Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Ciao le ammaccature stano piano piano guarendo, per quando riguarda la frequenza avevo 1.22 Mhz ora dopo avero format e fatto il full wipe ho reinstallato la rev 2.0.11, e non ho + scaricato setCPU che dici lascio cosi che frequeza c'ha ora senza che tocco nulla? fino ad ora tutto ok poi vedremo ^:^
puoi lasciare senza setcpu oppure ti cosiglio questo programmino
xda-developers
è molto semplice e non crea problemi come a volte puo succedere con set cpu
in questo modo puoi provare a cambiare frequenza per gradi e vedere se ti da problemi
tieni presente che che il "valore" de kernel non è nella frequenza che da ben pochi vantaggi ma in tutto il resto
la prossima revo 2.0.1.2 avra' feature importanti soprattutto nel kernel ...
-
Quote:
linux33it
puoi lasciare senza setcpu oppure ti cosiglio questo programmino
xda-developers
è molto semplice e non crea problemi come a volte puo succedere con set cpu
in questo modo puoi provare a cambiare frequenza per gradi e vedere se ti da problemi
tieni presente che che il "valore" de kernel non è nella frequenza che da ben pochi vantaggi ma in tutto il resto
la prossima revo 2.0.1.2 avra' feature importanti soprattutto nel kernel ...
Ma se lo lascio cosi senza cambiare frequenza, non mi sembra di averne bisogno, vedo che ora funziona anche la notifica sms prima sempre con la 2.0.11 non mi funzionava ^_^
-
Quote:
adonis
Ma se lo lascio cosi senza cambiare frequenza, non mi sembra di averne bisogno, vedo che ora funziona anche la notifica sms prima sempre con la 2.0.11 non mi funzionava ^_^
certo puoi lasciare anche senza tanto la differenza non la vedi..
per la notifica parli del led lampeggiante?
-
Quote:
linux33it
certo puoi lasciare anche senza tanto la differenza non la vedi..
per la notifica parli del led lampeggiante?
Si del led e anche della musica, prima mi arrivavano i mess ma non succ nulla ne led ne musica infatti avevo installato hadiacent sms ma ora funziona tutto quanyo, ora sto disinstalando qualche porg che non uso con titanium, speriamo che ora vada tutto bene, sai quando uscita la 2.0.12 ?
-
o_O
Quote:
adonis
Si del led e anche della musica, prima mi arrivavano i mess ma non succ nulla ne led ne musica infatti avevo installato hadiacent sms ma ora funziona tutto quando, ora sto disinstalando qualche porg che non uso con titanium, speriamo che ora vada tutto bene, sai quando uscita la 2.0.12 ?
Porca Vacca sei un Mago!!!!!!!:D
hai ragione non ci avevo fatto caso,non uso costantemente gli sms
ma ho visto adesso che il led non funziona bene, ma portando la frequenza a default (998) il led funziona regolarmente.....
-
Quote:
linux33it
Porca Vacca sei un Mago!!!!!!!:D
hai ragione non ci avevo fatto caso,non uso costantemente gli sms
ma ho visto adesso che il led non funziona bene, ma portando la frequenza a default (998) il led funziona regolarmente.....
LOL roftl, ecco svelato il mistero hahahah vedi a volte serve avere anche sfiga perchè dopo arriva la fortuna che ti bacia ^_^, ti volevo chedere una cosa quando metto la rev dopo che finisco la config iniziale mi parte il ripristino delle applicazioni scaricate dal market e le installa in automatico come posso fare per ipedire di riscaricare in automatico queste app ? ^_^
-
Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedere esiste un widget o un "qualcosa" che fa da collegamento rapido alla voce debug usb da mettere sulla home senza cambiare launcher?
-
Quote:
Frustu
Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedere esiste un widget o un "qualcosa" che fa da collegamento rapido alla voce debug usb da mettere sulla home senza cambiare launcher?
A cosa ti serve un collegamento per il debug usb O_O
-
Quote:
adonis
A cosa ti serve un collegamento per il debug usb O_O
Lo lascio sempre attivato per titamiun backup e mi scordo di disattivarlo quando lo collego al pc per spostare la roba dalla sd
-
Quote:
adonis
LOL roftl, ecco svelato il mistero hahahah vedi a volte serve avere anche sfiga perchè dopo arriva la fortuna che ti bacia ^_^, ti volevo chedere una cosa quando metto la rev dopo che finisco la config iniziale mi parte il ripristino delle applicazioni scaricate dal market e le installa in automatico come posso fare per ipedire di riscaricare in automatico queste app ? ^_^
pero non capisco cosa c'entri la frequenza con questo problema......o_O
la cosa non mi convince voglio indagare meglio....:)
non l'ho mai provato ma credo che devi disattivare "ripristino automatico" in impostazioni/privacy e riavviare prima di creare l'account google....