Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enne91
Scusate, ho notato che dopo aver installato la rom ed aver messo la radio consigliata nel topic di xda di riferimento, il segnale in casa è di molto peggiorato rispetto a quando avevo la rom originale.
Qualcuno ha lo stesso problema? chiedo scusa in caso fosse già stato postato il problema, ma leggersi 100 e passa pagine di topic è un'impresa :-X
Un grazie in anticipo a chi risponderà....
che io sappia non ho mai sentito questa cosa
anche perchè ormai penso che abbiamo tutti quella che è qui al primo post
al limite rimetti quella che avevi
-
Quote:
molko
Ma con il kamma non hai più bisogno di setcpu?
Me lo confermi oppure ho capito io male?
Se non metti setcpu perdi i vantaggi del kernel,il kamma regge 1.51 che naturalmente non usi mai,io l'ho impostato 1,09 ondemand e screen off a 245 e il quadrant,per quello che puo valere,mi da 2066 di media,ottimo direi
-
mmmhhh io ho fatto il nandroid come suggerito da guida ma avevndo la clock 3 ho letto che non ripristina i backup.
Inoltre se riesco a ripristinare il backup della rom originale, ripristinerei automaticamente anche la radio? scusa se la domanda può sembrare ovvia :p
-
Quote:
zzzg
Se non metti setcpu perdi i vantaggi del kernel,il kamma regge 1.51 che naturalmente non usi mai,io l'ho impostato 1,09 ondemand e screen off a 245 e il quadrant,per quello che puo valere,mi da 2066 di media,ottimo direi
Tutto chiaro, grazie mille :)
EDIT: ma per installare il kernel bisogna fare wipe?
-
Quote:
enne91
mmmhhh io ho fatto il nandroid come suggerito da guida ma avevndo la clock 3 ho letto che non ripristina i backup.
Inoltre se riesco a ripristinare il backup della rom originale, ripristinerei automaticamente anche la radio? scusa se la domanda può sembrare ovvia :p
quarda intanto approfitta di chiarirti le idee che sicuramente ti evita diversi guai
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
poi se ti ricordi la radio che avevi la troviamo non è un problema
-
linux33it solo un piccolo OT: Scrivi nella prima paggina di non spammare + anche perchè tra un mese se continua sempre cosi ci saranno 1000 pagg tra cui 900 spamm e gente che va fuori OT, sara per l'incidente ma è vero prima di scivere una cosa leggete un po i vecchi post magari quella risposta è gia stata scritta 1000 volte.
-
Quote:
adonis
linux33it solo un piccolo OT: Scrivi nella prima paggina di non spammare + anche perchè tra un mese se continua sempre cosi ci saranno 1000 pagg tra cui 900 spamm e gente che va fuori OT, sara per l'incidente ma è vero prima di scivere una cosa leggete un po i vecchi post magari è gia stata scritta 1000 volte.
Ma spam de che? :-X
-
Quote:
zzzg
infatti è strano che di default sia impostato a 1.51 e non a 1000....
-
Quote:
molko
Ma spam de che? :-X
Spamm anche nel senso di chiedere una cosa 1000 volte ma è vero non e che ora vi dovete leggere le 100 pagg ma almeno qualcune di esse, qua è prop un prob della gestione di questo forum nessun moderatore che gli interessi questa sezzione sono molto deluso, noi tutti cerchiamo di aiutare + persone possibili, ma senza un moderatore è diff molte guide sono obsolente c'è il riscio che arrivi una persona meno esperta e segua una guida sbagliata che magari funzionava 5 miesi fa.
-
Quote:
adonis
Spamm anche nel senso di chiedere una cosa 1000 volte ma è vero non e che ora vi dovete leggere le 100 pagg ma almeno qualcune di esse, qua è prop un prob della gestione di questo forum nessun moderatore che gli interessi questa sezzione sono molto deluso, noi tutti cerchiamo di aiutare + persone possibili, ma senza un moderatore è diff molte guide sono obsolente c'è il riscio che arrivi una persona meno esperta e segua una guida sbagliata che magari funzionava 5 miesi fa.
Eh... ma nel regolamento del forum non c'è anche scritto che bisogna scrivere in italiano corrente, evitando le parole abbreviate tipo sms e/o cose simili?
Anche perchè qua abbiamo la tastiera e le parole in più non si pagano ;)