Che sarebbe ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
GPS status mi segna 1di1 prima con la 4.2 segnava 7di7...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
E' normale dopo un flash. Il primo aggancio può richiedere tempo, persino dopo un restore da nandroid. Una volta fatto il primo aggancio fila tutto liscio e ritrovi tutti i satelliti.
Io ho trovato il modo di fare il primo fix a casa: tolgo la custodia, metto in carica il DHD e lo piazzo sempre nella stessa posizione contro una finestra, lancio GPS status e aspetto 10 minuti. Se i satelliti restano pochi vado nel menu, scarico i dati AGPS, chiudo e riapro GPS Status: a questo punto il DHD fixa sempre.
Ultima modifica di tozzifan; 18-02-13 alle 21:48
Mi potreste allegare una foto di un widget meteo 4x4 di qualche altra sense 4?
Sto impazzendo per farlo con i rapporti giusti e centrato correttamente. Non mi ricordo più come è di solito...
Inviato da MarsCuriosity
Xiaomi Mi A2
Volevo chiedere se con nofrills si può fare l'undervolt senza appesantire la ROM. Mi sono affezionato ai voltaggi ridotti che ho testato con molta cura![]()
Se è necessario posso prepararmi uno script, mi basta qualche indicazione sul contenuto e su come aggiungerlo all'inizializzazione. Non intendo appesantire il lavoro in corso, che è favoloso.
sto usando il gps dalla mattina alla sera per lavoro e va benissimo, mai andato cosi bene,invece l'incontrario con la 4.2 jb che come noto per le 4.2 il gps fatica molto anche se ben settato, ottima anche la connessione dati e il consumo batteria tenendo gps e dati sempre conessi e programmi vari riesco arrivare con la batteria a sera dove con altre rom era inpensabile,oltre i wipe di defalaut prima di installare la rom provate anche questa wipe https://docs.google.com/file/d/0B1H6...it?usp=sharing male non fa,vi consiglio come recovery di usare la ext4![]()
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica