CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 710 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    penso che intenda il solito (per lo meno per me) "l'applicazione wallpaper lock screen si è bloccata in modo anomalo" che appare appena inserito il pin ... io comunque do sempre ok e sembra non pregiudicare nulla..
    Il problema è dato dal file htclockscreenk@. apk ... in attesa di risolvere la cosa potete cancellare l'apk nella cartella /system/app ed al riavvio vi ritroverete il lockscreen stock senza più il problema
    Samsung S4
    ROM Firm Stock

HTC Desire HD
    ROM SP13 Italia v4.5 Full

2.  
    Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIOmenik Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma come fate a trovarvi bene con queste sense 4.x ? Sono di una pesantezza fuori del sopportabile, ogni azione viene eseguita con un ritardo 5, 6 volte piu' grande che su tutte le aosp...!
    Apprezzo davvero tanto il lavoro che avete fatto con questa cinese, imho pero' il nuovo framework di htc non puo' girare in modo decente sul nostro hw
    Non sono d'accordo e ti spiego il perchè.. il bello di avere un tel rootato sta nel fatto che puoi scegliere ogni personalizzazione possibile,ogni rom possibile e la migliore a seconda dei propri punti di vista ed esigenze...fin quando una rom sense non funziona a dovere allora magari ci può anche stare l'imbattersi in altre rom più scarne e meno pesanti..ma se si ha un htc,non è più un htc senza una sense. Queste rom non sono come quelle normali,sono personalizzate,ottimizzate ed in modo dettagliato..basta confrontare le grandezze di alcuni apk rispetto ad altre rom,come la fotocamera della sp13..mai avuta una fotocamera sense più performante di questa quindi di differenze c'è ne sono. Questa anche se targata ics direi che è un misto tra ics e jelly bean,ha quasi gli stessi livelli di fluidità cosa non da poco per una sense. Credo sia anche migliore nella navigazione web rispetto alla rom stock prima dell'effettuazione del root. Nulla di paragonabile è una rinascita sotto ogni punto di vista.

Cmq ragazzi io con questa rom e con l'ultima radio noto un incremento nella recezione del segnale,in wifi ed in 3g,propabilmente essa si sposa bene con la sp 13.
    In 3g se posso darvi un consiglio e migliorarne la navigazione andate nel file build.prop e fate queste modifiche...cercate e modificate le voci in questo modo:

ro.ril.gprsclass=12
    ro.ril.hsdpa.category=14
    ro.ril.hsupa.category=7
    ro.ril.hsxpa=3

Punto. Con questo metodo aumentarà la velocita up/download 3g/gsm

Dato che un pò tutti stanno contribuendo a rendere ottima questa rom voglio contribuire anche io in quelche modo anche se di poco

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lou84 per il post:

lukem (09-02-13),Senso41 (09-02-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo e ti spiego il perchè.. il bello di avere un tel rootato sta nel fatto che puoi scegliere ogni personalizzazione possibile,ogni rom possibile e la migliore a seconda dei propri punti di vista ed esigenze...fin quando una rom sense non funziona a dovere allora magari ci può anche stare l'imbattersi in altre rom più scarne e meno pesanti..ma se si ha un htc,non è più un htc senza una sense. Queste rom non sono come quelle normali,sono personalizzate,ottimizzate ed in modo dettagliato..basta confrontare le grandezze di alcuni apk rispetto ad altre rom,come la fotocamera della sp13..mai avuta una fotocamera sense più performante di questa quindi di differenze c'è ne sono. Questa anche se targata ics direi che è un misto tra ics e jelly bean,ha quasi gli stessi livelli di fluidità cosa non da poco per una sense. Credo sia anche migliore nella navigazione web rispetto alla rom stock prima dell'effettuazione del root. Nulla di paragonabile è una rinascita sotto ogni punto di vista.

Cmq ragazzi io con questa rom e con l'ultima radio noto un incremento nella recezione del segnale,in wifi ed in 3g,propabilmente essa si sposa bene con la sp 13.
    In 3g se posso darvi un consiglio e migliorarne la navigazione andate nel file build.prop e fate queste modifiche...cercate e modificate le voci in questo modo:

ro.ril.gprsclass=12
    ro.ril.hsdpa.category=14
    ro.ril.hsupa.category=7
    ro.ril.hsxpa=3

Punto. Con questo metodo aumentarà la velocita up/download 3g/gsm

Dato che un pò tutti stanno contribuendo a rendere ottima questa rom voglio contribuire anche io in quelche modo anche se di poco

Bene, tu hai provato queste modifiche ?
    Confermi che migliora la ricezione ? o dipende dalla nuova radio ?

EDIT: L'ultima radio quale hai messo ?
    Ultima modifica di morali74; 09-02-13 alle 14:31
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucasat Visualizza il messaggio
    Il problema è dato dal file htclockscreenk@. apk ... in attesa di risolvere la cosa potete cancellare l'apk nella cartella /system/app ed al riavvio vi ritroverete il lockscreen stock senza più il problema
    Se elimini htclockscreen elimini completamente il lockscreen.... l'app che si blocca è Wallpaper lockscreen che non so bene quale sia, ma penso che sia quella che personalizza lo sfondo del lock....
    HTC DESIRE HD

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Se elimini htclockscreen elimini completamente il lockscreen....
    No se ne ricrea uno automaticamente stock... testato e funzionante
    Samsung S4
    ROM Firm Stock

HTC Desire HD
    ROM SP13 Italia v4.5 Full

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

SP13 Italia 4.3 OTA ( Aggiornamento da qualsiasi 4.2 )

https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing

Principalmente c'è i fix del Player Video HTC, poi viene sistemato Ruzzle ( visto che tanti lo usano ) e aggiunto il player musicale di Drop_box

Solito Flash da recovery sopra alla 4.2 full senza necessità di Wipe
    HTC DESIRE HD

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato morali74 per il post:

C3zc0 (09-02-13),crysdgt (09-02-13),labronico (09-02-13),Manu69 (09-02-13),paride (09-02-13)

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

ho la 26.14.04.28_M ho provato le modifiche... nella navigazione le pagine le carica più velocemente,non credo dipenda dalla radio,o meglio solo in parte...con questa radio la ricezione è ottima ma con le modifiche effettuate sul build.prop nella navigazione in 3g nei caricamenti diventa più veloce
    Ultima modifica di lou84; 09-02-13 alle 14:52

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    ho la 26.14.04.28_M ho provato le modifiche... nella navigazione le pagine le carica più velocemente,non credo dipenda dalla radio
    E' la radio stock rilasciata con l'ultima versione ufficiale Ginger B. di HTC
    La uso anch'io da sempre e non ha mai avuto problemi.

Proverò a modificare il build.prob, grazie per la segnalazione
    HTC DESIRE HD

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quando dovete fare gli aggiornamenti non potete farli con OTA? Ogni volta devo scaricare 500 mb di rom

Divice: Samsung Galaxy S3
    Android: 4.4.2
    Rom: CyanogenMod 11 Official Builds

Divice: Mediacom Smartpad 720i
    Android: 4.1.1
    Rom: FC2 new Jelly Bean

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloV3rsus Visualizza il messaggio
    Quando dovete fare gli aggiornamenti non potete farli con OTA? Ogni volta devo scaricare 500 mb di rom
    Infatti è OTA.... leggi bene
    HTC DESIRE HD

Pagina 65 di 710 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio