Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uhuh
non lo so o forse leggo male io le informazioni dell'app, nel tuo screen il 64% del consumo totale sono le 3 ore del display , nel mio il 50% del consumo totale è dovuta a pochi minuti di utilizzo del display
le telefonate portano via briciole in confronto, e comunque 4 o più ore a ciclo le faccio tranquillamente e su questo punto di vista la rom è stupenda :)
guardando un vecchio screen che ho sempre fatto con gsam, 37 minuti di screen on = 47.9% di consumo, 4 ore di telefonate = 2.1% di consumo
Penso che le percentuali non siano veritiere, i minuti di utilizzo sono reali ma le percentuali non penso proprio che siano indicative.
Se fai 3 ore di chiamate il consumo della batteria è molto più alto del 2%.
Se tu non telefoni vedrai che i minuti di schermo on disponibili aumenteranno notevolmente.
-
senso (o morali) ma come mai nella sp15 c'era la voce schermo e ora non c'è più?
P.S. ho risolto il volume delle notifiche! ho alzato il Volume Media ed è quello.. strano! dovrebbe essere controllato da quello delle notifiche.. il Media è quella della musica! XD
a questo punto manca solo trovare un modo per avere il nome e non il numero di quel contatto nella schermata dei messaggi (non la prima con tutte le conversazioni)
-
Ho formattato la sd adesso le foto ed i video non ci sono più, ma su google+ ci sono come ricarico?
Sincronozzando dalla galleria non le vedo....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
dandesire
senso (o morali) ma come mai nella sp15 c'era la voce schermo e ora non c'è più?
P.S. ho risolto il volume delle notifiche! ho alzato il Volume Media ed è quello.. strano! dovrebbe essere controllato da quello delle notifiche.. il Media è quella della musica! XD
a questo punto manca solo trovare un modo per avere il nome e non il numero di quel contatto nella schermata dei messaggi (non la prima con tutte le conversazioni)
La voce schermo non c'è più perchè nella sense 4.5, HTC ha pensato di levarla. Evidentemente per i nuovi telefoni hanno deciso che non servisse più. E comunque in effetti è solo un valore statistico senza una vera utilità concreta. In questa rom adesso abbiamo la gestione dell'alimentazione HTC sense 4.5. Non possiamo reinventare la sense.
Per ottenerla se proprio ti serve basta che fai Alimentazione > tempo cronologia - utilizzo > Telefono inattivo
Quel valore è il valore del telefono attivo, quindi quando lo schermo è acceso. non è immediato ma è un attimo trovare quel valore. E' solo questione d'abitudine.
Quote:
dandesire
Mica l'ho capito questo problema...
-
Praticamente su google+ ho tutte le foto ed i video ma dalla galleria non le vedo .... Sincronozzando non le carica....
-
Amore questa versione. Questo è il fratello cool. Ora, io ho galleria con 4 colonne
-
Ciao ho letto che a breve farete l upload della sp16 compreso di OTA, aspetterei quello per Flashare, vorrei fare un istallazione pulita(il tool x il format può bastare?)nel frattempo mi consigliate un format sd?quando è consigliabile farlo?grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ekadarma
Amore questa versione. Questo è il fratello cool. Ora, io ho galleria con 4 colonne
È ?!
-
-
Quote:
sercar
Ciao ho letto che a breve farete l upload della sp16 compreso di OTA, aspetterei quello per Flashare, vorrei fare un istallazione pulita(il tool x il format può bastare?)nel frattempo mi consigliate un format sd?quando è consigliabile farlo?grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Già il flash cancella le cartelle di sistema della sdcard. Rimangono quelle di applicazioni scaricate e cancellate, alcune volte. Controlla con ESGESTORE le cartelle con il nome di applicazioni che non usi p che hai solo provato per curiosità. Abilita prima la visualizzazione dei file nascosti oppure fallo attraverso il pc. Quindi cancellale a mano. Se fai queste cose e se la sdcard non ha anni di flash di rom alle spalle, è abbastanza inutile fare il format.
-
Quote:
Marcopolo111
Praticamente su google+ ho tutte le foto ed i video ma dalla galleria non le vedo .... Sincronozzando non le carica....
Uppe!
-
Quote:
Marcopolo111
Uppe!
Mi sembra che l'unico modo è scaricare tramite googleplus le foto e i video in locale nella sdcard.
