Visualizzazione stampabile
-
scusate ma non tutti sono qui da una vita e hanno letto le 100 e passa pagine!! Non fate tanto i saputelli... comnque graziee a chi ha risposto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZAK76
Ok.. finestra di dos aperta,
però non capisco cosa devo fare, ossia "da lì poi ti sposti nella cartella dove hai scompattato l'archivio denominato "Radio flash".... cioè...
Perdonami, ma sono proprio ignorante in materia....
Grazie...
Cosa non capisci? Nel dos avrai C:\xxx\ecc.. da li devi andare dove hai messo la cartella che hai scompattato:
C:\cd
C:\ cd \xxx\xxx\nome cartella
-
Quote:
brerek
scusate ma non tutti sono qui da una vita e hanno letto le 100 e passa pagine!! Non fate tanto i saputelli... comnque graziee a chi ha risposto :)
grazie,cerchero' di ricordarmelo la prossima volta che farai una domanda
-
Ciao linux,ho messo il kernel kamma 1.9_cfs,mi sembra piu reattivo,devo vedere il consumo ma mi sembra nei limiti,complessivamente mi sembra meglio del buzz di serie della AR
Ho chiesto su xda per la recovery 3,mi hanno risposto che è un problema noto che non fa il restore dei vecchi backup e quello lo sapevo già,ma a quanto pare non ripristina nemmeno quelli fatti da lei
-
Quote:
brerek
Non prendertela;-) chiedi senza problemi;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Cosa non capisci? Nel dos avrai C:\xxx\ecc.. da li devi andare dove hai messo la cartella che hai scompattato:
C:\cd
C:\ cd \xxx\xxx\nome cartella
OK!!!!
Grazie a tutti....
ho capito cosa non andava (non ero in grado di andare manualmente alla cartella scompattata...)
Cmq mi sono chiarito le idee leggendo "Quel che cìè da sapere sul DESIRE HD "LIBERO" " del preziosissimo Linux e sono riuscito ad installare la radio.....
GRAZIE!!!:)
Ora vediamo come va....:D
-
Quote:
zzzg
Ciao linux,ho messo il kernel kamma 1.9_cfs,mi sembra piu reattivo,devo vedere il consumo ma mi sembra nei limiti,complessivamente mi sembra meglio del buzz di serie della AR
Ho chiesto su xda per la recovery 3,mi hanno risposto che è un problema noto che non fa il restore dei vecchi backup e quello lo sapevo già,ma a quanto pare non ripristina nemmeno quelli fatti da lei
Ahi ahi;-( se è vero è mooolto brutto;-(
-
Quote:
zzzg
penso che sia che prima bisogna fare un full wipe con la 2.5 e poi installare
la 3.0 da fastboot come vuole la procedura della CM7
allora lo provo anch'io il kernel,grazie :)
-
Quote:
zzzg
Ma con il kamma non hai più bisogno di setcpu?
Me lo confermi oppure ho capito io male?
-
Scusate, ho notato che dopo aver installato la rom ed aver messo la radio consigliata nel topic di xda di riferimento, il segnale in casa è di molto peggiorato rispetto a quando avevo la rom originale.
Qualcuno ha lo stesso problema? chiedo scusa in caso fosse già stato postato il problema, ma leggersi 100 e passa pagine di topic è un'impresa :-X
Un grazie in anticipo a chi risponderà....