Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Ma dai ancora un'altra volta mi è sucesso, che due palline, c'ho questa config ma non penso sia questo il prob :
RaDiO-->12.35d.60.140fU_26.03.24_M2
KeRnEl-->BuZz oCuV_sEnSe 1.2.3r2
prova a cambiare la radio..che non e' quella consigliata
-
Quote:
lorefly
prova a cambiare la radio..che non e' quella consigliata
Si ma se era un porb della radio non doveva farmi cosi dall'inizio ? prima funzionava bene un po di lag ogni tanto ma niente di che, ma da ieri sera a oggi solo porb e non ho inst nulla sempre gli stessi porg
-
Scusate dopo l'aggiornamento alla revo .11 conviene calibrare la batteria?
-
secondo me è solo un problema di cpu "sfortunata". Lo posso dire con certezza perchè avevo gia' avuto un dhd qualche tempo fa, settato la frequenza massima a 1,5 e mai avuto un problema, blocco o robe simili; poi ho avuto l'infelice idea di venderlo, una settimana fa ne ho ripreso un altro e mi ha dato e mi da qualche problema: con la frequenza massima dopo qualche momento mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria, noto ogni tanto qualche lag e rallentamento quando scorro le pagine della home, nonchè qualche blocco quando navigo su internet. Mi chiedo che senso ha che alcuni terminali siano più prestanti di altri, avendo lo stesso hw. boh
-
Quote:
nexus76
secondo me è solo un problema di cpu "sfortunata". Lo posso dire con certezza perchè avevo gia' avuto un dhd qualche tempo fa, settato la frequenza massima a 1,5 e mai avuto un problema, blocco o robe simili; poi ho avuto l'infelice idea di venderlo, una settimana fa ne ho ripreso un altro e mi ha dato e mi da qualche problema: con la frequenza massima dopo qualche momento mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria, noto ogni tanto qualche lag e rallentamento quando scorro le pagine della home, nonchè qualche blocco quando navigo su internet. Mi chiedo che senso ha che alcuni terminali siano più prestanti di altri, avendo lo stesso hw. boh
Guarda ho formattato la sd, oh fatto full wipe e ho messo la Miui 1.2.11 vedro se con questa mi da porb poi tra un settimana rifaccio form sd full wipe e metto la revo e la tengo una sett, voglio vedere se funziona bene allora o fara sempre cosi
-
Quote:
nexus76
. Mi chiedo che senso ha che alcuni terminali siano più prestanti di altri, avendo lo stesso hw. boh
se sai come vengono costruite le cpu capisci che il senso ce l'ha
non esiste una cpu "uguale" ad un'altra.....
-
Quote:
adonis
Guarda ho formattato la sd, oh fatto full wipe e ho messo la Miui 1.2.11 vedro se con questa mi da porb poi tra un settimana rifaccio form sd full wipe e metto la revo e la tengo una sett, voglio vedere se funziona bene allora o fara sempre cosi
ciao...come va con le "ammaccature";) ?
con l'ultimo kernel la revolution ha il fix della frequneza massiama a 998
quindi non serve settare nessuna frequenza
che frequenza avevi quando ti ha dato il problema?
-
Quote:
linux33it
Ciao le ammaccature stano piano piano guarendo, per quando riguarda la frequenza avevo 1.22 Mhz ora dopo avero format e fatto il full wipe ho reinstallato la rev 2.0.11, e non ho + scaricato setCPU che dici lascio cosi che frequeza c'ha ora senza che tocco nulla? fino ad ora tutto ok poi vedremo ^:^
-
Quote:
linux33it
Si ma si può comunque overclokkare fino a 1220 no?? Io setcpu ce l'ho fino a 1152...e va bene...se alzo freezza;-) ma è la cpu e ne sono certo!! Cmq mi pare che lui aveva a 1220...col kernel vecchio sicuramente non reggeva!!
-
Quote:
memnoch
Si ma si può comunque overclokkare fino a 1220 no?? Io setcpu ce l'ho fino a 1152...e va bene...se alzo freezza;-) ma è la cpu e ne sono certo!! Cmq mi pare che lui aveva a 1220...col kernel vecchio sicuramente non reggeva!!
Io c'ho il kernel 1.2.3r2 e la radio 12.35d.60.140fU_26.06.03.24_M2, fino ad adesso nesun porb forse era perchè avevo montato un sacco di rom e non avevo + fatto un bell format alla SD ? di freez non ne ho e manco prima non e che si frizzava, ralentava e dopo pochi secondi ritronava funzionante tutto percio non penso che abbia una cpu fallata :=)