La galleria htc non si sincronizza con googleplus. Mai vista sincronizzarsi. Si sincronizza solo con dropbox, skydrive, Flickr, Facebook. Ma non con googleplus.
-
Ma da google+ sul cell non fa scaricare.....
-
Quote:
Marcopolo111
Ma da google+ sul cell non fa scaricare.....
Entri in un'immagine da google+, tasto menu, scarica immagine. E la ritrovi nella cartella "download" della sdcard.
-
SP16_ITA_5.41_DHD full
https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
Ultima versione della SP. Con il changelog della 5.4 + OTA 5.41 ed altre piccole modifiche:
+ Solo per DHD
+ app adaware
+ systemUI ritradotto
+ bootanimation 480x800
+ altre modifiche ai file xml di avvio
-
sembra che il kernel T5 di tweakos sia particolarmente brillante in consumi...
-
Qualcuno ha provato la Z53a? Sembrerebbe che la fotocamera funzioni anche col riconoscimento volti...
-
Quote:
lukem
Qualcuno ha provato la Z53a? Sembrerebbe che la fotocamera funzioni anche col riconoscimento volti...
Sto scaricando..... grazie della segnalazione.
-
Qualcuno potrebbe mettere il link della z53a gentilmente? :)
Grazie
-
Mi sembra che hanno subito eliminato la Z53A. Adesso si scarica la Z53B.
Non so che problemi avesse.
-
Quote:
Matt927
Qualcuno potrebbe mettere il link della z53a gentilmente? :)
Grazie
ã€è€çŒªROM】Desire HD_4.0.4_Sense4.1_Z53A 4月7æ—¥ä¿®å¤æ›´æ–°,HTC Desire HD ROM 相关下载
il link alla 53B non lo trovo...
-
-
ma per scaricare le rom dal forum cinese , bisogna registrarsi anche su weibo? o non trovo il link? Grazie!
-
Quote:
lukem
ma per scaricare le rom dal forum cinese , bisogna registrarsi anche su weibo? o non trovo il link? Grazie!
per scaricarla è la scritta centrale sul link che ti ho girato, con la freccia verso il basso. Quella di weibo invece è la prima a sinistra. Clicca sulla seconda...
-
Come ci arrivi pero' al link, dalle pagine del forum, tipo quella che ho linkato io? E' lì che mi perdo... sarà perchè non mi sono registrato a weibo?
-
Quote:
lukem
Come ci arrivi pero' al link, dalle pagine del forum, tipo quella che ho linkato io? E' lì che mi perdo... sarà perchè non mi sono registrato a weibo?
Per poter scaricare devi accumulare dei crediti giornalieri o una cavolata del genere. Praticamente devi scrivere sulla discussione almeno una volta, altrimenti non ti visualizza il link. C'è un lucchetto. Quindi fai un salutino ai cinesi e sono contenti e ti fanno scaricare.
Weibo non c'entra niente. Non sono registrato neanche io. Ma clicca sul link che ti ho allegato. Quella è la rom...
-
si si, già fatto.... volevo solo sapere per il futuro...... mi "accrediterò"..... :D
-
Quote:
Senso41
SP16_ITA_5.41_DHD full
https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
Ultima versione della SP. Con il changelog della 5.4 + OTA 5.41 ed altre piccole modifiche:
+ Solo per DHD
+ app adaware
+ systemUI ritradotto
+ bootanimation 480x800
+ altre modifiche ai file xml di avvio
Lo sto provando da stamattina... Mi pare che siamo quasi al top!
Massima fluidità, reattività e velocità di apertura.
Bel lavoro ragazzi!
L'unico appunto.... La traduzione di "tweak - varie - led"... Quello non è il led ma il colore del margine quando scorriamo una pagina e arriviamo in fondo.
EDIT:
Con la pressione prolungata del tasto home vi fa vedere le applicazioni recenti?
A me va in crash il system ui...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Lo sto provando da stamattina... Mi pare che siamo quasi al top!
Massima fluidità, reattività e velocità di apertura.
Bel lavoro ragazzi!
L'unico appunto.... La traduzione di "tweak - varie - led"... Quello non è il led ma il colore del margine quando scorriamo una pagina e arriviamo in fondo.
EDIT:
Con la pressione prolungata del tasto home vi fa vedere le applicazioni recenti?
A me va in crash il system ui...
Grazie per la segnalazione...quindi come si può tradurre?!
A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?
