fabriziobonanno69 (18-05-13),ishope (18-05-13),tozzifan (19-05-13)
Decisamente schifosa... Forse un pochino più veloce ma niente di che, lascia perdere 100 volte meglio la SP18.. Questo è solo una mia impressione
Il mio procedimento per l'installazione: Da recovery installo lo script che vi è al primo post (esegue un full wipe), se non siete contenti fallo anche a mano non fa male. Installo la stock dove la faccio funzionare giusto 2 minuti, rientro in recovery, rifaccio la procedura per la pulizia e installo la rom che voglio.
Ripeto che io utilizzo una desense quindi niente widget sense, Fecebook, flick, flock, ecc... per me utilizzano tanta memoria, quindi spreco di batteria, al massimo installo successivamente ed eseguo uno zipalign non appena sono soddisfatto delle applicazioni installate. Per avere qualche widget mi affido al launcher Yandex che ho tradotto, migliore di SPB Shell e mi consuma solo circa 65mb con i widget, utilizzo 6 pagine, più di 6 widget e il consumo di batteria lo avete visto nel post precedente, ovviamente senza wifi e dati attivi ma, accesi solo all'occasione.
Ultima modifica di Entony80; 19-05-13 alle 13:57
quello mi sa che è un problema di touch, il tipo di hardware che abbiamo, se vai con un gestore file in Sys ->android_touch -> apri vendor -> e hai Synaptics_3k_0x20b quello dovrebbe essere il problema irrisolvibile. Cosi mi pare di aver capito, io ho anche questo problema
Vorrei provare la versione desense. I questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3230563 ho trovato questo script di morali74, va bene anche per la sp17?