numero di telefono al posto del nome! ho provato anche a cancellare il numero e salvarlo di nuovo.. niente! e poi durante le chiamate, mentre parlo io viene staccato l'audio.. cioè non sento niente dall'altra parte fino a quando ho finito. è successo anche a voi?
-
Ragazzi ho solo un problema con questa rom, ogni tanto non funziona più il touch! Così sono costretto a togliere la batteria! Oggi è successo due volte.
A qualcuno di voi è capitato?
-
Ieri a me con batteria al 5%, l'ho fatto però ripartire col tasto power... Kèrnel T2.....
-
Anche a me è andata in crash la fotocamera con la 5.1, ma non ricordo come fosse la batteria.. poi è ripartita senza problemi però.
Scusate il piccolo OT:
stavo cercando di trovare all'interno del file manager la cartella dove il Registratore vocale integrato della Sense salvasse i file, senza dover fare ogni volta condividi per poterli salvare sul pc..qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
brutus
Ragazzi ho solo un problema con questa rom, ogni tanto non funziona più il touch! Così sono costretto a togliere la batteria! Oggi è successo due volte.
A qualcuno di voi è capitato?
Al riavvio a me e successo l'ho scritto qualche post fa
-
Quote:
Ludovic0
Al riavvio a me e successo l'ho scritto qualche post fa
Stessa cosa. Poi però ho fatto delle prove e ho notato che il problema si presentava solo se, una volta riavviato il primo sblocco lo facevo con i tasti soft touch. Avevo il kernel t2
-
Quote:
C3zc0
Scusate il piccolo OT:
stavo cercando di trovare all'interno del file manager la cartella dove il Registratore vocale integrato della Sense salvasse i file, senza dover fare ogni volta condividi per poterli salvare sul pc..qualcuno ha suggerimenti?
nella SD -> My Documents -> My Recordings
ciao :)
-
ragazzi che tastiera utilizzate voi ?swiftkey, swipe o htc? Cosa consigliate?
-
Quote:
peppe68
Swype senza dubbio, anche con il flow la swiftkey non regge anche se ha un buon sistema predittivo, ma preferisco scrivere direttamente...poi è molto questione di gusti
-
Quote:
peppe68
Hai provato quella che ho linkato nel post 2201 ?
Si installa come una normale tastiera selezionando l'apk da un gestore file qualsiasi.
È la htc modificata con tutte le aggiunte possibili.
-
Quote:
morali74
Si installa come una normale tastiera selezionando l'apk da un gestore file qualsiasi.
Grazie, la provo subito.
-
Quote:
morali74
Ciao Morali, il collegamento al link non va, mi da errore 404, potesti ripostarlo?
-
Quote:
C3zc0
Swype senza dubbio, anche con il flow la swiftkey non regge anche se ha un buon sistema predittivo, ma preferisco scrivere direttamente...poi è molto questione di gusti
Un buon sistema predittivo?
Io la uso da mesi, ormai non scrivo quasi più parole complete, le indovina subito... Non scherziamo, SwiftKey è una tastiera grandiosa!
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
peppe68
Ciao Morali, il collegamento al link non va, mi da errore 404, potesti ripostarlo?
http://db.tt/nqFQUCEE
-
Quote:
Uz4ever
Un buon sistema predittivo?
Io la uso da mesi, ormai non scrivo quasi più parole complete, le indovina subito... Non scherziamo, SwiftKey è una tastiera grandiosa!
Sto provando la versione 1 mese, la trovo molto bella e utile, l'unica è che non è in doppia lingua o sbaglio?
-
Non riesco ad inserire le foto dei contatti whatsapp nei contatti anche se il collegamento è ok, cioè le foto dei profili WA non si sincronizzano.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Sto provando la versione 1 mese, la trovo molto bella e utile, l'unica è che non è in doppia lingua o sbaglio?
Alla grande, mon ami :)
Io uso italiano e inglese assieme e se faccio scorrere la barra spaziatrice ho il russo... Se non ricordo male si possono gestire fino a tre lingue assieme
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/epu3udyq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/ty3y2upe.jpg
-
Quote:
morali74
Morali ma la scrittura con traccia ce l'ha? Non la trovo tra le decine di impostazioni. Ormai scrivo solo così:o
-
Quote:
Uz4ever
fra un mese penso proprio di comprarla!!! :D
-
Quote:
Senso41
Morali ma la scrittura con traccia ce l'ha? Non la trovo tra le decine di impostazioni. Ormai scrivo solo così:o
Mi sa che quella funzione non c'è.
Gestisce i gesti ma solo come funzioni tipo cambiate tipo di tastiera o chiudere la stessa.
-
Scusate un anima pia può fare un tutorial piegare qualcosa delle milioni di impostazioni di questa tastiera?
Ho impostato i suoni tastiera,ma nn va......l unica differenza che vedo è l iconcina in alto sx nonostante abbia smanettato precchio sulle impostazioni
Ps:la tastiera che usiamo "normalente" senza girare il cell è la qwerty compatta?