EDIT: ma sei sicuro che "Colore led" non si riferisca al colore della notifica del led? Anche sei il nostro è solo verde ovviamente...ma i tweaks partono dallo ONE X e S
Secondo te invece è il colore del margine della pagina? Bo...
ARIEDIT: ora che ci penso tu ti rifiutavi di rifare un flash da zero se non ricordo male.
Il systemUI giusto sta nella 5.41 full...questo http://ompldr.org/vaTFoZA/SystemUI.apk
Aggiorno anche il link in prima pagina.
-
Quote:
Senso41
Grazie per la segnalazione...quindi come si può tradurre?!
A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?
EDIT: ma sei sicuro che "Colore led" non si riferisca al colore della notifica del led? Anche sei il nostro è solo verde ovviamente...ma i tweaks partono dallo ONE X e S
Secondo te invece è il colore del margine della pagina? Bo...
ARIEDIT: ora che ci penso tu ti rifiutavi di rifare un flash da zero se non ricordo male. Il systemUI giusto sta nella 5.41 full...
Confermo che la traduzione è sbagliata e che quello non è il colore del led... Mi pare che in inglese lo chiamasse "edge", margine o bordo credo andrebbe bene.
Il system ui è giusto perché stamattina preso da raptus ho fatto un full wipe.
Uso apex launcher ma l'impostazione per visualizzare le app recenti non è gestita dal launcher.
"A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?"
In merito a questa domanda non so rispondere, dove lo vedo?
-
Quote:
Uz4ever
Confermo che la traduzione è sbagliata e che quello non è il colore del led... Mi pare che in inglese lo chiamasse "edge", margine o bordo credo andrebbe bene.
Il system ui è giusto perché stamattina preso da raptus ho fatto un full wipe.
Uso apex launcher ma l'impostazione per visualizzare le app recenti non è gestita dal launcher.
"A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?"
In merito a questa domanda non so rispondere, dove lo vedo?
Dai tweaks > barra > Stile dialogo, c'è l'opzione per avere le due visualizzazioni. Con il launcher sense fungono entrambe, provate adesso.
-
Lho appena flashata sembra stupenda veramente, ho riavviato e mi da questo errorino come mai? Interf utente non risponde vuoi chiuderla?(attendi o ok)
Grazie :)
-
Quote:
Senso41
Dai tweaks > barra > Stile dialogo, c'è l'opzione per avere le due visualizzazioni. Con il launcher sense fungono entrambe, provate adesso.
Ok trovato... Col predefinito mi va in crash mentre con Android 4.0 funziona... Adesso che ci penso, potrebbe dipendere dal fatto che ho ridimensionato i dpi dello schermo...
-
Installata da stamani la 5.41.
Noto importanti differenze sul segnale dati del gestore (provengo dalla 5.2 e precedenti).
Per es. in uff. mi andava in HSDPA ed ora non lo fa più (nemmeno in EDGE)! A casa lo stesso, ma almeno va in EDGE...
Ho riavviato il terminale dopo varie operazioni (e riavvii successivi) e qualcosa sembra essere migliorato...speriamo...
-
Quote:
eric2013
Installata da stamani la 5.41.
Noto importanti differenze sul segnale dati del gestore (provengo dalla 5.2 e precedenti).
Per es. in uff. mi andava in HSDPA ed ora non lo fa più (nemmeno in EDGE)! A casa lo stesso, ma almeno va in EDGE...
Ho riavviato il terminale dopo varie operazioni (e riavvii successivi) e qualcosa sembra essere migliorato...speriamo...
Se ti interessa questa è l'ultima radio per il dhd
http://db.tt/vXNXl5jL
È quella che uso io, funziona bene.
Ciao
-
Quote:
silent1981
Lho appena flashata sembra stupenda veramente, ho riavviato e mi da questo errorino come mai? Interf utente non risponde vuoi chiuderla?(attendi o ok)
Grazie :)
Una volta fra le varie prove e riavvii lo ha fatto anche a me. Ma credo che dipenda dalla velocità con cui hai sbloccato il lock dopo il riavvio in cui stava caricando ancora qualcosa. Poi a me non è più successo. Prova a riavviare, credo che sia un evento occasionale.
-
Thanks! La radio che ho io è quella in firma...non è uguale?? Cmq la provo lo stesso...non si sa mai...
-
Con tapatalk non vedo le firme... :)
-
La mia radio è:
12.69a.60.29P_26.17.14.11_M
che è quella presente nella rom SP16 5.41
-
Sì è la stessa allora, come non detto...