Il tasto lente non attiva niente perché manca un apk.
In system/app manca googlequicksearch
Dovresti metterli nell'ota
Comunque per chi sa smanettare un po' e non vuole aspettare l'OTA, basta prendere Googlequichsearchbox .apk da una SP precedente e metterlo in system/app con ESgestore
@DHD mancherebbe anche htcfmradiowidget.
Il widget della radio fm.
Potresti mettere tutto in un unico aggiornamento..
Ultima modifica di Senso41; 16-10-13 alle 08:57
Xiaomi Mi A2
piccola curiosità.. Usando gli sms, i caratteri nella cronologia sono enormi! E anche se li imposto su piccoli, sia dal meno che con in pinch out, come rientri nel menù sono di nuovo grandi!
sp33 installata... ottime modifiche DHD x l'aroma! complimenti... ho da precisare una cosa xò.. avevo selezionato delle app da non installare ma le ha installate ugualmente!
quando sincronizzo la hotmail le cartelle posta in arrivo bozze e uscita sono in inglese... invece la posta normale li ha in italiano!
domani la provo un pò e vi faccio sapere se c'e altro
Grazie Ragazzi per il maxi lavoro
DHD (16-10-13)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
DHD (16-10-13)