Grazie
-
a me continua a craschare la fotocamera. Ho anche rimesso l'app riprendendola dallo zip della rom ma va in crasch lo stesso. Consigli per qualche versione piu' stabile? Per il resto soddisfattissimo della rom, vengo dalla viper e la differrenza in velocità e fluidità e' evidente. Anche io al primo flash ho avuto problemi ripristinando chiamate e sms con titanium
-
Quote:
axl
a me continua a craschare la fotocamera. Ho anche rimesso l'app riprendendola dallo zip della rom ma va in crasch lo stesso. Consigli per qualche versione piu' stabile? Per il resto soddisfattissimo della rom, vengo dalla viper e la differrenza in velocità e fluidità e' evidente. Anche io al primo flash ho avuto problemi ripristinando chiamate e sms con titanium
Salva le foto sul PC poi cancella la cartella DCIM dalla SD e prova ad usare la fotocamera.
Se funziona copiati le foto sulla sd magari non nella cartella che ha creato la rom.
-
Se qualcuno vuole provare sto usando da due giorni la frequenza della CPU a 1.3 Ghz. Il telefono è vistosamente più fluido (soprattutto la home) e non ho notato differenze nel consumo che rimane sempre ai massimi livelli.
Penso che si possa spingere anche a 1.4 ma per il momento così è ottimo.
-
Quote:
morali74
Se qualcuno vuole provare sto usando da due giorni la frequenza della CPU a 1.3 Ghz. Il telefono è vistosamente più fluido (soprattutto la home) e non ho notato differenze nel consumo che rimane sempre ai massimi livelli.
Penso che si possa spingere anche a 1.4 ma per il momento così è ottimo.
il governor è su smartassv2?
-
Quote:
blackstig
il governor è su smartassv2?
Si.
Parlo del kernel s14 ultima versione, non della serie K.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/8a5aqe6u.jpg
-
E' da tre giorni ho impostato la frequenza a 1,4GHz. Come fluidità è rimasta quasi invariata (buona come sempre), ma la velocità del browser è migliorata sensibilmente. Io uso Maxthon browser e mi trovo bene, qualcuno conosce un browser più veloce?
-
Ciao a tutti.
Mi son fatto un paio di settimane con la JB e poi rieccomi qui a godermi questa S4 Fantastica.
La Rom è molto fluida, la durata della batteria buona peccato che abbia già tolto la batteria almeno 22 volte a causa del touch che non risponde.
Ah, flash rigorosamente pulito.
Suggerimenti?
-
Quote:
E' da tre giorni ho impostato la frequenza a 1,4GHz. Come fluidità è rimasta quasi invariata (buona come sempre), ma la velocità del browser è migliorata sensibilmente. Io uso Maxthon browser e mi trovo bene, qualcuno conosce un browser più veloce?
Anche per me Maxthon è il migliore, in alternativa è super anche dolphin
-
Pink73: Cosa ripristini e come?
-
Quote:
morali74
Salva le foto sul PC poi cancella la cartella DCIM dalla SD e prova ad usare la fotocamera.
Se funziona copiati le foto sulla sd magari non nella cartella che ha creato la rom.
grazie morali ma fa la stessa cosa, fc appena va per scattare...
consigli su quale camera.apk provare a mettere? vorrei aspettare la 16 per fare il flash di tutta la rom anche perche' per il resto mi sto trovando bene
-
Qualcuno può postare il kernel stock della rom? parlo del s14 tradotto... Questo T2 va bene ma volevo provare anche l'altro!
-
Quote:
dandesire
Qualcuno può postare il kernel stock della rom? parlo del s14 tradotto... Questo T2 va bene ma volevo provare anche l'altro!
Androidiani App
Rimesso quello che aveva postato senso, il t2 nn mi faceva funzionare il touch 2 su 3 riavvii
-
ho risolto con la camera della 5.0, almeno ho fatto qualche prova e va
-
Quote:
Originariamente inviato da Ludovic0
Rimesso quello che aveva postato senso, il t2 nn mi faceva funzionare il touch 2 su 3 riavvii
Quello che ha postato 2 giorni fa è l's14 nuovo, in inglese.. io cercavo quello che c'è nella 5.1; se non c'è alla fine va bene anche in inglese XD cmq a me con il T2 va bene, consumi compresi (nessun problema col touch) però è un po' più lento e volevo vedere le differenze tra i due!
-
Secondo me sono stati aggiunti più bug in questa rom... In alcuni momenti mentre scrivo si impalla di brutto la tastiera... Poi non riesco a far tenere la grandezza del carattere... E continuo ad avere problemi dialer con il touch che si blocca
-
Ecco il kernel s14.82 con tweaks tradotti in italiano. Installabile da recovery :
http://db.tt/ieYleujU
La 5.1 ha il bug noto del robottino che bisogna disattivare altrimenti il dialer darà problemi.
Per la fotocamera io ho avuto fc con la vecchia versione quando a batteria scarica si usa il flash. Con quella della 5.1 non ho avuto problemi. Penso che i 2 kernel non cinesi possano dare problemi alla camera. Per la fotocamera il kernel è molto importante.
-
Quote:
Lucky81
Secondo me sono stati aggiunti più bug in questa rom... In alcuni momenti mentre scrivo si impalla di brutto la tastiera... Poi non riesco a far tenere la grandezza del carattere... E continuo ad avere problemi dialer con il touch che si blocca
Androidiani App
Per i caratteri degli sms devi andare in un messaggio qualsiasi quindi trovi il menù dimensioni caratteri e quindi seleziona "piccolo" da quel momento dovrebbe mantenere le dimensioni.