su xda dicono che bisogna fare "piccoli aggiustamenti alla rom" per fa funzioanre questo kernel....
quindi a differenza dell'altro kernel semrba che usando il nuovo kernel di coloured_chalk serve aggiusatre la rom...almeno così dice...
se può essere utile ho capito il motivo della morte notturna del cell, almeno del mio HD, ossia quando lo metto in carica ed ha ancora un 70-80% di carica.
Quando resta per troppo tempo collegato in carica al 100% si spegne, al mattino appena lo si scollega dalla corrente riparte da solo.
Ps. piccolo cosa che ho notato: il widget meteo ha le scritte in cinese (del server)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
una nota invece a riguardo del kernel 3.0.98 che ho scaricato dal forum cinese usando il link di qualche post fa....bhe l'ho messo sulla sp33 italiana che avete fatto voi del forum, lo uso da due giorni e devo dire che funziona molto bene.
come fluidità è molto simile a quello della sp33 però come durata della batteria (vera ed unica pecca della sp33 , secondo me) è davvero migliorato, ora dopo una giornata di lavoro "standard" mi trovo con il 65% di batteria...prima arrivavo con il 40 ad andar bene...
spero si mantenga su questi livelli
invece...una cosa che noto, ma non credo che dipenda dal kernel poichè lo faceva anche prima con l'altro, ma piuttosto penso dipenda dalla rom, è un problema che ho durante le chiamate. Praticamente durante la chiamata lo schermo si oscura in modo da non pigiare con l'orecchio o la guancia i "tasti", però, quando lo levo dall'orecchio alla fine della telefonata x agganciare, lo schermo rimane spento e devo sbloccarlo con il tasto superiore o con s2w strisciando sui softkeys....come mai??
uso il proximity recalibrator per tarare il sensore di prossimità, ma nulla....
avete suggerimenti?
Senso41 (12-12-13)
Per il kernel come hai fatto l'upgrade? io l'ultima volta che ho provato a flashare il 3.0.94 dopo la rom non si avviava più il cell, ho dovuto nuovamente fare il wipe e reinstallare, alla fine ho lasciato il 3.0.93 che alla fine non è male ma la batteria ne risente.
Per quanto riguarda il sensore di prossimità, potrebbe qualche impostazione di risparmio energetico che ti manda stand by il cell? è strano...prova a disabilitare il s2w.
ciao ragazzi, ho rimesso la sp23 non ne potevo più di lag e rallentamenti, adesso vorrei mettere sulla sp il reparto foto della Z , c'è un modo per farlo? Basta cambiare il kernel? O altro?