Visualizzazione stampabile
-
sono tanto offtopic se chiedo ki di voi usa green power battery saver con la 2.0.11 e sapere come l'avete settato ?????
roftl
thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
puoi lasciare senza setcpu oppure ti cosiglio questo programmino
xda-developers
è molto semplice e non crea problemi come a volte puo succedere con set cpu
in questo modo puoi provare a cambiare frequenza per gradi e vedere se ti da problemi
tieni presente che che il "valore" de kernel non è nella frequenza che da ben pochi vantaggi ma in tutto il resto
la prossima revo 2.0.1.2 avra' feature importanti soprattutto nel kernel ...
ho usato questo programmino, ho provato ad alzare la frequenza a 1305 ghz ed al riavvio mi ha segnalato un crash. se avessi usato setCPU a quest'ora mi si sarebbe bloccato il cell e avrei dovuto togliere la batteria.
davvero bel programma:)
-
Quote:
nexus76
ho usato questo programmino, ho provato ad alzare la frequenza a 1305 ghz ed al riavvio mi ha segnalato un crash. se avessi usato setCPU a quest'ora mi si sarebbe bloccato il cell e avrei dovuto togliere la batteria.
davvero bel programma:)
il crash non dipende dal sistema ma dal programmino che non funziona
in avvio automatico quando si spegne il telefono totalmente o si riavvia
va settato manualmente
-
Ho scoperto che presto uscira la 2.0.12 grazie alla foto di xda guardate bene la versione della revolutio e si puo vedere anche un kernel nuovo non vedo l'ora ^_^_^ ah mi stavo quasi dimenticando ecco l'imaggine scusate la grandezza :P
https://dl.dropbox.com/s/65qzqj54sw2...tionSIGNED.png
-
Quote:
famonaco
sono tanto offtopic se chiedo ki di voi usa green power battery saver con la 2.0.11 e sapere come l'avete settato ?????
roftl
thx
E a cosa ti servirebbe?
questa rom non ha bisogno di saver o defender ha un consumo gia ottimale di suo
queste utility rallentano e intralciano solo la rom
-
ragazzi ho la versione 2.0.9 vorrei passare alla 0.11 o 0.12 quando uscirà... posso fare un backup apputente+systemdata con titanium? ci posso essere problemi con il ripristino? con la versione 0.11? grz e poi una cosa che programma é ed a cosa serve? (quello nella seconda immagine con le barre orizzontali)
https://dl.dropbox.com/s/65qzqj54sw2...tionSIGNED.png
-
Quote:
linux33it
io 88%
prova a verificare il led quando sei al 30 20%...ho un sospetto...
Sono quasi al 30% di batteria!! Ora provo il led!! Ma ho capito bene?? Col kernel 1.2.3r2 (quello della 2.0.11 insomma) ha il fix a 998..quindi overclokkarlo è inutile, cioè poco produttivo, o impossibile, cioè il fix non permette overclock oltre il suo valore??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Scusate la domanda..ho un DHD rootato e con una delle ultime Radio, vale davvero la pena installare questa ROM? Ci sono vantaggi apprezzabili?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
E a cosa ti servirebbe?
questa rom non ha bisogno di saver o defender ha un consumo gia ottimale di suo
queste utility rallentano e intralciano solo la rom
dici???????????? ok lo disinstallo ;)
-
Quote:
famonaco
dici???????????? ok lo disinstallo ;)
Io uso Green Power free, ma mi serve per gestire la connessione 3g e per non tenerla costantemente on.