Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
il problema e' che adesso non mi fa' fare la root visionary r14
Certo che non funziona visionary con la 1.72,ma adesso che fai,vuoi tornare indietro?
-
Quote:
lorefly
il problema e' che adesso non mi fa' fare la root visionary r14
ricapitoliamo
quando lo hai sbloccato la prima volta oltre a visionary
hai usato questo:
http://img834.imageshack.us/img834/1394/catturafy.png
o l'atro S-OFF semplice?
-
Quote:
zzzg
certo che non funziona visionary con la 1.72,ma adesso che fai,vuoi tornare indietro?
no non torno indietro cercavo di capire per non rompere piu le scartole cmq mi ha scitto anche te che son due semplici passaggi hai tutto no?
Cmq ho riprovato ma visionary quando gli chiedo il root temporaneo non lo fa'
-
Quote:
lorefly
no non torno indietro cercavo di capire per non rompere piu le scartole cmq mi ha scitto anche te che son due semplici passaggi hai tutto no?
Cmq ho riprovato ma visionary quando gli chiedo il root temporaneo non lo fa'
I passaggi sono semplici....quando funzionano,lo si sa che la 1.72 al momento non è rootabile,con il supercid potresti downgradarlo alla 1.32 ma allora sei daccapo
-
Quote:
zzzg
I passaggi sono semplici....quando funzionano,lo si sa che la 1.72 al momento non è rootabile,con il supercid potresti downgradarlo alla 1.32 ma allora sei daccapo
mi mancava questo pezzo
quindi avendo supercid quando si installa la 1.72 semplicemente il sistema non viene blindato
ma volendo sbloccare il sistema bisogna necessariamente ripartire dalla 1.32 e non direttamente dalla 1.72
è cosi?
-
Quote:
linux33it
ho usato quello semplice che poi mi e' tocccato andare a vedere con il terminale se combaciavano gli md5 e combaciavano
posso fare con questo adesso no? Dimmi come fare e attaccare il cell in carica con debug oppure htcsync
-
Quote:
lorefly
ho usato quello semplice che poi mi e' tocccato andare a vedere con il terminale se combaciavano gli md5 e combaciavano
posso fare con questo adesso no? Dimmi come fare e attaccare il cell in carica con debug oppure htcsync
no no se avevi fatto con quello semplice vuol dire che non avevi supercid
quando hai reinstallato la 1.32 e poi la 1.72
se è cosi senza supercid hai il sistema bloccato
-
Quote:
linux33it
mi mancava questo pezzo
quindi avendo supercid quando si installa la 1.72 semplicemente il sistema non viene blindato
ma volendo sbloccare il sistema bisogna necessariamente ripartire dalla 1.32 e non direttamente dalla 1.72
è cosi?
No,molto piu semplicemente la 1.32 è rootabile,la 1.72 no,devi scegliere tra la rom originale 1.72 non sblocabile o la 1.32 sbloccabile,al punto in cui sei adesso non puoi fare il root quindi non puoi mettere la cwm ecc..ecc..
-
Quote:
zzzg
no,molto piu semplicemente la 1.32 è rootabile,la 1.72 no,devi scegliere tra la rom originale 1.72 non sblocabile o la 1.32 sbloccabile,al punto in cui sei adesso non puoi fare il root quindi non puoi mettere la cwm ecc..ecc..
per capire e finisco potrei teoricamente estrarre rom.zip dalla 1.32 come ho fatto con la 1.72 e installare la rom 1.32 da fastboot no?
-
Quote:
zzzg
No,molto piu semplicemente la 1.32 è rootabile,la 1.72 no,devi scegliere tra la rom originale 1.72 non sblocabile o la 1.32 sbloccabile,al punto in cui sei adesso non puoi fare il root quindi non puoi mettere la cwm ecc..ecc..
certo la 1.72 non è rotabile se la si installa in modalita' ufficiale
mentre l'aggiornamento ripulito si puo installare senza che il sitema venga toccato
no io pensavo che con supercid anche installando l'ufficiale si potesse rootare
e invece no